Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggio da AxlMcClaudio »

... ha scritto:Vorrei porre l'accento sulla super-stagione che stanno disputando i Miami Heat...

Avere il N.1 e il N.3 del giochino più un roster che senza considerare questi due è superiore almeno a quello di 10 franchigie...porta a questi risultati?

Quali sono le cause secondo voi di questa partenza ridicola?
tutte le squadre che giocano contro di loro hanno motivazioni al massimo.
e poi direi che hanno bisogno di tempo per trovare i giusti equilibri e le giuste spaziature in mezzo al campo.
se trovano una chimica di squadra diventano un dream team.
altrimenti diventano i lakers di kobe,shaq,payton e malone!(che comunque arrivarono a giocarsi le finals)

forse era lecito aspettarsi qualcosa in più, ma siamo ancora all'inizio, io credo che dobbiamo aspettare ancora per dare un giudizio sulla loro stagione.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

maurom ha scritto:
Charles ha scritto:Il professore di Sant Boi de Llobregat scende in ufficio e spiega pallacanestro.
10/10 dal campo, 8/8 ai liberi per 28 punti, 9 rimbalzi, 5 assist e 4 stoppate. FENOMENO!
Da sbavare...
gasoft :lol: :lol:
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

AxlMcClaudio ha scritto:
... ha scritto:Vorrei porre l'accento sulla super-stagione che stanno disputando i Miami Heat...

Avere il N.1 e il N.3 del giochino più un roster che senza considerare questi due è superiore almeno a quello di 10 franchigie...porta a questi risultati?

tutte le squadre che giocano contro di loro hanno motivazioni al massimo.
e poi direi che hanno bisogno di tempo per trovare i giusti equilibri e le giuste spaziature in mezzo al campo.
se trovano una chimica di squadra diventano un dream team.
altrimenti diventano i lakers di kobe,shaq,payton e malone!(che comunque arrivarono a giocarsi le finals)

forse era lecito aspettarsi qualcosa in più, ma siamo ancora all'inizio, io credo che dobbiamo aspettare ancora per dare un giudizio sulla loro stagione.

bravissimo, rispecchi perfettamente il mio pensiero. Q
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Avere il N.1 e il N.3 del giochino
Per quanto ne sappia io Kobe gioca ancora nei Lakers ... 8)

... ha scritto: più un roster che senza considerare questi due è superiore almeno a quello di 10 franchigie...porta a questi risultati?

Il roster degli Heat manca essenzialmente di 3 cose:

1. fosforo
2. cm
3. palle

Senza questi non si va troppo lontano a mio avviso. :approved:
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

wade il numero 3 della lega? a me vengono molti dubbi a riguardo.
Da sempre si è detto che un giocatore per diventare all star deve riuscire a migliorare le prestazioni dei compagni. Wade non è assolutamente quel tipo di giocatore. Prendete ad esempio SuperCoolBeas. A miami era ritenuto un bust (nonstante cifre discrete) adesso in minnesota viaggia a 20+ a sera con ottime percentuali. Perchè wade non riusciva ad estrapolarne il talento? non vorrei prendermi vostre offese ma credo che la risposta sia nel suo egoismo.
L'unico titolo che ha vinto è stato insieme a Shaq.

questa è la mia lista

Kobe
cp3
lebron
derone
howard

edit: scusate l'italiano ma dal cellulare non riesco a scrivere bene :D
RESISTENZA BELINELLI N.8
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

http://it-it.facebook.com/people/Kevin- ... 0286895989

lui? :lol2:
scabbietano non l'ho trovao, beh sarà troppo giovane...

P.S. San Antonio :oops:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

E Miami sta 8-6 dopo la paga presa ad Indianapolis ... :lol:
...
Free Agent!

Messaggio da ... »

The Huge ha scritto:

Avere il N.1 e il N.3 del giochino
Per quanto ne sappia io Kobe gioca ancora nei Lakers ... 8)

Kobe è un grandissimo,non si discute,ma secondo me è "leggermente" in fase calante,e penso che prima dell'arrivo di Bron a Miami in molti considerassero IL PRESCELTO il n1..
cmq n1 o n2 poco cambia,fatto sta che al momento gli Heat stan facendo ridere.
La butto li...e se L.James e D.Wade fossero stati sopravvalutati in questi anni?
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

1+1 nello sport non fa sempre 2.

LeBron + Wade non vuol dire titolo se non sono inseriti in un sistema che funziona, non ho visto la disfatta di stanotte ma da quel po che li ho visti giocare questi Heat non hanno neanche l'ombra di un sistema. I due Fenomeni giocano per i cavoli loro, due personaggi del genere se non trovano il modo di giocare assieme e nello stesso tempo non trovano il modo anche di soddisfare il loro smisurato ego non renderanno mai al massimo delle loro possibilità, ad esempio Kobe+Shaq funzionava perchè in panchina c'era uno con una personalità mai vista e nonostante tutto sappiamo come è andata a finire. Per me LeBron+Wade funzionerà solo se il signor Riley decide di muovere il culo e viene giù a dire due paroline e poi hanno anche problemi strettamente tecnici come la mancanza di un lungo vero e dei tiratori sospetti sugli scarichi essendosi rotto Mike Miller.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Miami :lol2: :lol2:

Wade :lol2: :lol2:

San Antonio :shock: :shock:
The Huge ha scritto:E Miami sta 8-6 dopo la paga presa ad Indianapolis ... :lol:
Il bello è che giocavano pure in casa :lol2: :lol2: :banana: :banana:
Resistenza Belinelli N° 4
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

partita imbarazzante degli heat.al di la dei problemi di chimica di squadra e di roster questa notte erano proprio svuotati mentalmente.poi wade tira 1/13 e la frittata è completa.ma la scena più inbarazzante imho è avvenuta ne i secondi finali con il punteggio di 93-75 indiana.
mancavano 7-8 secondi alla fine della partita e lebron si fa tutto il campo la passa a bosh che fa il canestro del 93-77 a 1 secondo dalla fine che gli permette di scollinare i 20 punti per la precisione 21+10 rimbalzi.è inutile paddatori si nasce. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

... ha scritto: Kobe è un grandissimo,non si discute,ma secondo me è "leggermente" in fase calante,e penso che prima dell'arrivo di Bron a Miami in molti considerassero IL PRESCELTO il n1..
Opinioni in effetti. :)

Per me il discorso non inizia nemmeno, la mentalità vincente di Kobe per ora Lebron se la sogna. ;)

PS. Saba hai ragione, erano a Miami! :lol:
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

Guidus88 ha scritto: questa è la mia lista

Kobe
cp3
lebron
derone
howard

no fermo un pò.... E Durant che fine fa? Wade non sarà il terzo, ma nei primi 5 ci sta comodo...

direi piuttosto kobe, LBJ, Durant, Wade, CP3. e metteteli nell'ordine che volete. ma prima di deron CREDO (ripeto, mia modesta opinione) ci stanno i vari DH12 e Pau, almeno...
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

darko strikes back

my man

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

nick ha scritto:adesso arriva Carlo e dice: no guardate che io quando due anni fa vi dicevo che dopo aver visto in streaming su CCCTV5 una servizio in cui il prospetto (ormai ex, ma che mani signori che mani) George Harrison :oops: diceva che aveva visto una partita di d-league e un giocatore di questa squadra, Wilson smith :oops: (WSMASH, no? ricordate, vero? ) , era compagno di squadra in Rhode Island di un mio pupillo da sempre :oops:,Carlton Banks, di cui avevo parlato 1 anno e 6 mesi fa che era al college con Wade e...niente, anche lui in pratica diceva che è egoista.
in sostanza chiudo dicendo che il topic interessante "i giovanissimi italiani" è troppo generico a mio parere, sarebbe necessario aprirne uno che si chiama "i fra un po' giovanissimi italiani" proprio perchè senza questo distinguo verrebbero persi i fra un po' giovanissimi talenti come Marco Scabbietano :oops: (classe 1999) e Kevin Altamura (classe 2001)
Stavo per fare un intervento del genere.. Wilson Smith è davvero forte, mentre purtroppo George Harrison negli anni si è affievolito :lol:

Ragazzi basta con sto Howard davanti a Gasol, BASTA!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Rispondi