The Huge ha scritto:vanz ha scritto:Faccia ha scritto: Ha toccato molti palloni, ne ha buttati via pochissimi se non nessuno, ha distribuito assist (di cui molti notevoli), alcuni sfruttati altri meno.
Nickname ha scritto:
ho visto i primi due quarti: il Gallo ha toccato la palla raramente, ma tutto quello che toccava si trasformava in oro.
Nickname,mettetevi daccordo

Io onestamente sono più d'accordo con nickname, soprattutto all'inizio non toccava quasi alcun pallone.

Non ho ancora rivisto la partita, ma dal box score e dalle cronache risulta che: 1)la coppia felton-stoud sopratutto al madison, volendo fare i fenomeni davanti al pubblico di casa, sono , come è stato detto, «inglobapalloni.
2) Ne consegue che il miglior passatore o assist -man per danilo, sia per frequenza che per qualità, risulti turiaf e non felton, e questo proprio non va.
3) Che 7 tiri più 4 viaggi in lunetta facciano complessivamente 11 azioni offensive per il gallo, meno di fields, douglas, etc. e anche qui non ci siamo.
4) Che, come è stato detto in un altro forum, se danilo viene servito a 30 piedi dal canestro e gli si chiede di creare gioco da quella situazione , si trova in difficoltà( e te credo!) Ovviamente dovrebbe essere servito di più in post all'interno dell'area per sfruttare il mis match contro l'avversario diretto , ma questo nel gioco di Dumbo ha ancò da venì, sperem.
5) Di fronte a queste note negative ci stà l'aspetto positivo dell'assiduità con cui riesce a procurarsi dei tiri lberi e anche , da quel che risulta dalle cronache, l'intensita difensiva e l'abilità di passatore. Speriamo che il gioco,oltrepassata la metà campo, passi sempre di più dalle mani di danilo, ne beneficerebbe tanto lui per il suo coinvolgimento quanto gli esiti complessivi della squadra.