direi anche 22 con 15 tiri, e 17 rebs di cui 12 sotto il suo ferro. cioè l'altro lungo non servemighty ha scritto:22+17
il ragazzo sta iniziando a profumare di ASG...
Beasley (
Ma Miami quando capirà la cappellata che ha fatto?
direi anche 22 con 15 tiri, e 17 rebs di cui 12 sotto il suo ferro. cioè l'altro lungo non servemighty ha scritto:22+17
infatti possono permettersi di far giocare Milicic...Matt_11 ha scritto:direi anche 22 con 15 tiri, e 17 rebs di cui 12 sotto il suo ferro. cioè l'altro lungo non servemighty ha scritto:22+17
milicic offensivamente è inguardabile, difensivamente piazza 3 stoppate a partita...mighty ha scritto:infatti possono permettersi di far giocare Milicic...Matt_11 ha scritto:direi anche 22 con 15 tiri, e 17 rebs di cui 12 sotto il suo ferro. cioè l'altro lungo non servemighty ha scritto:22+17
le ultime partite( prima delle due vittorie con sac e ny ) avevo letto che era ricorrente che love lasciasse libero di tirare il suo avversario per avvantaggiarsi di un eventuale rimbalzo difensivo.Gabbo ha scritto:Infatti quello che mi fa strano è che uno che è solo difesa come Milicic prenda 0 DR.
Ora chiaramente verrò insultato, giustamente, però ecco tralasciando tutte le qualità di Love a rimbalzo che non nego...cioè ecco...poi giudus88 parla di sondaggi perchè difensivamente fa cagare...non vorrei che dietro ci fosse anche un modo di fare "Kaman-style".
Ecco l'ho detto insultatemi
Sono uno dei più grandi fan di Beasley che ci sianoMatt_11 ha scritto:Beasley (![]()
) 25 con 16 tiri. mito.
Ma Miami quando capirà la cappellata che ha fatto?
![]()
log out.Matt_11 ha scritto:io dico che come "terza stella", meglio lui di bosh

Charles ha scritto:32+22? Beh vabbè sicuramente l'avrà fatto contro i Knicks..
Oh cazzo, contro Timoteo Duncan e gli Spurs??
Che culo sto giocatore!