Regular Season 2010/2011: topic ufficiale
- NickName
- All Star Game
Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale
Qualcuno che ha visto la top10 di martedì può dirmi quanti passi ha fatto Josh Smith? almeno 7!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
folas
- Superstar NBA
NickName ha scritto:Qualcuno che ha visto la top10 di martedì può dirmi quanti passi ha fatto Josh Smith? almeno 7!
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
1- Splitter sta giocando quasi solo garbage. Strano, anche io mi aspettavo un ambientamento e un impatto più rapido.. Speriamo non si perda!Fausto ha scritto:Qualche domanda:
- Ma Splitter è in fase di ambientamento o Popo lo ha già battezzato (male)?
- Azubuike che fine ha fatto?
- Herny è un bust o è solo troppo giovine?
- Perché i Thunder non puntano definitivamente su Ibaka, che mi piace moltissimo? Difende più lo slavo?
- Ke. Martin? Perso dai radar...
- Orton?
- Che brutta fine ha fatto Leon Powe...
- Marreesee è scarso o è sempre rotto? Perché non riesce ad avere continuità di minutaggio?Cazzo, è forte questo!
- Sasha Vu è morto?
- Ma Jerry RoadHouse va ancora rubando stipendi?
Credo di aver finito.
Grazie.
2- Buike è semi morto
3- Henry ha due problemi per la Nba al momento: ha 19 anni, e non ha la personalità necessaria per imporsi in una squadra medio buona con gente molto più affermata davanti a lui (Mayo e Gay). Le doti sia fisiche che tecniche ci sono e sono molto elevate..speriamo che le mostri anche al grande pubblico prima o poi!
4- Ibaka? Quoto.. Voglio vederlo titolarone 38 minuti anche io. Probabilmente Brooks ancora non si fida.
5- Kenyon Martin si è operato prima dell'estate al ginocchio. Rientrerà forse a Gennaio per dare una fondamentale mano ai PO.
6- Orton è un BUST e lo si sapeva anche prima del draft.
7- Su Speights ho sempre avuto la stesse perplessità.. E' più discontinuo del 2nd year Bargnani..E ce ne vuole
8- Sasha ormai si è sistemato con Maria, gli interessa poco di giocare
Scherzi a parte, l'arrivo di Barnes lo ha penalizzato perchè gli ha rubato quasi tutti i suoi minuti. Oltre a questo c'è da registrare la crescita mostruosa di Shannon Brown negli ultimi 2 anni ed il gioco è fatto. Potrà tornare utile magari nei PlayOff come variabile impazzita.
9- E' stato firmato per ripiego dagli Heat al posto di Mike Miller, ma sostanzialmente si..ruba stipendi..Giocatore finito e non da adesso!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
skip to my lou
- All Star Game
Charles ha scritto:1- Splitter sta giocando quasi solo garbage. Strano, anche io mi aspettavo un ambientamento e un impatto più rapido.. Speriamo non si perda!Fausto ha scritto:Qualche domanda:
- Perché i Thunder non puntano definitivamente su Ibaka, che mi piace moltissimo? Difende più lo slavo?
- Orton?
- Marreesee è scarso o è sempre rotto? Perché non riesce ad avere continuità di minutaggio?Cazzo, è forte questo!
- Sasha Vu è morto?
Credo di aver finito.
Grazie.
2- Buike è semi morto..Credo che la sua carriera abbia subito una brusca sterzata perchè un atleta come lui al 50% della potenza è sostanzialmente inutile.
3- Henry ha due problemi per la Nba al momento: ha 19 anni, e non ha la personalità necessaria per imporsi in una squadra medio buona con gente molto più affermata davanti a lui (Mayo e Gay). Le doti sia fisiche che tecniche ci sono e sono molto elevate..speriamo che le mostri anche al grande pubblico prima o poi!
4- Ibaka? Quoto.. Voglio vederlo titolarone 38 minuti anche io. Probabilmente Brooks ancora non si fida.
5- Kenyon Martin si è operato prima dell'estate al ginocchio. Rientrerà forse a Gennaio per dare una fondamentale mano ai PO.
7- Su Speights ho sempre avuto la stesse perplessità.. E' più discontinuo del 2nd year Bargnani..E ce ne vuole![]()
8- Sasha ormai si è sistemato con Maria, gli interessa poco di giocare.
Scherzi a parte, l'arrivo di Barnes lo ha penalizzato perchè gli ha rubato quasi tutti i suoi minuti. Oltre a questo c'è da registrare la crescita mostruosa di Shannon Brown negli ultimi 2 anni ed il gioco è fatto. Potrà tornare utile magari nei PlayOff come variabile impazzita.
9- E' stato firmato per ripiego dagli Heat al posto di Mike Miller, ma sostanzialmente si..ruba stipendi..Giocatore finito e non da adesso!
mi dai qualche numero per l'enalotto.??
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- Fausto
- NBA Legend
Charles ha scritto:1- Splitter sta giocando quasi solo garbage. Strano, anche io mi aspettavo un ambientamento e un impatto più rapido.. Speriamo non si perda!Fausto ha scritto:Qualche domanda:
- Orton?
- Sasha Vu è morto?
Credo di aver finito.
Grazie.
2- Buike è semi morto..Credo che la sua carriera abbia subito una brusca sterzata perchè un atleta come lui al 50% della potenza è sostanzialmente inutile.
7- Su Speights ho sempre avuto la stesse perplessità.. E' più discontinuo del 2nd year Bargnani..E ce ne vuole![]()
8- Sasha ormai si è sistemato con Maria, gli interessa poco di giocare.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
grande Charles,giusto una postilla su Stackhouse .. è stato tagliato tra ieri e oggi per far posto a bisteccone Dampier
- Fausto
- NBA Legend
almeno ogni tanto si parla di basket...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Matt_11
- Superstar NBA
Guidus88 ha scritto:henry un bust?Matt_11 ha scritto:anche per me GASOL > DH12..
splitter è il 4° lungo si SA, ma come PF è normale che non giochi più di 15/20 mins.
Henry è un bust e nel suo ruolo (fortunatamente per Memphis) gioca OJ Mayo che sarà anche un giocatore così e così, ma almeno il suo lo fa...
orton chi?
cazzo dopo 15 partite etichetti così il giocatore + giovane della lega?
ho capito... so solo 15 partite, ma se l'allenatore di Memphis (che non mi pare un Triano qualunque) finora gli ha concesso solo 14 minuti a partita in 12 partite (con poco più di 5 PPG tirando sotto il 40%) un motivo ci sarà... secondo me un pò di D-League non sarebbe un male
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Ma cos'è ? Howard ha stuprato Bosh?? 
ah no aveva male al ginocchio poretto
ah no aveva male al ginocchio poretto
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
Che diavolo hanno questi Knicks?????
- Fausto
- NBA Legend
Shaq su quel toro di B. Lopez?
Vediamo che succede alla prossima al Garden.
Vediamo che succede alla prossima al Garden.
- NickName
- All Star Game
Manu...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- ThePirate
- All Star Game
MERDAIAMI
Per fortuna ogni volta il basket mi dà ragione...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
Guidus88
- All Star Game
upskip to my lou ha scritto:darko strikes back
my man
![]()
![]()
![]()
![]()
RESISTENZA BELINELLI N.8
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
E continuano a prendere cazzo ...ThePirate ha scritto:MERDAIAMI![]()
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com