Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
folas
Superstar NBA

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggio da folas »

GrandeMagoooo ha scritto:io invece sono molto deluso dal suo quarto quarto .. per me andrea in questa partita sta tra il 6 e il 6,5 ,sicuramente non oltre
è vero che ha sporcato un po le perc ,ma dopo 8 min in panchina,e con la squadra in totale controllo era praticamente garbage ,francamente non penso sia molto impotante essere a mille in un finale di una partita di rs strafinita.è stato letale quando contava 23 min: 20 pt con 10 tiri.lo sappiamo non da oggi che lui è uno che nei garbage si scazza e non si sbatte per le stats.cmq penso che ieri non abbia messo nemmeno la terza.serata in ufficio 24 in pantofole.mei cojoni!
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

folas ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:io invece sono molto deluso dal suo quarto quarto .. per me andrea in questa partita sta tra il 6 e il 6,5 ,sicuramente non oltre
è vero che ha sporcato un po le perc ,ma dopo 8 min in panchina,e con la squadra in totale controllo era praticamente garbage ,francamente non penso sia molto impotante essere a mille in un finale di una partita di rs strafinita.è stato letale quando contava 23 min: 20 pt con 10 tiri.lo sappiamo non da oggi che lui è uno che nei garbage si scazza e non si sbatte per le stats.cmq penso che ieri non abbia messo nemmeno la terza.serata in ufficio 24 in pantofole.mei cojoni!
Concordo con folas!
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

vedi folas non ne faccio un discorso che doveva sbattersi o meno .. ne faccio un discorso di come ha risposto in un momento in cui Phila era in recupero e la squadra lo stava cercando con continuità perchè lui ammazzasse definitivamente la partita .. lì ha avuto scelte sbagliate e poca freddezza producendo tra l'altro un air ball e una persa sanguinosa ergo non posso essere soddisfatto per come ha risposto in quel frangente di partita .. mentre con Boston per la sua non presenza nella grossa parte dell'ultimo periodo ne ho fatto una colpa di Triano e della squadra prima che sua ( e di KG difensore versione PO ) ieri invece è stato lui a mancare ..
poi la prestazione è stata complessivamente buona e i suoi hanno vinto quindi tutto bene però sappiamo ormai tutti che il ventello lo raggiunge come e quando vuole e che gli basta anche solo un tempo per farli ,ora gli si richiede uno step ulteriore ma se non fosse così forte le aspettative sarebbero più basse .. diciamo che per me ieri ha cannato una prova,quindi non crolla il mondo ma non posso evitare di notarlo
Ultima modifica di GrandeMagoooo il 25/11/2010, 11:57, modificato 1 volta in totale.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Raps def. 76ers

Calderon 7: forse l'averlo liberato di Jack gli ha ridato fiducia, sperem... Ottima partita

DeRozan 4,5: inesistente

Weems 5,5: non una gran serata ma anche in serate così non è nullo come capita a Derozzo

Bargnani 7: la partita non richiede un suo impegno alla morte vista la modestia dell'avversario, fa il suo compito come si deve

Evans 8: se mi fai 12+22 c'è solo da adorarti

Bayless 6,5: entra bene in partita, dimostra di saper stare in campo, questo comunque abituatevi non è un play, sospetto che si prenderà tanti tiri

Barbosa 5,5: parte forte poi forza un pò troppo, diciamo che quando c'è da tirare non si risparmia

Kleiza 6: senza infamia e senza lode, gioca poco

Stojakovic 6,5: gioca pochissimo ma fa vedere che quella palla la sa far andare ancora bene

Johnson 6,5: partita completa su due lati del campo
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

GrandeMagoooo ha scritto:vedi folas non ne faccio un discorso che doveva sbattersi o meno .. ne faccio un discorso di come ha risposto in un momento in cui Phila era in recupero e la squadra lo stava cercando con continuità perchè lui ammazzasse definitivamente la partita .. lì ha avuto scelte sbagliate e poca freddezza producendo tra l'altro un air ball e una persa sanguinosa ergo non posso essere soddisfatto per come ha risposto in quel frangente di partita .. mentre con Boston per la sua non presenza nella grossa parte dell'ultimo periodo ne ho fatto una colpa di Triano e della squadra prima che sua ( e di KG difensore versione PO ) ieri invece è stato lui a mancare ..
poi la prestazione è stata complessivamente buona e i suoi hanno vinto quindi tutto bene però sappiamo ormai tutti che il ventello lo raggiunge come e quando vuole e che gli basta anche solo un tempo per farli ,ora gli si richiede uno step ulteriore ma se non fosse così forte le aspettative sarebbero più basse .. diciamo che per me ieri ha cannato una prova,quindi non crolla il mondo ma non posso evitare di notarlo
il fatto è che phila non è mai andata in singola cifra di svantaggio la partita è finita nel primo tempo,per me il quarto periodo di ieri non era una prova,era garbage,è su questo che siamo in disaccordo.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

folas ha scritto: il fatto è che phila non è mai andata in singola cifra di svantaggio la partita è finita nel primo tempo,per me il quarto periodo di ieri non era una prova,era garbage,è su questo che siamo in disaccordo.
e ci mancherebbe che tutti la vedessimo allo stesso modo :D

giusto per far capire perchè ritengo quei passaggi a vuoto importanti lo faccio perchè avvenuti in un momento in cui ,tra i 6 e i 3 minuti dalla fine , le squadre stavano tra i 12 e i 10 punti di svantaggio e Phila essendo una squadra peggiore dei Raps non ne ha approfittato sbagliando l'impossibile ma se in quei frangenti avessero messo uno/due canestri (che ci stavano puliti proprio su quelìgli errori di Bargs a cui mi riferivo prima) ci si sarebbe trovati sotto la doppia cifra di vantaggio con diversi minuti da giocare .. e per me quello non è garbage ..
per me è garbage quando tiri fuori tranquillo tutti i tuoi titolari a 4/5 minuti dalla fine perchè sei sopra di 20 e non è proprio quello che ho visto stanotte

motivato il mio giudizio la chiudo qui e avanti con la prossima ,si cerca sempre lo spunto critico per vederlo sempre al meglio ma sta facendo molto innegabilmente molto bene,daje Mago :approved: :D
Ultima modifica di GrandeMagoooo il 25/11/2010, 12:29, modificato 1 volta in totale.
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

GrandeMagoooo ha scritto:
folas ha scritto: il fatto è che phila non è mai andata in singola cifra di svantaggio la partita è finita nel primo tempo,per me il quarto periodo di ieri non era una prova,era garbage,è su questo che siamo in disaccordo.
e ci mancherebbe che tutti la vedessimo allo stesso modo :D

giusto per far capire perchè ritengo quei passaggi a vuoto importanti lo faccio perchè avvenuti in un momento in cui ,tra i 6 e i 3 minuti dalla fine , le squadre stavano tra i 12 e i 10 punti di svantaggio e Phila essendo una squadra peggiore dei Raps non ne ha approfittato sbagliando l'impossibile ma se in quei frangenti avessero messo uno/due canestri (che ci stavano puliti proprio su quelìgli errori di Bargs a cui mi riferivo prima) ci si sarebbe trovati sotto la doppia cifra di vantaggio con diversi minuti da giocare .. e per me quello non è garbage ..
per me è garbage quando tiri fuori tranquillo tutti i tuoi titolari a 4/5 minuti dalla fine perchè sei sopra di 20 e non è proprio quello che ho visto stanotte

motivato il mio giudizio la chiudo qui e avanti con la prossima :D
:approved:
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

anche per me non aveva senso sbattersi per una partita in cui l'avversario non è mai stato pericoloso... poi magari dico una cavolata ma anche se ha un giorno di riposo deve raccogliere tutte le forze per la partita di domani notte... ci sarà un tizio nero di circa 210 cm col numero 5 che secondo me tenterà di stuprarlo nuovamente, l'ultimo quarto della partita scorsa sicuramente non gli è bastato...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

Raps def. 76ers

Calderon 6,5: Josè quando giochi così è un piacere

DeRozan 4: Orrenda partita del brufoloso

Weems 5: Il migliore delle pistolette ci aveva abituato meglio

Bargnani 7-: Fino al 3\4 da 8 in pantofole, poi si spegne e sarebbe da prenderlo a calci in culo. Quindi 8*3+3 il tutto \4 =6,75 quindi 7-

Evans 9: Reggie reggie. Partita da incorniciare per il cavernicolo di toronto. IDOLO

Bayless 6,5: Più guardia che play sa difendere duro, a me non dispiacerebbe se rubasse minuti allo zozzo, però in quel caso pochi palloni please

Barbosa 5: Sraò di parte ma a me chi prende palla e si ferma solo quando vede il canestro mi porta un irritazione di fondo. MA se josè e il brasiliano sono i migliori amici del mago perchè se possono non gli e la passano mai? (Ok ora la caldaia ha iniziato a passargliela ma dopo 3 anni di nulla il dubbio rimane)

Kleiza 6: Ha giocato?

Stojakovic 6: Bel tiro ma troppo poco tempo per valutarlo positivamente.

Johnson 6,5: Bravo amir, un altra partita senza 1784'945ì falli in trenta secondi. Cazzo amir continua così ;)
troiano?????? ma che rotazioni fai? sembra essersi innamorato del reparto lunghi weems, amir stajakovic, non è che così il mago schende a 33 minuti? speriamo sia solo perchè contro avevano una squadra che se arriva a 20 wins sarà un miracolo. Pero i rap iniziano a piacermi come giocano. Sta sera però mi sa che perdiamo di 20.
...
Free Agent!

Messaggio da ... »

Tor def. Phila

CALDERON: 6

DEROZAN: 2

WEEMS:5,5

KLEIZA:6

EVANS:6

JOHNSON:6

BARBOSA:6

BARGNANI:7

STOJAKOVIC:6,5

BAYLESS:6
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

... ha scritto:Tor def. Phila

Dì la verità, lo fai apposta :azz:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

Ma se evans prende solo 6, allora l'unico che può prendere almeno 7 è kevin love!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

serpico ha scritto:

Dì la verità, lo fai apposta :azz:
Q. :alcool:
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Tor def. Phila

CALDERON: 7 finalmente è tornato ad essere un giocatore di basket

DEROZAN: 5 sarebbe da 4 ma merita un voto in più perché si prende solo 5 tiri

WEEMS: 6 per l'autocontrollo che sta dimostrando nelle ultime gare, finalmente disciplinato anche se porta meno atletismo del solito.

KLEIZA: 5,5 anonimo

EVANS: 7,5 bravo, bravo, bravo

JOHNSON: 6,5 in silenzio mette 5 punti a referto, 4 rimbalzi e 4 assist. Continua così.

BARBOSA: 6 fa bene a tirare perché dopo il Mago è il tiratore più affidabile della squadra. Dovrebbe però selezionarli meglio.

BARGNANI: 7 Giacca e cravatta. Meriterebbe mezzo voto in meno per le palle perse ma recupera con le bananate e la palla a due iniziale (almeno con quello scandalo)

STOJAKOVIC: 6 disceta la prima.

BAYLESS:6,5 buona la prima
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

hero ha scritto:anche per me non aveva senso sbattersi per una partita in cui l'avversario non è mai stato pericoloso... poi magari dico una cavolata ma anche se ha un giorno di riposo deve raccogliere tutte le forze per la partita di domani notte... ci sarà un tizio nero di circa 210 cm col numero 5 che secondo me tenterà di stuprarlo nuovamente, l'ultimo quarto della partita scorsa sicuramente non gli è bastato...
quello in maglia 5 penso stia giocando a freccette con la foto del mago attaccata all'armadietto. "I'm waiting for YOU" :D
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Rispondi