PS, ora però i rimbalzi per il mago aumenteranno, ma avrei preferito rimanessero uguali, ora che non c'è più ewans toronto pagherà dazio, perchè amir è bravo ma non così tanto (in oltre mi sa che a metà terzo quarto sta fuori per falli
Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
benny
- All Star Game
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
certo che con una frattura la stagione è praticamente finita.
PS, ora però i rimbalzi per il mago aumenteranno, ma avrei preferito rimanessero uguali, ora che non c'è più ewans toronto pagherà dazio, perchè amir è bravo ma non così tanto (in oltre mi sa che a metà terzo quarto sta fuori per falli
- Fausto
- NBA Legend
Ma Evans si è fatto male mentre ricacciava un tiro del Mago destinato ad entrare?
E' proprio stupido.
E' proprio stupido.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
è vero l'hanno fatto rivedere + volte la palla stava entrandoFausto ha scritto:Ma Evans si è fatto male mentre ricacciava un tiro del Mago destinato ad entrare?
E' proprio stupido.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
max
- Most Valuable Player
infatti si è autopunito. appena ha visto ciò che ha fatto ha messo giù male il piede per farsi male ed espiare il peccatoluca10 ha scritto:è vero l'hanno fatto rivedere + volte la palla stava entrandoFausto ha scritto:Ma Evans si è fatto male mentre ricacciava un tiro del Mago destinato ad entrare?
E' proprio stupido.![]()
![]()
![]()
-
Stefanone
- Superstar NBA
Ma ho capito male io o c'ha giocato sopra comunque ancora un paio di minuti?
Tanto per velocizzare la guarigione?
Tanto per velocizzare la guarigione?
Real winners respect all opponents
-
mighty
- the mirror climber
YOUNG ONEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
raga ma se i raps tentassero di prendere iguodala tradando sonny e kleiza + qualche soldo della trade expetion? per me sarebbe un bon ibnvestmento igodala non è una prima stella anzi è un buon 2 violino per i raps, inoltre difensore eccelente sul perimetro e sciorina tanti assist e prende rimbalzi forse l'ideale per i raps?
un quintetto:
1)calderon-bayless
2)derozan-barbosa
3)iguodala-peja-derozan?4)amir-davis
5)bargnani-reggie(quando torna)-dorsey
non sarebbe male questo quintetto magari prendere una SF in una trade a 3...come la vedete?
un quintetto:
1)calderon-bayless
2)derozan-barbosa
3)iguodala-peja-derozan?4)amir-davis
5)bargnani-reggie(quando torna)-dorsey
non sarebbe male questo quintetto magari prendere una SF in una trade a 3...come la vedete?
-
azino
- Most Valuable Player
Mah...secondo me Iggy è solo un mangipalloni clamoroso...
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
uno che va a 14 di media e prende si e no 13-14 tiri a partita da 5 assist non lo vedo mangia palloni...azino ha scritto:Mah...secondo me Iggy è solo un mangipalloni clamoroso...
EDIT:quest'anno si prende 11,53 tiri a partita con 5,4 assist...sisi MANGIAPALLONI, continuo a pensare che sarebbe l'ideale per toronto
-
azino
- Most Valuable Player
A me ha sempre dato questa impressione e oltretutto non mi ha mai esaltato come giocatore. Se poi immagino che vada in un contesto come quello di Toronto dove ognuno può fare cosa gli pare, non fa che rafforzare la mia idea su di lui.crazycry10 ha scritto:uno che va a 14 d media e prende si e no 13-14 tiri a partita da 5 assist non lo vedo mangia palloniazino ha scritto:Mah...secondo me Iggy è solo un mangipalloni clamoroso...
E comunque non credo che voglia andare via da Phila per andare a Toronto! Oppure è la squadra che vuole tradarlo?
-
gianluigi83
- Superstar NBA
igoudala no.io spero che colangelo per le trade prenda giocatori più affidabili .a toronto igoudala pretenderebbe troppo palla in mano e non è un bene.il mio sogno come sf è prince di detroit .difficile ma non impossibile imho.
-
Jacks
- Leader della squadra
gianluigi83 ha scritto:igoudala no.io spero che colangelo per le trade prenda giocatori più affidabili .a toronto igoudala pretenderebbe troppo palla in mano e non è un bene.il mio sogno come sf è prince di detroit .difficile ma non impossibile imho.
Q.
-
andredici
- All Star Game
igoudala sigianluigi83 ha scritto:igoudala no.io spero che colangelo per le trade prenda giocatori più affidabili .a toronto igoudala pretenderebbe troppo palla in mano e non è un bene.il mio sogno come sf è prince di detroit .difficile ma non impossibile imho.
fantabasket naturalmente
comunque ai mondiali di settembre ha difeso alla grandissima su tutti i migliori avversari , nulla mi fa credere però che phila si becca al suo posto sonny e kleiza. punta a cederlo per un lungo di valore. forse potrebbe valutare il bimbo ed davis, ma il rischio di fare un'altra clamorosa c.zzata è grosso.
-
setset60
- Superstar NBA
come quando ha cancellato kleiza (che era in un momento di forma pazzesco) dal campo.. povero lituano, non è stato un bello spettacolo..andredici ha scritto:igoudala sigianluigi83 ha scritto:igoudala no.io spero che colangelo per le trade prenda giocatori più affidabili .a toronto igoudala pretenderebbe troppo palla in mano e non è un bene.il mio sogno come sf è prince di detroit .difficile ma non impossibile imho.penso sia molto meglio del poco che sta facendo quest'anno. sa che la sua stagione a phila è terminata.
fantabasket naturalmente
comunque ai mondiali di settembre ha difeso alla grandissima su tutti i migliori avversari , nulla mi fa credere però che phila si becca al suo posto sonny e kleiza. punta a cederlo per un lungo di valore. forse potrebbe valutare il bimbo ed davis, ma il rischio di fare un'altra clamorosa c.zzata è grosso.
cmq secondo me la priorità sarebbe un lungo con dei cm, un gran difensore- intimidatore perchè dentro all'area di toronto c'è troppa poca roba imo.. poi ci vorrebbe un esterno con un po' di tiro da fuori, visto che kleiza sembra che non piaccia più e peja non è nei piani..
poi non ho ancora capito se josè è in vetrina o se sia tornato a piacere a colangelo..
un'altra cosa che pensavo ieri (magari è una cavolata), a sta squadra imo manca un po' andersen..
nei pochi minuti con lui in campo il mago aveva un po' di spazio sotto, e l'australiano faceva bene il vice bargnani..
adesso andrea è l'unico lungo in grado di allungare la difesa per le penetrazioni youngunz e gioco sotto/rimbalzi offensivi di amir/devis.. e infatti in post ci va meno di quanto potrebbe imo anche perchè per come è fatta la squadra è importante che stia fuori..
all'inizio dell'anno lo vedevo anche bloccare e rollare, e prendersi molti falli.. ultimamante quel lavoro mi sembra che lo faccia solo amir..
sarebbe anche un anno dove fare esperienza..
-
giginho93
- All Star Game
mi e' venuta in mente una cosa solo ora...l'avete notato il canestro che fatto andrea in post? ricezione in post basso spalle a canestro, finta di giro a destra, giro a sinistra e canestro in semigancio
sembrerebbe un movimento nuovo o sbaglio?!
progressivo miglioramento, avanti cosi'

p.s. cerchiamo di trovare le note positive della partita di ieri
p.s.2 ho sbagliato anche topic e sezione, evvai!!
sembrerebbe un movimento nuovo o sbaglio?!
progressivo miglioramento, avanti cosi'
p.s. cerchiamo di trovare le note positive della partita di ieri
p.s.2 ho sbagliato anche topic e sezione, evvai!!
RESISTENZA BELINELLI N°1