Patavino ha scritto:Redden odi i provocatori vigliacchi e tifi Roma (capitano Totti)?
beh patavino di tante cose sbagliate questa è la peggiore.....puoi dire che totti è ignorante,che reagisce,che rosica ma se dici che provoca dici una stronzata da marziano
Patavino ha scritto:Redden odi i provocatori vigliacchi e tifi Roma (capitano Totti)?
beh patavino di tante cose sbagliate questa è la peggiore.....puoi dire che totti è ignorante,che reagisce,che rosica ma se dici che provoca dici una stronzata da marziano
REDDEN ha scritto:era tudor che rompeva le palle prima eheh ti ricordi male!
lasciate stare igor tudor!!!
era un grande!
e poi dai, non si può dire che totti non sia anche un provocatore.
ma interisti e juventini che vuoi che dicono...non mi stupisce ma tanto so bene come stanno le cose,basterebbe un po' di memoria e ne verrebbe che totti è uno che spesso ha reagito sbagliando non uno che provoca per causare l'espulsione dell'altro..
poi vabbè da voi non mi aspetto la grazie di leggere un qualcosa pro-totti quando mai
è vero che la nostra forse è una visione da non tifosi della roma, ma è altrettanto vero che la tua è da tifoso della roma...!
quindi ognuno rimane con le proprie convinzioni
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Redden,per favore...La maglia con scritto su VI HO PURGATO ANCORA cos'è?Non è una provocazione bella e buona per far imbestialire i laziali?
Parli tanto di Cesar ma difendi uno che ha fatto di tutto e di piu...E Balotelli si è preso un calcio che poteva spaccargli la gamba senza provocare nessuno mi pare.
Inoltre,non capisco perchè attacchi Cesar...Che ne sai tu di chi ha cominciato a provocare chi?O sei stato in campo tra lui ed Eto'o tutta la partita?
In campo,con la frustrazione del momento negativo dell'Inter che perdeva,che ne sai che non è stato il camerunense a iniziare?
Quando hai prove al riguardo,mostramele che sono curioso.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
vanz ha scritto:Redden,per favore...La maglia con scritto su VI HO PURGATO ANCORA cos'è?Non è una provocazione bella e buona per far imbestialire i laziali?
Parli tanto di Cesar ma difendi uno che ha fatto di tutto e di piu...E Balotelli si è preso un calcio che poteva spaccargli la gamba senza provocare nessuno mi pare.
Inoltre,non capisco perchè attacchi Cesar...Che ne sai tu di chi ha cominciato a provocare chi?O sei stato in campo tra lui ed Eto'o tutta la partita?
In campo,con la frustrazione del momento negativo dell'Inter che perdeva,che ne sai che non è stato il camerunense a iniziare?
Quando hai prove al riguardo,mostramele che sono curioso.
Ripeto Eto'o meritava forse anche 4 giornate, ma forse vanz non hai visto il pugno sull'orecchio 30 secondi prima di Cesar a Eto'o...
Non c'è stata una provocazione, c'è stato proprio un pugno...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
gli sfotto' sono un'altra cosa vanz..la provocazione intenta a cercare l'espulsione dell'avversario è viscida,non la sopporto.
poi alex io sono tifoso della roma ma ho ammesso gli errori di totti...che reagisce sempre quindi sto pezzo l'hai saltato nel leggere il mio post..
dico solo che di certo non è mestierante nel provocare l'avversario col fine di farlo buttare fuori..se tu vedi questo allora vedi male a mio avviso