Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggio da The Huge »

TitoLivio ha scritto:Mi piaceva l'idea di dare un "messaggio" ai due vigliacchi.
Ah su questo sono totalmente d'accordo con te, io vorrei vedere solo Wade all'ASG e non gli altri 2 ..

TitoLivio ha scritto: Vabbuò... Torno nel mio regno, devo salvare una principessa da un drago...
:lol:
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

TitoLivio ha scritto:Mi piaceva l'idea di dare un "messaggio" ai due vigliacchi. Vabbuò... Torno nel mio regno, devo salvare una principessa da un drago...
Ti ho smascherato SHREK!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

sygno ha scritto:
TitoLivio ha scritto:Mi piaceva l'idea di dare un "messaggio" ai due vigliacchi. Vabbuò... Torno nel mio regno, devo salvare una principessa da un drago...
Ti ho smascherato SHREK!

Ebbene sì,sono stato smascherato!
Odio il Beli perchè si è mangiato tutti i miei amici biscotti, Danilo perchè somiglia troppo al vezzeggiato e idoltrato principe azzurro e il Mago perchè è un gigante e i giganti sono o cattivi o indormenti (indovinate di che razza è Andrea...)
E mi ero anche proposto come lungo, ai Raps... d'altra parte se li allena ciuchino non vedo perchè io non possa giocarci...
:banana: :banana: :banana:

Ora mi limito, perchè di cagate posso scriverne per ore.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

vergognoso come i tre infami di miami stiano trattando coach spoeltsra

vergogna.. perdenti arroganti e presuntuosi.

tessera N° 1 del partito "spoelstra rules lbj sucks"
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

skip to my lou ha scritto:vergognoso come i tre infami di miami stiano trattando coach spoeltsra

vergogna.. perdenti arroganti e presuntuosi.

tessera N° 1 del partito "spoelstra rules lbj sucks"
Più che altro a me ha dato da pensare la notizia (apparsa mi pare sulla gazza) che LBJ sia risentito perché non gli è permesso fare come a Cleveland e rientrare a Miami dalle trasferte non subito dopo la partita (col resto della truppa) ma la mattina successiva, in modo da poter sfruttare la serata per girar per locali.

Per quanto riguarda Spoelstra, era evidente che un coach alla seconda stagione nella Lega non fosse adatto a gestire i tre "SuperFriends".

Ci vuole un allenatore coi controcoglioni, alla Riley o alla Phil Jackson. Avevo letto da qualche parte che Wade non sarebbe contento di un ritorno in panchina di Pat, ma non so quanto possa esser vero..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

ti credo... se arriva un maestro + severo, non posso fare come voglio io...
lbj non dovrebbe avere un pizzico in più di umiltà? cioè considerando pure che sei ODIATO dal resto dell'NBA (o quasi) non è il massimo mettersi contro la dirigenza tua, i tuoi datori di lavoro
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

Matt_11 ha scritto:ti credo... se arriva un maestro + severo, non posso fare come voglio io...
lbj non dovrebbe avere un pizzico in più di umiltà? cioè considerando pure che sei ODIATO dal resto dell'NBA (o quasi) non è il massimo mettersi contro la dirigenza tua, i tuoi datori di lavoro
Sarà odiato quanto vuoi, ma se domani gli gira e decide che vuol giocare a New York credi ci sia mezzo tifoso che non lo osannerebbe? E possiamo estendere il discorso a più o meno tutte le restanti 29 franchige.

E' consapevole del ruolo che riveste e ne approfitta. Zero signorilità, il problema è che può permetterselo..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

Ma quanto ha dominato Russell Westbrook?

Ma andiamo con ordine: qualche giorno fa decido con i miei amici di guardare un'altra partita oltre a Knicks-Raps e la scelta ricade su Nets-Okc: vedere Durant sarebbe stato uno bello spettacolo, peccato che con nostra immensa sorpresa lo abbiamo visto per la prima volta in borghese (elegantissimo completo nero con scarpe bianche :lol2: ) in prossimita' della palla a due.
La delusione e lo sconforto stavano prendendo piede, un primo tempo orribile e noioso ci aveva oramai scoraggiato.

Nel quarto periodo, nonostante tutto, qualcosa stava per cambiare: i nets, con la partita in pugno, decidono di gettarla via e si va al primo ot. Pubblico scatenato, innumerevoli i tifosi dei nets che urlavano "Brook you suck" "Don't give it to Brook" e su un tiro libero del buon lopez "Brook, pass the ball".

Il numero Zero decide di vincerla da solo e ci riesce, complici dei nets RIDICOLI che hanno gettato piu' volte una partita vinta.

Il prudential center semivuoto era di una tristezza infinita.

La schiacciata in putback di Westbrook dal vivo e' stata qualcosa di inumano.
A mom a key no look fa ee book in
Alexander Supertramp
Rookie Wall!

Messaggio da Alexander Supertramp »

AXeL ha scritto:
Matt_11 ha scritto:ti credo... se arriva un maestro + severo, non posso fare come voglio io...
Sarà odiato quanto vuoi, ma se domani gli gira e decide che vuol giocare a New York credi ci sia mezzo tifoso che non lo osannerebbe? E possiamo estendere il discorso a più o meno tutte le restanti 29 franchige.

E' consapevole del ruolo che riveste e ne approfitta. Zero signorilità, il problema è che può permetterselo..
Io da tifoso dei Knicks lo mandarei a cagare ogni volta che tocca palla...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Questo Monroe dei Pistoni sembra buono...
Andrea Moses Noah... :lol:
Ma Dallas che panca ha con Haywood-Marion-Terry-Barea? Seconda solo a quella di Toronto direi...
Battier :oops:
Che porcheria i Bucks...
Hayward è ufficialmente una pippa?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Deny88
In quintetto

Messaggio da Deny88 »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ljdFclTN6Nk[/youtube]

"I got a goal, and it's a huge goal, and that's to bring an NBA championship here to Cleveland." "And I won't stop until I get it." (James aprile 2010)
"I'm going to take my talents to South Beach and join the Miami Heat" (luglio 2010)
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Ecco l'accoglienza che stanno preparando a LeBron :lol:

http://cavschants.files.wordpress.com/2 ... n-pdf1.pdf
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

aahahah DELONTE DELONTE e' stupenda :)
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Noah 25 minuti e 0 rimbalzi.....BUST! :lol:

Blake :oops:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Fausto ha scritto:Questo Monroe dei Pistoni sembra buono...
Hayward è ufficialmente una pippa?
Prendo spunto da queste domande per fare una considerazione generale sulla classe 2010..
Molto molto al di sotto delle aspettative..Ovviamente è presto però la delusione è evidente.. Tolti Wall e in parte Aminu, ecco quelli il lottery:
- Turner doveva essere il più nba-ready.. Nelle ultime 4 partite ha fatto 7 punti totali, ha segnato 1 tripla in 18 partite ed è sotto il 40% dal campo.. Neanche il più acceso degli "hater" (e ce ne erano pochissimi) se lo sarebbe aspettato.
- Favors ha iniziato al di sopra delle aspettative, ora è tornato nell'anonimato.
- Wesley, un altro nba-ready, sta facendo discretamente ma da un ragazzo della sua esperienza ci si aspettava di più.
- Cousins poche luci e moltissime ombre.
- Udoh è rotto e secondo me non giocherà mai quando tornerà.
- Monroe non è ancora riuscito a rubare il posto a BIG BEN :lol: , però piano piano si sta dimostrando una buona scelta.
- Hayward non gioca mai..Va bene che Sloan è abbastanza allergico ai rookies (anche Derone fece fatica all'epoca) però ad esempio Matthews da undrafted si conquistò il posto da titolare l'anno scorso.. Secondo me deve solo continuare a lavorare sul fisico perchè al momento è davvero troppo gracile per la Nba.
- George da possibile steal a DNP fisso..
- Aldrich in D-League :?
- Henry è diventato titolare per caso (litigio Mayo-Hollins)..Sta facendo benino, ma anche lui ha messo 1 tripla in 17 partite, il che è folle..aspettiamo una sua crescita!
- Davis è stato chiamato dalla DL solo per l'infortunio di Evans.
- Patterson è in D-League :roll:

Per completare il primo giro, solo Bledsoe gioca (per l'infortunio di Davis), mentre il mio pupillo Sanders sta finalmente avendo un pochino di spazio. Gli altri non pervenuti!
Del secondo giro, a parte Fields, palese steal of the draft, non gioca nessuno..Sono quasi tutti in DL o, peggio neanche firmati.

Insomma, bello schifo :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Rispondi