Programma estivo di Andrea

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

Sembra che non sia il basket la passione che ci accomuna...ma tutt'altra!

Oh Andrea scusaci ma siam ragazzi!!! :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

speriamo vada bene agli europei :lol: :lol: :lol: :lol:
SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggio da SuperMago7 »

Intanto vediamoci un Mago in terra trevigiana...http://195.56.77.210/art3/mini200/80734_Fantoni.jpg
Santo bevitore
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

ma fantoni quanti anni ha :?:
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
davidedila
Preseason

Messaggio da davidedila »

è un 85 come andrea
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Raddikk ha scritto:Azz...complimenti ai "paparazzi" del Sito...

Cmq per me quello stilato è un bel programma di m.... :crapstorm:

Senza offesa per nessuno ma io dopo un anno passato come lui vorrei avere un programma del genere :offtopic: :

Prima settimana dopo la fine della stagione: Relax totale!!!! :friday: :rasta: :celebrate: :cannabis: :zzz:
Seconda settimana dopo la fine della stagione: una bella ragazza(insomma,qualche bella gnocca!!!) per le mani, magari una diversa tutti i giorni!!! :balloindue: :wlafiga: :presente:
Terza settimana dopo la fine della stagione: vedi la prima, ce ne sarà bisogno!!!!
Quarta settimana dopo la fine della stagione: vedi la seconda, non ce n'è mai abbastanza!!!!
Quinta settimana dopo la fine della stagione: vacanza di almeno un mese in cui alternare gnocca e relax;
poi quando torno si ricomincia...come sopra:
Prima settimana dopo la vacanza: gnocca
etc
etc
etc
quoto raddikk almeno un mese di gnocca(tanto cn la celebrità ke ha la trova anke ad okki chiusi)e poi si puo discutere sul riallenamento :wink: :wink: :wink:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

tafo ha scritto:Attenzione vecchi lupi, si è appena iscritta al Forum claudia93...occhio che qui scatta l'arresto! :)
Comunque su google video c'è un video (...) che ritrae la ex del Mago, giovane sbarbina e carina di una tv locale veneta...o almeno c'era qualche mese fa! Era un bel figotto!! :wink:
Ormai il basket è cosa lontana...
cm sempre il sommo ha ragione...l ho vista anke io e se nn anke se nn faceva parte del dance team era un bel pezzo di fica :wlafiga: :wlafiga:(scusate i termini forti) :wink: :wink:
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Notizia fresca fresca da raisport.it:

"Ci sara' anche Andrea Bargnani, prima scelta del draft Nba 2006, al Palaeur domani per gara-2 della semifinale tra Virtus Roma-Mens Sana Siena. Il giocatore dei Toronto Raptors, vincitore l'anno scorso del tricolore con la Benetton, e' tornato a Treviso e domani sara' nel parterre assieme al sindaco di Roma Walter Veltroni. Domani parte anche la vendita dei biglietti delle due partite di squadre Nba previste a Roma: Toronto Raptors-Boston Celtics e Lottomatica Roma-Toronto Raptors (6 e 7 ottobre)."
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
The Magician
Preseason

Messaggio da The Magician »

Charles ha scritto:Notizia fresca fresca da raisport.it:

"Ci sara' anche Andrea Bargnani, prima scelta del draft Nba 2006, al Palaeur domani per gara-2 della semifinale tra Virtus Roma-Mens Sana Siena. Il giocatore dei Toronto Raptors, vincitore l'anno scorso del tricolore con la Benetton, e' tornato a Treviso e domani sara' nel parterre assieme al sindaco di Roma Walter Veltroni. Domani parte anche la vendita dei biglietti delle due partite di squadre Nba previste a Roma: Toronto Raptors-Boston Celtics e Lottomatica Roma-Toronto Raptors (6 e 7 ottobre)."
Bene ... bene ... speriamo di pigliarlo almeno all'uscita !!!!!!!!!!!!!!!!!!
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

oggi il mago è al muggello a vedere le prove... un mio amico ha fatto qualke foto... appena le ho le posto....

ciao..
TBR
:wink: :wink:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

TheBigRook ha scritto:oggi il mago è al muggello a vedere le prove... un mio amico ha fatto qualke foto... appena le ho le posto....

ciao..
TBR
Prima al muggello e poi a Roma insomma tutta vita per il nostro Mago
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Palerio ha scritto:
TheBigRook ha scritto:oggi il mago è al muggello a vedere le prove... un mio amico ha fatto qualke foto... appena le ho le posto....

ciao..
TBR
Mi sembra il minimo :D Se non si diverte un pò ora quando la fà?
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

hero ha scritto:
Palerio ha scritto:

ciao..
TBR
Mi sembra il minimo :D Se non si diverte un pò ora quando la fà?
Quoto...fra poche settimane deve tornare a lavoro per prepararsi agli europei, eppoi credo che lo faccia soprattutto per questioni di sponsorizzazione oltre che per divertirsi. . .
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Oggi al Palalottomatica se riesco a fare delle belle foto al Mago magari le posto ma dubito visto la lontanza che ci sta tra parterre e curva vengano bene :wink:
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

Palerio ha scritto:Oggi al Palalottomatica se riesco a fare delle belle foto al Mago magari le posto ma dubito visto la lontanza che ci sta tra parterre e curva vengano bene :wink:
chiamatelo sotto la curva con un bel coro... :wink:
Rispondi