benny ha scritto:partita pessima per NO. Paul scoglionato di brutto e frustrato per i compagni che ha. Il beli un po sfigato con le triple (se prima gli entrava tutto ora non gli entra nulla). Okafur è peggio dell'orco di toronto (troppi to e mai bene contro un troppo libero stud), il beli non penetra più...why???? paul che inizia ad avere sfiducia nei compagni, e questo non va bene. Ricodo un azione disastrosa di no con paul in panchina che guardava i compagni come per dire che cazzo ci faccio qui. Mi ha fatto pena
a me fa pena vedere questi presunti fuoriclasse sempre pronti a lamentarsi delle squadre in cui giocano e dei compagni scarsi che hanno manco avessero mai vinto nulla tra l'altro.. qui si parla di gente che ha giocato bene un paio di anni e si crede già una mezza divinità non di vincenti con alle spalle anni e anni di trionfi.
iniziassero a dare il buon esempio, a lottare su ogni pallone a dimostrare un po' di grinta e di voglia..
cosa dovrebbe dire nash allora? e kobe nei lakers di qualche anno fa? pierce nei boston pre big three?? avevano delle squadre da schifo, si lamentavo di andarsene ma nel frattempo davano sempre il massimo, chiedevano alla dirigenza di migliorare la squadra prima ancora di chiedere di essere ceduti
paul è il degno amichetto di lbj e loozer vari.. grandi giocatori ma uomini piccoli piccoli..
vergogna
a me l'atteggiamnto che proprio non piace è vedere la superstar che ci mette sempre la sua faccia quando si vince, e ci mette quella dei compagni quando si perde..
non so se sia il caso di cp3..sicuramente era il caso di lebron l'anno scorso, e di bosh sempre..
sta cosa la odio, posso capire che essendo una stella hai uno status da salvaguardare, a volte il lamentarsi è un modo per far pressioni ecc.. ma c'è un limite, oltre al quale diventi un paraculo fatto e finito..
Il problema di Paul è un altro. A parte la partita di ieri, il più delle volte si limita al compitino tenendo palla per 10 secondi e poi dandola a West, bloccando di fatto la circolazione del pallone. E' un vero peccato visto il "genio" che questo enorme talento che possiede.
Purtroppo il Beli sta soffrendo come il resto della squadra; per i primi 3 quarti è stato comunque sufficiente, poi nel 4o ha iniziato a sparacchiare di brutto sporcando statistiche e prestazione.
p.s. Jack è un cancro, quando c'è lui in campo la squadra è inguardabile e si prendono sempre parzialoni. Aggiungiamo che ieri in 20 minuti ha tirato con un bel 2/8 smistando appena 2 assist e la frittata è fatta.
tutto sto casino per paul? ma perchè ha rilasciato dichiarazioni particolari o sono tutte pippe mentali vostre?
io vedo,aldilà della partita contro NY,che è uno che non molla mai,che si butta su tutti i palloni andando a finire in panchina..sta attraversando un periodo no non c'è bisogno di identificarlo merda solo per questo.
p.s. x maurom il 6 ad ariza non si puo' vedere...merita almeno 4,5 come marco...io capisco provarci ma se per questo c'ha provato pure marco sparacchiando 12 volte..lui 21..
se ci si deve provare cosi meglio non farlo proprio
Purtroppo gli allarmisti avevano ragione mi piange davvero il cuore a vedere Marco pancato dopo 4 min.che brutto segnale da parte di monty.so tutti boni a tenerlo in campo quando gioca da dio,e'nei momenti di difficolta' che serve la fiducia del coach.ho paura che monty lo stia scaricando
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
secondo me, oltre ad esser partiti a razzo, si son montati la testa. Esser sotto di 30 punti dopo neppure 20 minuti di gioco è qualcosa a cui, a questi livelli, non si dovrebbe mai assistere.
folas ha scritto:Purtroppo gli allarmisti avevano ragione mi piange davvero il cuore a vedere Marco pancato dopo 4 min.che brutto segnale da parte di monty.so tutti boni a tenerlo in campo quando gioca da dio,e'nei momenti di difficolta' che serve la fiducia del coach.ho paura che monty lo stia scaricando
dai su 0/6 e ti lamenti che lo panca?
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
partita abominevole....spazzati via in un quarto..capisco perdere ma cosi no.
peggiore partita di marco,anche se difensivamente è l'unico che salverei sia per gli sfondi presi che per l'aver limitato ginobili a 8..ma offensivamente è un disastro.
capisco che ha tiltato perchè passano 6-7 minuti in cui non ha un tiro quindi alla fine prende i piu' sbagliati pero'...
cp3 mai visto cosi..egoista alla grande triturato da parker.
coach williams deve fermare l'emorragia l'ho visto da subito rassegnato..questa era la partita peggiore ora ne arriveranno alcune da vincere anche non giocando al 100%...chiaramente in questo modo non se ne vinceranno nessuna.
Lo scoglionamento che vedo in questa squadra da 10 giorni a questa parte a partire dal suo leader è molto sospetto. Marco essendo un giocatore di ruolo se la squadra non va è normale e fisiologico che crolli pure lui.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari