Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
maurom
Most Valuable Player

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da maurom »

Io credo che la verità stia in mezzo, non sono certo da 80% di vittorie come stanno viaggiando ora ma non credo nemmeno siano tutto sto schifo come lo dipingete qua dentro. Comunque la verità tra poco verrà a galla, adesso hanno ancora 4 partite con squadre alla portata poi:

DEN
BOS
MIA
CLE
OKC
CHI
MIA
ORL
IND
SAS
PHO
LAL
POR
UTA

Se escono da questa serie con un record ancora al 50% o appena sotto vuol dire che sono una squadra.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

maurom ha scritto:Vergognosi ridicoli, si sciolgono come neve al sole, 11-9 e 8-4 in trasferta, c'è qualcosa che non cuadra...
Ci puoi scommettere... :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
magician
Leader della squadra

Messaggio da magician »

mighty ha scritto:han semplicemente i 2 perni dell'attacco in un picco di forma quindi il giochino a due funziona. il problema e' che quando questo si inceppa il sistema dumbo non esiste piu'...
E' esattamente questo il punto, il giochino a due per il momento funziona ma non essendo felton un vero playmaker e non prevedendo il d'Anthony system alternative al gioco in transizione e al pick&roll tra i due, alternative che trasformino sopratutto il gallo da spettatore a protagonista del gioco, è facile che alle prime difficoltà e impegni duri il giochino s'inceppi e allora ciao striscia vincente dei Knicks.
In quel momento può darsi che d'antony si ravveda come già successo l'anno scorso e cambi il sistema, però prima deve prendere qualche bastonata.
Staremo a vedere.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

svegliati BUSTINARI!!!!!!

ma quanto cazzo giocano di merda i Knicks?

FIRE DUMBTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

mighty ha scritto:svegliati BUSTINARI!!!!!!

Ha toccato palla 1 volta in tutto il secondo quarto.
Vergognoso.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

NickName ha scritto:

Vergognoso.

Fire DUMBO
squadra senza logica.. qualcuno dovrebbe spiegare a dumbo che il buon felton non può tenere semrpe queste percentuali e che prima o poi arriveranno squadre che difendono davvero..

che schifo
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
Deny88
In quintetto

Messaggio da Deny88 »

NickName ha scritto:

Vergognoso.
si ma sta deludendo anche il gallo poche storie...avrà toccato pochi palloni...ma anche lui non è che sia molto reattivo! io non vedo il motivo a questo punto di tenere un gallo del genere in quintetto quando torna turiaf...
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mah, nel primo tempo ho visto la squadra che faceva girare la palla da dio in diversi momenti.Con chandler e fields che tiravano e bene, atrochè
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

a sto punto se a Mike gli serve solo un super tiratore che stia fermo in un angolo che si faccia una trade con Toronto Peja per Gallo + Ciccio Curry :banana:
Deny88
In quintetto

Messaggio da Deny88 »

GrandeMagoooo ha scritto:a sto punto se a Mike gli serve solo un super tiratore che stia fermo in un angolo che si faccia una trade con Toronto Peja per Gallo + Ciccio Curry :banana:
magari!!! piuttosto lo preferisco a toronto!!
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

il gallo deve portare il culo il piu' lontanto possibile da quell'imbecille di Dumbo. Il 3 in quel sistema posso farlo pure io........

Felton scandaloso che sa giocare SOLO il PR e lo gioca in qualsiasi circostanza!!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Oddio che tristezza. Indubbiamente atteggiamento non proprio aggressivo, ma il suo ruolo quando si gioca senza Turiaf è quello di stare il più lontano possibile da tutti x portare via un uomo e aprire gli spazi. Se nessuna delle scelte primarie va in porto allora magari la palla gli arriva. E al che lui spesso tira perché rimangono pochi secondi oppure perché non ha scelta. Oggi ha fatto girare benissimo la palla quando la ha vista... A volte ha rinunciato a tiri comodi come se si tirasse indietro. Momento non facile, ma purtroppo deve fare questo, perché se lo fa per ora la squadra vince e gioca bene.

Me ne frega il giusto dei punti, ma vorrei vedere più spesso la palla nelle sue mani, perché cmq gestisce sempre bene le situazioni... Oggi sembrava un povero sfigato qualsiasi ai margini del gioco...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

non so quanto sia colpa sua e quanto di d'antoni...sicuramente tutti e 2 ma oggi danilo è andato veramente male male..
d'altronde quando il quintetto va in doppia cifra e vince la partita e lui è un corpo estraneo...beh è inevitabile che la maggior parte delle colpe si imputino a lui proprio
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Bhè oggi danilo ha toccato purtroppo pochissimi palloni.
Però le intangibles sono importanti in una squadra no? Ed il Gallo ha questo ruolo, si è sempre fatto trovare pronto.
Poi tatticamente ha dato problemi a toronto, come Shane williams...toronto non riusciva a giocare con Amir+Andrea
Per me sufficiente
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

certo vedere uno come fields prendere il posto in squadra di danilo mi fa proprio male speriamo ritorni ronny...mi sa che il gallo farò il 6 con il suo ritorno
Bloccato