Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
DavidatorXXX
Moderatore

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da DavidatorXXX »

MaxZ ha scritto:A proposito di fiducia, anche se le cose non girano bene...

Hornets MVP: Marco Belinelli helped stake the Hornets into a first-half lead they wouldn’t relinquish, tallying 13 of his 22 points prior to intermission. The 22 points, highlighted by 4-for-7 three-point shooting, was a Hornets-best for the native of Italy. His career-high is 27 points.
Monty Williams said before the game that one of the differences between Belinelli’s experience in New Orleans and the ones he's had with previous teams Golden State and Toronto is that the Hornets won’t bench him if he has a couple poor games. Belinelli had been in an offensive slump lately, shooting just 29.4 percent over the previous five games.
“That’s very important,” the 6-foot-5 shooting guard said of the confidence Williams has shown in him. “Because in Golden State and Toronto, I’d play like five minutes, and if I didn’t score, they took me out. This is very different. This team trusts me and they give me confidence. I’m so happy to be here.”

(fonte nba.com/hornets)
Che ce ne dobbiamo fare della nona di Beethoven....
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

beli super....nettamente il migliore in campo..segna bene da 3 e fa dei gran canestri,anche carpiati,da 2...sforna 2 assist di ottima qualità e in difesa si danna..
IMHO la migliore partita in maglia hornets con la ciliegina del primo quarto che visto a 360 gradi su ambo i lati del campo è da 10 in pagella..non si puo' giocare meglio.
cp3 ancora non è lui ma hanno vinto lo stesso e marco ha toccato molti piu' palloni.
la chiave ? è che non fa solo il suo compitino...spinge e attacca,tira e si butta dentro..prima si accontentava molto del passaggetto a west..ora ha sfruttato blocchi e si è reso molto pericoloso.
infatti è veramente sprecato che stia li solo per tirare da 3,in attacco soprattutto in certe serate è troppo forte per non aver a disposizione 15 tiri oppure blocchi e giochi per lui come oggi.

le parole di williams mi fanno godere oltre che per la fiducia enorme che ha in lui perchè ha riportato quello che ho scritto io per 3 anni sulle esperienze del beli ai warriors e ai raptors.

p.s. x maurom..dammi retta il primo quarto guardatelo perchè è perfetto
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:beli super....nettamente il migliore in campo..segna bene da 3 e fa dei gran canestri,anche carpiati,da 2...sforna 2 assist di ottima qualità e in difesa si danna..
IMHO la migliore partita in maglia hornets con la ciliegina del primo quarto che visto a 360 gradi su ambo i lati del campo è da 10 in pagella..non si puo' giocare meglio.
cp3 ancora non è lui ma hanno vinto lo stesso e marco ha toccato molti piu' palloni.
la chiave ? è che non fa solo il suo compitino...spinge e attacca,tira e si butta dentro..prima si accontentava molto del passaggetto a west..ora ha sfruttato blocchi e si è reso molto pericoloso.
infatti è veramente sprecato che stia li solo per tirare da 3,in attacco soprattutto in certe serate è troppo forte per non aver a disposizione 15 tiri oppure blocchi e giochi per lui come oggi.

le parole di williams mi fanno godere oltre che per la fiducia enorme che ha in lui perchè ha riportato quello che ho scritto io per 3 anni sulle esperienze del beli ai warriors e ai raptors.

p.s. x maurom..dammi retta il primo quarto guardatelo perchè è perfetto
Reddy ma tu posti solo ora perchè prima eri impegnato a.. :lol: ?
:lol:
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Grande Beli! E dopo Clutchinari e quarantani, ecco Mister 3!
sundance
Free Agent!

Messaggio da sundance »

http://offthedribble.blogs.nytimes.com/ ... asketball/

Didn't check to see if someone had posted this elsewhere. Anyway, bravo to all three last night--Gallo for the win, Bargnani for what looks to be complete dominance in the boxscore, and Marco, well, for allowing me to remember why I loved him in the first place. I had forgotten how quick he is with his release, simply wonderful.
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

sundance ha scritto:http://offthedribble.blogs.nytimes.com/ ... asketball/

Didn't check to see if someone had posted this elsewhere. Anyway, bravo to all three last night--Gallo for the win, Bargnani for what looks to be complete dominance in the boxscore, and Marco, well, for allowing me to remember why I loved him in the first place. I had forgotten how quick he is with his release, simply wonderful.
:ita: :approved:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

"He grew up in Bologna, the capital of Italian basketball."
8)
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

La capitale è reggio emilia, e li che kobe e basile ma sopratutto Marco Morani hanno imparato a giocare a basket :)
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Fausto ha scritto: "He grew up in Bologna, the capital of Italian basketball."
8)
Cazzo lo puoi dire forte, e presto torneremo anche noi!!!!
Resistenza Belinelli N° 4
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Saba88 ha scritto:
8)
:?

:cry:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Saba88 ha scritto:
8)
Lo spero, la Fortitudo, per quanto mi stia sulle balle, è una squadra importante per il campionato italiano.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

The Huge ha scritto:
Lo spero, la Fortitudo, per quanto mi stia sulle balle, è una squadra importante per il campionato italiano.
Eh, lo so... 5-2...

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Onestamente, non mi dispiacerebbe se gli Hornets andassero a Seattle. Però vorrei anche che si rinominassero Supersonics e rimettessero i colori giusti.
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

ernie ball ha scritto:Onestamente, non mi dispiacerebbe se gli Hornets andassero a Seattle. Però vorrei anche che si rinominassero Supersonics e rimettessero i colori giusti.
èèè
potrebbero anche cambiare il nome...

ma titoli e dati statistici rimangono a okhlaoma...
purtroppo con le franchigie funziona cosi'
quanto mi mancano i charlotte hornets
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Bloccato