Q.Rickett ha scritto:MI duole ammetterlo ma qui il gallo vince, la Trachtenberg rulla.
La marco da quando faceva la sorella di Buffy... E compare anche in un episodio di House...
Q.Rickett ha scritto:MI duole ammetterlo ma qui il gallo vince, la Trachtenberg rulla.
tomlarey ha scritto: Ma l'hai vista la partita?
monta ha scritto:qualcuno fermi amare!!!!!! sta dominando letteralmente....
mighty ha scritto:16 punti con 5 tiri...padreterno.
riccardo89 ha scritto:il fatto è questo, finchè si vince è "giusto" così. Il problemo è che questo tipo di gioco aumenta l'ego già smisurato di felton e stoudamare. Questo vuol dire che una volta che si troveranno in difficoltà cercheranno in ogni modo di vincerla loro facendo collassare la squadra. Se già Amare fa 11 to cosi, non oso immaginare quando tenterà di vincere ad ogni costo, sarà un disastro. Gallinari comunque continua a giocare bene senza tirare mai praticamente.... verrà anche il suo giorno!
il mio discorso non era per dire che il gioco è sbagliato, anzi finchè si vince, giù con la coppia stod felton, giusto così. Il problema è che se per caso inceppano, questi non sono in grado di capire che si può cambiare anche gioco, e neanche d'antoni. A prescindere danilo o non danilo, questi sono due egoisti con tutti, e finchè va bene sono dei fenomeni, niente da dire. Ma saranno in grado nelle difficoltà di cambiare stile di gioco e provare agiocare di squadra? secondo me no e si tornerà come all'inizio. Poi magari mi sbaglio e questi fanno i fenomeni fino in finale di conference chi lo sa.maurom ha scritto:Oh ma le altre le avete viste? Non ha mica sempre fatto 11 TO Amare e dopo una decina di partite ottime pure Felton può sbagliarne una, hanno esagerato e se quando succede ci pensano gli altri a darti un contributo decisivo beh c'è da essere contenti, di squadra hanno giocato male ed hanno vinto in trasferta contro una squadra che in casa era 6-3, decima vittoria in trasferta e giù merda su sta squadra, bah...
Danilo sta facendo il suo lavoro, ci saranno occasioni dove avrà piu tiri, oggi leggete 5 tiri sul boxscore ma se è andato in lunetta 9 volte vuol dire che ha avuto ben piu di 5 possessi per lui, lo stesso discorso vale per Chandler, ha iniziato 7/7 poi non l'hanno più guardato per tutta la partita.