Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
-
MaxZ
- Superstar NBA
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
...Continua a piovere sul bagnato!
Una "valle di lacrime" che continua impietosa: che tristezza.
Dobbiamo comunque ritornare ad essere ottimisti perchè peggio di così...
Una "valle di lacrime" che continua impietosa: che tristezza.
Dobbiamo comunque ritornare ad essere ottimisti perchè peggio di così...
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Ma non vi ricordate il vaccone con cui si presentò al draft? Quella era davvero figa, se la memoria non mi inganna 
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ronco88 ha scritto:Ma non vi ricordate il vaccone con cui si presentò al draft? Quella era davvero figa, se la memoria non mi inganna

Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Per chi ha visto la partita, è stato wade a difendere su beli? Altrimenti non mi spiego le stats.
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Che figa!!! E mi ricordo ancora la "pacca" che Marco le dette sul culo appena selezionato! Della serie "ci siamo divertiti, mo tocca alle bagasce americane, grazie Baby!"
Sulla partita di stanotte, Marco conferma che al tiro proprio non c'è... sarà che si sbatte troppo in difesa, ma non può avere ste percentuali su tiri tra l'altro ottimamente selezionati... a sto punto tirasse in stile GSW che forse ha migliori percentuali volando all'indietro!
Sulla partita di stanotte, Marco conferma che al tiro proprio non c'è... sarà che si sbatte troppo in difesa, ma non può avere ste percentuali su tiri tra l'altro ottimamente selezionati... a sto punto tirasse in stile GSW che forse ha migliori percentuali volando all'indietro!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Si, ha difeso lui... ma molti tiri da 3 erano "open"tomlarey ha scritto:Per chi ha visto la partita, è stato wade a difendere su beli? Altrimenti non mi spiego le stats.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Io ho visto la partita fino al terzo quarto in diretta e il Beli non aveva giocato male nel complesso, ma da una guardia tiratrice non puoi aspettarti certe statistiche, deve ritrovare la sicurezza nel tiro ed anche velocemente. NOH fino al quel punto cmq non mi era dispiaciuta affatto, però è inspiegabile come puoi fare solo 9 punti nell'ultimo quarto è da mettersi le mani nei capelli.
Resistenza Belinelli N° 4
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
se vedi il 4 quarto capisci il perchè dei 9 punti...difesa asfissiante degli heat persino bosh ha difeso e beneSaba88 ha scritto:Io ho visto la partita fino al terzo quarto in diretta e il Beli non aveva giocato male nel complesso, ma da una guardia tiratrice non puoi aspettarti certe statistiche, deve ritrovare la sicurezza nel tiro ed anche velocemente. NOH fino al quel punto cmq non mi era dispiaciuta affatto, però è inspiegabile come puoi fare solo 9 punti nell'ultimo quarto è da mettersi le mani nei capelli.
-
maurom
- Most Valuable Player
Quando Miami ha deciso di vincerla l'ha vinta, New Orleans finch'è la partita è stata giocata a ritmi blandi è rimasta in partita col solo West poi è letteralmente sparita confermando la mia sensazione di squadra piatta e prevedibile, non voglio insistere ma CP3 è l'ombra del giocatore di inizio stagione, fa il compitino.
Marco partito bene purtroppo è incappato in una serata di tiro brutta e in difesa pur avendo giocato gli Hornets per larghissimi tratti a zona s'è trovato di fronte gente di un certo livello, dimentichiamo e passiamo oltre sperando che la squadra ritrovi un filo di entusiasmo se no è dura...
Marco partito bene purtroppo è incappato in una serata di tiro brutta e in difesa pur avendo giocato gli Hornets per larghissimi tratti a zona s'è trovato di fronte gente di un certo livello, dimentichiamo e passiamo oltre sperando che la squadra ritrovi un filo di entusiasmo se no è dura...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
folas
- Superstar NBA
11-1 le prime 12 3-9 le seconde.bruttissimo andazzo.purtroppo anche marco sta risentendo parecchio della situazione,nelle ultime 12 viaggia a 10,7 pt col 37% dal campo.in difesa a parte ieri sta ancora reggendo bene,ma in attacco essendo esclusivamente un realizzatore deve assolutamente alzare il suo livello di gioco.meno male che portland e phoenix stanno facendo pena e che per una volta non serviranno minimo 47-48 w per andare ai po ad ovest
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
REDDEN
- NBA Legend
GLI HEAT sono caldissimi non era questo il campo,per giunta in un back to back, dove si poteva vincere..
marco purtroppo era in serata no da 3 e ha concluso male al tiro,peccato perchè nel resto delle cose male non era andato..
cp3 continua a non fare tanti assist,per il suo standard,su west nulla da dire ha giocato da solo..
per 3 quarti si è giocato punto a punto ho visto qualche segnale di ripresa speriamo bene per le partite che si potranno vincere...dalla panca non arriva mai aiuto ma lo si sapeva.
un appunto che faccio pero' è che non si cerca mai 1 volta il contropiede..certo che vincere sempre fronteggiando difese schierate non è facile..manca qualche canestro alla new york knicks..facile e veloce..forse il gioco è totalmente imperniato su cp3 e toglie un po' di velocità.
si potrebbe lavorare al riguardo
marco purtroppo era in serata no da 3 e ha concluso male al tiro,peccato perchè nel resto delle cose male non era andato..
cp3 continua a non fare tanti assist,per il suo standard,su west nulla da dire ha giocato da solo..
per 3 quarti si è giocato punto a punto ho visto qualche segnale di ripresa speriamo bene per le partite che si potranno vincere...dalla panca non arriva mai aiuto ma lo si sapeva.
un appunto che faccio pero' è che non si cerca mai 1 volta il contropiede..certo che vincere sempre fronteggiando difese schierate non è facile..manca qualche canestro alla new york knicks..facile e veloce..forse il gioco è totalmente imperniato su cp3 e toglie un po' di velocità.
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Pura analisi statistica: se tiri con 1 su 13 da 3 e col 40% dal campo, come può fare assist?REDDEN ha scritto:GLI HEAT sono caldissimi non era questo il campo,per giunta in un back to back, dove si poteva vincere..
-
maurom
- Most Valuable Player
Non è una questione di assist per me, è una questione di intensità. CP3 da un bel pezzo sta giocando da play normale, non da quella scossa alla squadra nei momenti di difficoltà che ci aveva abituato a dare nel primo mese di RS e che in generale ha sempre dato in carriera, voi lo vedete coinvolto quando gioca? Io onestamente pochino, spero di sbagliarmi...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Paul normale = squadra mediocre.. 3-9 nelle ultime 12 and counting!maurom ha scritto:Non è una questione di assist per me, è una questione di intensità. CP3 da un bel pezzo sta giocando da play normale, non da quella scossa alla squadra nei momenti di difficoltà che ci aveva abituato a dare nel primo mese di RS e che in generale ha sempre dato in carriera, voi lo vedete coinvolto quando gioca? Io onestamente pochino, spero di sbagliarmi...
CVD
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
max
- Most Valuable Player
ho avuto la stessa impressione.maurom ha scritto:Non è una questione di assist per me, è una questione di intensità. CP3 da un bel pezzo sta giocando da play normale, non da quella scossa alla squadra nei momenti di difficoltà che ci aveva abituato a dare nel primo mese di RS e che in generale ha sempre dato in carriera, voi lo vedete coinvolto quando gioca? Io onestamente pochino, spero di sbagliarmi...
probabilmente è stato Bargnani ad attaccargli la malattia del "dicembre nero"
scherzi a parte, spero davvero che sia solo un periodo di calo per CP3, perché la pallacanestro giocata dagli Hornets di inizio stagione era qualcosa di veramente piacevole da vedere.