gianluigi83 ha scritto:come si fanno i pronostici giù sconfitte .
sulla partita bhe l'inefficienza di triano nel leggere le partite è confermata e l'iq cestistico del 90% del roster è sotto la mediocrità(e sono buono).kleiza è un europeo cresciuto nel college americano è ha preso tutto il peggio di chi cresce in quel contesto.che schifo!!!
Q.
Inoltre visogna vincere contro Detroit. No excuses!!!
Dopodomani, 15 Dicembre, i free agents che hanno una squadra diventano tradabili. In altre parole: iniziano i saldi.
Chi mettereste nella lista della spesa per Toronto?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
wisconsin ha scritto:Dopodomani, 15 Dicembre, i free agents che hanno una squadra diventano tradabili. In altre parole: iniziano i saldi.
non ho capito .. intendi i giocatori che sono unrestricted e scadono quest' anno ?
wisconsin ha scritto:Dopodomani, 15 Dicembre, i free agents che hanno una squadra diventano tradabili. In altre parole: iniziano i saldi.
non ho capito .. intendi i giocatori che sono unrestricted e scadono quest' anno ?
no, intendo dire quei giocatori che erano free agent la scorsa estate e che hanno firmato un contratto con una squadra (esempio, Lebron e Bosh). Le regole NBA dicono che tali giocatori non possono far parte di una trade fino al 15 dicembre per evitare manovre alla Moggi (ti frego il giocatore e poi te lo vendo al doppio del prezzo).
Da domani, le trade potranno includere questi ex-free agent, per cui se Riley volesse commettere un suicidio, potrebbe tradare LeBron ai Raps per Kleiza, DeRozan e Davis
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
no, intendo dire quei giocatori che erano free agent la scorsa estate e che hanno firmato un contratto con una squadra (esempio, Lebron e Bosh). Le regole NBA dicono che tali giocatori non possono far parte di una trade fino al 15 dicembre per evitare manovre alla Moggi (ti frego il giocatore e poi te lo vendo al doppio del prezzo).
Da domani, le trade potranno includere questi ex-free agent, per cui se Riley volesse commettere un suicidio, potrebbe tradare LeBron ai Raps per Kleiza, DeRozan e Davis
ok,capito
di quelli non mi viene in mente nessuno se non quello che vorrei fosse tradato dai raps e cioè Kleiza
contro Chicago dovrebbero mancare, e ripeto dovrebbero, sia Calderon che Rose (alle prese con un problema al polso avuto dopo una caduta "dal cielo" in entrata attaccando il ferro).
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
Se la metteva sul fisico rose, la partita non iniziava nemmeno, è una point-guard mascherata con un fisico da guardia.
Comunque sono curioso di vedere che marcherà andrea, se joachin noah e carlos boozer, penso sia il primo il candidato, anche in attacco salvo ripensamenti del coach sarà il figlio del tennista a marcare il nostro connazionale...
Sfida davvero avvincente tra i due....centri non propriamente tali, diciamo pure dei lunghi di nuova generazione molto lontani dai prototipi di centri anni 90'....