crazycry10 ha scritto:speriamo che almeno stasera marco vada in doppia cifra...comunque tutto dipende da cp3, in quanto se decide di coinvolgerlo subito stile ariza vs jazz e lui risponde presente siam messi bene se no dobbiamo raccattare punti dalla partita ed è difficile...RESISTENZA COME ON FACCIAMOCI SENTIRE è DA UN Pò CHE IL BELO è TRASCURATO NEL FORUM
crazycry10 ha scritto:speriamo che almeno stasera marco vada in doppia cifra...comunque tutto dipende da cp3, in quanto se decide di coinvolgerlo subito stile ariza vs jazz e lui risponde presente siam messi bene se no dobbiamo raccattare punti dalla partita ed è difficile...RESISTENZA COME ON FACCIAMOCI SENTIRE è DA UN Pò CHE IL BELO è TRASCURATO NEL FORUM
eccolo, presente! dai beli. altro che MT, fatti scaldare la sedia e fagli vedere come si gioca
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
io non ho parole ma monty ha cominciato davvero a rompere il cazzo..ormai escluso dal gioco tira tutto ariza e male (1/7 per ora) beli 2/5 2/3 da 3, 2 reb 1 ass tanta difesa e sto cazzone lo leva a 3 minuti dall'inizio del 3 quarto ma è scemo? per il beli succede sempre qualcosa, forza pistoni....
purtroppo nelle ultime partite sta raccattando sempre meno minuti,anche un pò per suoi demeriti.certo il trattamento di oggi è vergognoso,sta giocando bene ,la squadra gira e lo panchi cosi'?non mi sembra il trattamento da riservare ad un giocatore che conti qualcosa nelle gerarchie della squadra.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
spero che perdano stasera xkè vedere ariza giocare cosi skifosamente e stare in campo 40 minuti e il beli pancato anche se nn gli danno mezza palla fa male...monty non ci stai capendo un cazzo!!!
crazycry10 ha scritto:spero che perdano stasera xkè vedere ariza giocare cosi skifosamente e stare in campo 40 minuti e il beli pancato anche se nn gli danno mezza palla fa male...monty non ci stai capendo un cazzo!!!
cioè un minuto e mezzo nel quarto periodo e poi di nuovo pino?ma stiamo scherzando????
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
quarto quarto mancano 7 min con notevole ritardo Monty rimette CP3 e va a togliere il Beli (che nn ha toccato palla nel quarto) lasciando Jack in campo, io nn ho parole e ci perdo pure il sonno dietro a questi............. Monty ma va a ciapa i rat!!!!!!!!!!!!!!
Non mi piace la piega che sta prendendo la stagione... è ESAGERATAMENTE comprimario. Stasera sembrava pure caldo, ma non gli è stato permesso di entrare in ritmo. Il sistema di gioco di NOH non mi piace nemmeno più, soprattutto per come lo interpretano Okafor e West. Il gioco è troppo incentrato su di loro , senza nessuna possibilità che la palla torni indietro.. Le azioni sono tutte uguali, tutte lente e prevedibili. Marco si è APPIATTITO da morire, o tira da tre o prova penetrazioni in aree affollatissime perchè, per come è messa la squadra, spazi sotto canestro sono un'utopia. Okafor e West sono a volte ingombranti, mi danno un senso di claustrofobia!
partita da vincere non ci voleva....oggi faccio fatica a commentare marco perchè mai come questa volta in attacco non ha proprio giocato...si prende 4 tiri nei primi 5 minuti poi 2 nel resto della partita boh....alla fine west e cp3 fanno anche il loro ma ariza è stato scandaloso..ha perso un mare di palloni e non la passa a marco neanche a morire..
comunque da lui mi aspetto piu' carattere...che si prende delle iniziative che mi chiuda 2/10 ma che ci provi..tanto cosi va male lo stesso...
p.s. vedi thornton 12 minuti 5 tiri ha sparato segnandone 1 e non dando un pallone a marco che aveva 6 metri per sparare da 3...cercano tutti gloria personale...lui mi sembra tra i pochi che pensano alla squadra,se c'è da rinunciare ad un tiro per darla lo fa altri no
..provocazione..Beli gioca bene Monty allenatore dell'anno Paul milior play del mondo..
Beli gioca male..Monty allenatore scandaloso e Paul egoistone mai visto..
non è che si stà perdendo obiettività???
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..