[SEMIFINALE] Montepaschi Siena - Lottomatica Roma
-
maomer
- All Star Game
ha vinto Siena, giocando veramente da grande squadra.. anche Roma ha fatto una grande partita, soprattutto dopo i primi 5 minuti in cui è partita molto contratta davanti a un ambiente stupendo, oltre 10000 persone e molti tifosi illustri (Bargnani, Ron Howard, Totti..).. ora per la Lottomatica si fa dura, anche perchè Siena è veramente fortissima, ma il cuore e la difesa che le squadre di Repesa da sempre mettono in campo fanno pensare a una serie ancora molto lunga.. complimenti comunque alle due squadre, che stanno giocando una serie meravigliosa, e si è visto dal riscontro di pubblico e di interesse che cìè stato a Roma.. gara1 e gara2 sono uno spot per la pallacanestro
-
azino
- Most Valuable Player
Nel prepartita di Sky ho visto l'intervista fatta al Mago dove ha parlato un pò dei bilanci della stagione NBA (più che positivi), della Nazionale e del fatto che per lui sarà una grande emozione giocare al Palaeur con i Raps! Poi nell'intervallo ho visto che ha fatto una specie di giro di campo stringendo molte mani!
Comunque complimenti ad un grande Siena!
Comunque complimenti ad un grande Siena!
-
peezza
- Superstar NBA
Punto 1: Sono ancora incazzato!
Punto 2: complimenti alle tifoserie, prima della gara striscione dei tifosi di Siena per Ancillotto e tutto il palaeur in piedi per oltre 5 minuti ad applaudire, è stato un qualcosa da brividi, a me quasi scendono le lacrime....
Punto 3: sono d'accordo con Repesa che ha definito l'arbitraggio "disastroso"
Punto 4:Siena è stata più continua ed ha meritato di vincere, Hawkins non c'era e anche Lorbek ha latitato, Bodiroga + Chatman non bastano da soli per vincere contro una corazzata del genere anche se pure i vari Giachetti, Chiacig, Stefansson e Righetti il loro lo hanno fatto.
Punto 5: dopo questa partita, vissuta dall'interno, con mille emozioni, sono sempre più convinto che non ci sia sport più bello al mondo: I LOVE THIS GAME!
Punto 2: complimenti alle tifoserie, prima della gara striscione dei tifosi di Siena per Ancillotto e tutto il palaeur in piedi per oltre 5 minuti ad applaudire, è stato un qualcosa da brividi, a me quasi scendono le lacrime....
Punto 4:Siena è stata più continua ed ha meritato di vincere, Hawkins non c'era e anche Lorbek ha latitato, Bodiroga + Chatman non bastano da soli per vincere contro una corazzata del genere anche se pure i vari Giachetti, Chiacig, Stefansson e Righetti il loro lo hanno fatto.
Punto 5: dopo questa partita, vissuta dall'interno, con mille emozioni, sono sempre più convinto che non ci sia sport più bello al mondo: I LOVE THIS GAME!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
-
er pupo
- In panchina
- Contatta:
quoto,cazzo potevamo vincere,da meno 16 a meno 2 e poi pure a +4,solo che hai ragione Hawkins non c'era,e Chatman+Bodiroga non bastano,sara difficile vincere dinuovo li,pero se giochiamo come gara1 possiamo farcela!peezza ha scritto:Punto 1: Sono ancora incazzato!
-
Palerio
- Most Valuable Player
Incazzato come una iena .....er pupo ha scritto:quoto,cazzo potevamo vincere,da meno 16 a meno 2 e poi pure a +4,solo che hai ragione Hawkins non c'era,e Chatman+Bodiroga non bastano,sara difficile vincere dinuovo li,pero se giochiamo come gara1 possiamo farcela!peezza ha scritto:Punto 1: Sono ancora incazzato!
Quoto quello che ha detto peeza. Io fossi stato in Repesa magari avrei tenuto di più in campo Chiacig al posto di Askrabic(indecente) e Tonolli , e al posto di Hawkins (non pervenuto) avrei tenuto Stefansson che stava difendendo in maniera spaventosa, aveva gli occhi della tigre, era in ogni parte del campo, l'unico insieme a Chatman e Bodiroga a crederci fino alla fine.
Capitolo arbitraggio : oramai su Cicoria non ho più parole riesce a stupirmi ogni volta... ci mancava solo che fischiasse passi a Repesa ...
-
er pupo
- In panchina
- Contatta:
a me ultimamente il giocatore che mi sta stupendo di piu e stato Mire Chatman,io fino a 3 mesi fa lo odiavo,adesso e diventato il mio giocatore preferito(dopo Bodiroga),perche Lorbek,io sospettavo che sarebbe stato decisivo,ma Chatman non me lo aspettavo che potesse giocare,senza forzare,e che potesse fare i punti che sta facendo adesso appunto senza forzare,e stato una vera rivelazione.E spero che continui a giocare cosi,e che rimanga a Roma.
-
lol
- you'll be dreamshaked
Cicoria è veramente uno stronzo ogni anno nei play-off arbitra cm un dilettante...grande ambiente al palazzetto...peccato ke Hawkins si è preso un giorno di riposoPalerio ha scritto:
Quoto quello che ha detto peeza. Io fossi stato in Repesa magari avrei tenuto di più in campo Chiacig al posto di Askrabic(indecente) e Tonolli , e al posto di Hawkins (non pervenuto) avrei tenuto Stefansson che stava difendendo in maniera spaventosa, aveva gli occhi della tigre, era in ogni parte del campo, l'unico insieme a Chatman e Bodiroga a crederci fino alla fine.
Capitolo arbitraggio : oramai su Cicoria non ho più parole riesce a stupirmi ogni volta... ci mancava solo che fischiasse passi a Repesa ...
-
peezza
- Superstar NBA
chatman ha degli attributi enormi, spesso si prende lui i tiri che "pesano" e molto spesso li mette pure... non credo sarà mai un playmaker ma è un signor giocatore di basket...er pupo ha scritto:a me ultimamente il giocatore che mi sta stupendo di piu e stato Mire Chatman,io fino a 3 mesi fa lo odiavo,adesso e diventato il mio giocatore preferito(dopo Bodiroga),perche Lorbek,io sospettavo che sarebbe stato decisivo,ma Chatman non me lo aspettavo che potesse giocare,senza forzare,e che potesse fare i punti che sta facendo adesso appunto senza forzare,e stato una vera rivelazione.E spero che continui a giocare cosi,e che rimanga a Roma.
I see the world, feel the chill
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
-
ben sisko
- Free Agent!
gran bella partita almeno l'intensità e gran bella serie,direi la finale anticipata perchè il gioco che stanno facendo vedere virtus bo e olimpia e di livello molto inferiore a roma e siena.Peccato per roma che comunque rimane favorita,secondo me,solo che partire 2-16 non è che aiuti.........comunque cicoria è veramente uno dei peggiori arbitri in circolazione
ben sisko
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
-
lol
- you'll be dreamshaked
Quoto io sapevo ke mire fosse molto forte xke mi ricordo ke l'anno scorso cn la dinamo ci fece molto male e mi sta stupendo moltissimopeezza ha scritto:chatman ha degli attributi enormi, spesso si prende lui i tiri che "pesano" e molto spesso li mette pure... non credo sarà mai un playmaker ma è un signor giocatore di basket...er pupo ha scritto:a me ultimamente il giocatore che mi sta stupendo di piu e stato Mire Chatman,io fino a 3 mesi fa lo odiavo,adesso e diventato il mio giocatore preferito(dopo Bodiroga),perche Lorbek,io sospettavo che sarebbe stato decisivo,ma Chatman non me lo aspettavo che potesse giocare,senza forzare,e che potesse fare i punti che sta facendo adesso appunto senza forzare,e stato una vera rivelazione.E spero che continui a giocare cosi,e che rimanga a Roma.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Hawkins fuori da gara 3 e 4 ...Questi i provvedimenti disciplinari relativi alle gare del 2 e 3 giugno 2007, campionato Serie A maschile, semifinali play off
JASMIN REPESA (All. LOTTOMATICA ROMA) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri a fine gara.Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00.
DAVID GREGORY HAWKINS (Gioc. LOTTOMATICA ROMA) squalifica per 2 gare per aver tenuto un comportamento offensivo nei confronti degli arbitri nonchè per aver tenuto in due occasioni un comportamento non regolamentare, spostando le transenne e lanciando contro l'arbitro una fascia, senza colpirlo.
LOTTOMATICA ROMA ammenda di Euro 575,00 per presenza nel campo di gioco di persone non autorizzate.
MONTEPASCHI SIENA ammenda di Euro 383,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
LOTTOMATICA ROMA ammenda di Euro 1.150,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti contundenti (oggetti di plastica) collettivo frequente, colpendo senza danno.
SIMONE PIANIGIANI (All. MONTEPASCHI SIENA) squalifica per 1 gara per aver tenuto un comportamento offensivo in più occasioni nei confronti degli ufficiali di campo. Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00.
Si sposterà la serie?
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Palerio
- Most Valuable Player
Come rovinare una serieThe Huge ha scritto:Hawkins fuori da gara 3 e 4 ...Questi i provvedimenti disciplinari relativi alle gare del 2 e 3 giugno 2007, campionato Serie A maschile, semifinali play off
JASMIN REPESA (All. LOTTOMATICA ROMA) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri a fine gara.Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00.
DAVID GREGORY HAWKINS (Gioc. LOTTOMATICA ROMA) squalifica per 2 gare per aver tenuto un comportamento offensivo nei confronti degli arbitri nonchè per aver tenuto in due occasioni un comportamento non regolamentare, spostando le transenne e lanciando contro l'arbitro una fascia, senza colpirlo.
LOTTOMATICA ROMA ammenda di Euro 575,00 per presenza nel campo di gioco di persone non autorizzate.
MONTEPASCHI SIENA ammenda di Euro 383,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
LOTTOMATICA ROMA ammenda di Euro 1.150,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti contundenti (oggetti di plastica) collettivo frequente, colpendo senza danno.
SIMONE PIANIGIANI (All. MONTEPASCHI SIENA) squalifica per 1 gara per aver tenuto un comportamento offensivo in più occasioni nei confronti degli ufficiali di campo. Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00.
![]()
Si sposterà la serie?