mighty ha scritto:
no infatti la tv ce l'hai solo tu...
dragic sta bene a fare il cambio di nash nel cazzoball di PHX dove non esiste difesa e le palle perse sono una cosa normale...
poi ragazzo pesi 30 kg, dove vuoi andare?
Ne peserà anche 20 di kg!
Però dai...va bene che hai una visione univoca dell'nba,per cui se sei nero americano atletico tutto ok,bianco ed europeo sei una sega.Ma Dragic è tutto tranne che una sega.
Ottimo ball handling,QI cestistico nettamente sopra la media,buonissimo jumper.Chiaro poi che ha diversi aspetti in cui migliorare(la difesa nella concezione più ampia del termine,i liberi che tira in maniera orrida e non me lo spiego,ecc..),ma ha solo 24 anni.Non diventerà Stockton,ma neanche Liu Wei.Tempo per migliorare ne ha davanti,per ora dopo solo due stagioni nba,da cambio di Nash con 16 minuti di media sul parquet,le sue cifre sono "cosa buona e giusta".Definirlo una sega è una cazzata.
Derozan è un buon prospetto con ampi margini di miglioramento e probabile futuro allstar(parole tue,ora te ne assumi la responsabilità

),mentre Dragic è una sega.Quando te ne esci con queste affermazioni,mi verrebbe da chiederti che cosa bevi a pranzo e cena al posto di vino e acqua....detersivo e veleno?!

Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!