REDDEN ha scritto:stavolta pero' è andato male in difesa..thompson,ok non l'ha marcato tutta la partita,era in serata di grazia e beli non l'ha tenuto bene..stesso discorso per ariza sia in attacco che in difesa dove beasley l'ha violentato.
REDDEN ha scritto:stavolta pero' è andato male in difesa..thompson,ok non l'ha marcato tutta la partita,era in serata di grazia e beli non l'ha tenuto bene..stesso discorso per ariza sia in attacco che in difesa dove beasley l'ha violentato.
Partitaccia, mollezza da parte di tutta la squadra poco comprensibile visto cosa li aspetta nel prossimo futuro (Lakers e Celtics).
Marco in momento di slump al tiro non riesce a variare il gioco, ha messo 3 layup su contropiede ma quando ha avuto la palla in mano non è andato dentro una singola volta (0 liberi), in difesa poco aggressivo come tutta la squadra. Nell'ultimo mese quando li ho visti questi Hornets mi hanno convinto davvero pochino.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Ma sotto Natale non era il suo periodo ? Cmq fuori non riescono a vincerne una ultimamente, però questo match non lascia l'amaro in bocca come le ultime due di trasferte, anche se perdere con Minne c'è ne vuole......... Da Mister B vorrei vedere qualche conclusione dalla lunga distanza in più, è pur sempre la la Guardia tiratrice della squadra e secondo me dovrebbe viaggiare a circa 3/4 tiri presi a partita dalla lunga distanza.
ps. BASTA CON QUESTA CAZZO DI EUROPA, NE RIPARLIAMO AD APRILE.
ps. BASTA CON QUESTA CAZZO DI EUROPA, NE RIPARLIAMO AD APRILE.
Q.
Avrà dimostrato almeno di meritarsi la fiducia dei suoi tifosi, no?
Io non dico che non meriti la NBA ma piuttosto che mi piacerebbe vederlo giocare da protagonista e non da gregario...
Ma vacci te a giocare a Montegranaro e Sassari quando puoi fare lo starter in NBA tutte le sere.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
scusate,gioca quasi 30 min a partita in un squadra da playoff ad ovest,viaggia in doppia cifra di media e parliamo di europa?a me sembra meglio di ogni piu rosea aspettativa,30 min in un squadra competitiva,non è quello che abbiamo sempre desiderato per beli?
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
folas ha scritto:scusate,gioca quasi 30 min a partita in un squadra da playoff ad ovest,viaggia in doppia cifra di media e parliamo di europa?a me sembra meglio di ogni piu rosea aspettativa,30 min in un squadra competitiva,non è quello che abbiamo sempre desiderato per beli?
Appunto.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
Folas benissimo.. cioè Thornton è da 15 giorni che giochicchia, Beli è da 15 giorni che fa fatica.. Il resto, tutto ciò che viene prima, dove lo mettiamo? La partenza 8-0?.. Dai, Beli deve resistere in NBA e sta dimostrando di poter essere un buon giocatore per una squadra media. Non è Kobe, ovviamente, però nessuno si aspetta questo..
scusatemi, ma a volte non riesco a seguirvi, prima dell'inizio di stagione, tutti parlavamo che 20 minuti Beli se li meritava, abbiamo avuto culo di trovare un coach che crede in lui, e di questo non si può certo dire il contrario, visto come sta giocando ultimamente, lo fa stare in campo almeno 20 minuti tutte le sere! addirittura gioca piu di 20 minuti, si sbatte come tutti, gioca bene e male come tutta la squadra; certo non può giocare a livello di altri in nba, e questo lo sapevamo prima e lo sarà x sempre e non voglio ritornarci sopra, parliamo di Belinelli giusto? bene, non scordiamocelo mai non parliamo certo di KB o LJ eccc, inoltre vi siete creati sta resistenza giusto? e quindi che resistenza sia, nel bene ma sopratutto nel male!!!