sulle game notes dei raptors non è dato nei probabili titolari, altro che xideos.comfolas ha scritto:io voglio vedere il mago stasera,sia chiaro!adesso qualcuno di voi "genietti del computer mi trova una qualche fonte che garantisca la presenza di andrea in campo stasera!!e tu giginho che sull'altro topic hai detto che non ci sarà ,dove l'hai letto su x.videos.com??
Le pagelle dei Raptors (e del Mago)
-
giginho93
- All Star Game
Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
Stefanone
- Superstar NBA
Q.DavidatorXXX ha scritto:Sulle dichiarazioni di Bryant.... ancora non si è capito nulla di come funziona l'Nba??? Là se vado io a palleggiarmi i coglioni arriva Steve Nash ad esaltare il mio "ball-handling"! Per LeBron James Gallinari è il Messia, per Paul Belinelli è il nuovo Ray Allen e per Nowizki Bargnani è meglio di com'era lui all'età di Bargnani! Se De Rozan per Bryant "sta facendo un buon lavoro ed è sulla strada giusta" praticamente significa che deve andare in D League a vendere i pistacchi!!!
E sinceramente mi stupisco anche che qualcuno possa pensare il contrario!
Real winners respect all opponents
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Gabbo ha scritto:E' vero. Stai sostituendo bene nick, anche se in maniera diversa.mighty ha scritto:dai oh che lo sa anche Gabbo che sono the face of the franchise...
Sei un po' come il bargna ora che non c'è bosh
XXXXXXX (by tafo) ormai ci ha abbandonato
Almeno Bosh è andato a fighe a Miami.. tu dove sei andato??
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Props to Bryan Colangelo and Andrea Bargnani for each donating $125k to SickKids towards a new surgery unit. Lovely gesture.
Andrea Babbonatalani: 10
BC: 0, i soldi li ha presi dalla trade exception di Bosh
Andrea Babbonatalani: 10
BC: 0, i soldi li ha presi dalla trade exception di Bosh
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
setset60
- Superstar NBA
oppalalà... movimento silenzioso ma molto efficaceGabbo ha scritto:E' vero. Stai sostituendo bene nick, anche se in maniera diversa.mighty ha scritto:dai oh che lo sa anche Gabbo che sono the face of the franchise...
Sei un po' come il bargna ora che non c'è bosh
-
max
- Most Valuable Player
TORONTO SCEMPIORS 93 - 115 DETROIT PISCIONS
Partita gradevole.
Quanto un ombrellone infilato su per il naso e successivamente aperto.
LINAS "vorrei vederti danzare" KLEIZA 6,5:
(è il giocatore che più si adatta alle citazioni di Battiato)
E gira tutt'intorno la stanza
mentre si danza, danza
e gira tutt'intorno la stanza
mentre si danza.
RIMA NOSNHOJ SV:
ingiudicabile. gioca solo un quarto d'ora, dopodiché i problemi fisici costringono Triano a fare a meno di lui. chiude persino la partita con ZERO falli commessi.
quindi stava proprio MOLTO male.
ANDREA INFORTUNANI 5,5:
caro Babbo Natale, porta delle gambe nuove al mio amico Andrea, va bene?
a DeRozan invece il topexan, visto che l'anno scorso ti sei dimenticato!
DeBOSCIATO ToTALMENTE 3,5:
umiliato da Hamilton e McGrady, un po' come se un attaccante dell'attuale serie A di calcio fosse annullato da Bergomi e Vierchowod.
JOSE BUSTERON 3,5:
doppia doppia. 13 assist + 10 palle perse (8 in campo + le mie 2).
ED "scrivi anche tu la letterina a Babbo Natale" DAVIS 5:
caro Babbo Natale, vorrei un cervello perché con l'atletismo e basta rischio solo di incastrarmi con la testa tra il ferro e il tabellone.
ah, già che ci sei porta anche una confezione di calmante per il mio amico Barbosa.
JOEY "la buona volontà" DORSEY 5:
La buona volontà è un'erba molto rara
a volte costa niente a volte costa cara
il prezzo per averla devi trovarlo in te
vedrai che la tua forza si moltiplica per tre
CIULIAN FRAITTT 6:
giovani taglialegna crescono.
LEANDRO "barrette" BARBOSA 6,5:
non lo vedreste benissimo con la sua faccia da ebete sulla confezione delle barrette kinder?
diciamoci la verità, il nuovo bambino della kinder è fotogenico quanto La Russa. meglio cambiare e mettere Barbosa!
SULMONA ALABI 10:
non ho parole, 4 minuti in campo e +10 di plus/minus.
è IL PRESCELTO!
------------------
MVP (Most Vomitevole Player): DeBust DeBustan
MIP (Most Improved Pistoletta): premio non assegnato
per le pagelle a dopo Natale, nel frattempo un augurio di buone feste a tutti voi:
A-U-G-U-R-I dai Toronto Raptors
Partita gradevole.
Quanto un ombrellone infilato su per il naso e successivamente aperto.
LINAS "vorrei vederti danzare" KLEIZA 6,5:
(è il giocatore che più si adatta alle citazioni di Battiato)
E gira tutt'intorno la stanza
mentre si danza, danza
e gira tutt'intorno la stanza
mentre si danza.
RIMA NOSNHOJ SV:
ingiudicabile. gioca solo un quarto d'ora, dopodiché i problemi fisici costringono Triano a fare a meno di lui. chiude persino la partita con ZERO falli commessi.
quindi stava proprio MOLTO male.
ANDREA INFORTUNANI 5,5:
caro Babbo Natale, porta delle gambe nuove al mio amico Andrea, va bene?
a DeRozan invece il topexan, visto che l'anno scorso ti sei dimenticato!
DeBOSCIATO ToTALMENTE 3,5:
umiliato da Hamilton e McGrady, un po' come se un attaccante dell'attuale serie A di calcio fosse annullato da Bergomi e Vierchowod.
JOSE BUSTERON 3,5:
doppia doppia. 13 assist + 10 palle perse (8 in campo + le mie 2).
ED "scrivi anche tu la letterina a Babbo Natale" DAVIS 5:
caro Babbo Natale, vorrei un cervello perché con l'atletismo e basta rischio solo di incastrarmi con la testa tra il ferro e il tabellone.
ah, già che ci sei porta anche una confezione di calmante per il mio amico Barbosa.
JOEY "la buona volontà" DORSEY 5:
La buona volontà è un'erba molto rara
a volte costa niente a volte costa cara
il prezzo per averla devi trovarlo in te
vedrai che la tua forza si moltiplica per tre
CIULIAN FRAITTT 6:
giovani taglialegna crescono.
LEANDRO "barrette" BARBOSA 6,5:
non lo vedreste benissimo con la sua faccia da ebete sulla confezione delle barrette kinder?
diciamoci la verità, il nuovo bambino della kinder è fotogenico quanto La Russa. meglio cambiare e mettere Barbosa!
SULMONA ALABI 10:
non ho parole, 4 minuti in campo e +10 di plus/minus.
è IL PRESCELTO!
------------------
MVP (Most Vomitevole Player): DeBust DeBustan
MIP (Most Improved Pistoletta): premio non assegnato
per le pagelle a dopo Natale, nel frattempo un augurio di buone feste a tutti voi:
A-U-G-U-R-I dai Toronto Raptors
- crelmood
- Superstar NBA
lo sto immaginandomax ha scritto: ED "scrivi anche tu la letterina a Babbo Natale" DAVIS 5:
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
-
max
- Most Valuable Player
CANADESI 85 - 96 EX-CANADESI
guardare una partita in cui Joey Dorsey parte come centro titolare è un po' come andare a vedere Clemente Mastella che fa danza classica. tuttavia sono riuscito nell'impresa, sia perché il primo quarto mi aveva fatto ben sperare, sia perché nel frattempo stavo sistemando windows su un altro computer (quindi di tempo ne avevo
).
prima delle pagelle però vorrei sottolineare un dato: Toronto ha tirato i liberi con il 35.7%
LINAS "up patriots to arms" KLEIZA 6,5:
ancora una volta ben si sposa con una citazione di Battiato. è l'unico un po' combattivo dei Raps, oltre ovviamente ad essere l'unico ad avere punti nelle mani.
sfiora la doppia-doppia (punti / palle perse).
AMIR "zombie" GIONSON SV:
non so come facciano ad avere la coscienza a posto quelli dello staff medico dei Raptors.
il buon Amir ieri sera era si e no al 15% del suo tradizionale atletismo, ergo era più un bidone della monnezza che altro.
capisco che con fuori Bargnani ed Evans si faccia di tutto per far giocare Amir, ma obiettivamente ieri sera non era in condizione di farlo.
JOEY "musée" D'ORSAY 6:
il giocatore, celebre per i numerosi capolavori dell'impressionismo e del post-impressionismo esposti sul parquet, è largo quanto una ex-stazione ferroviaria (la gare d'Orsay) ed è costruito in stile eclettico di fine Ottocento.
ridendo e scherzando ha messo lì una doppia-doppia con anche 3 assist. imbarazzante però lo 0/5 ai liberi.
DaI CaZZOOOOOOOOOOOO 5:
Canguro è un nome comune con cui si indicano le circa 60 specie della famiglia dei macropodidi (ordine dei marsupiali). Le più comuni sono il canguro rosso, il canguro grigio e il canguro NBA.
Il termine canadese "canguro" si riferisce quindi anche ad animali che nella lingua inglese hanno nomi comuni diversi da kangaroo, come il DeRozzo, particolare esemplare di canguro lobotomizzato con scarsa propensione al giuoco del basket.
JOSE SCALDABAGNO 6:
il Calderon è un elettrodomestico la cui funzione è quella di riscaldare la squadra. È molto diffuso e presente in numerosissime franchige con riscaldamento di tipo autonomo. I modelli più diffusi sono: il Calderon elettrico ed il Calderon a gas.
nel complesso comunque non è male, anche se i problemi fisici lo limitano.
ED "nano" DAVIS 4,5:
direttamente dalla fiaba Bargnaneve e sette (n)ani ecco Mongolo, il nano capace di giocare a basket solo in verticale. spiegategli che a volte si deve anche correre fino al canestro avversario, non basta prendere la palla a metacampo e saltare.
per dovere di cronaca gli altri nani sono: Caldaiolo (Calderon), Moccolo (Bayless), Rotto (Evans), Scarsolo (Dorsey), Scimmiolo (Weems) e Scemolo (DeRozan).
LEANDRO "no comment" BABBAZZO 2:
si dice che Lady Gaga abbia intitolato un suo brano "Alejandro" dopo aver visto una partita dei Raptors e aver esclamato "ah, leandro! quanto sei irritante!".
GERRID BEILISS 3:
simpatico quando una supposta in legno.
FRANK LLOYD WRIGHT SV:
solo 49 secondi in campo per il famoso architetto.
RONALDO 9:
non è il voto, è il numero di maglia che dovrebbe avere.
l'asso brasiliano, calcisticamente in forza al Corinthians, è stato scongelato giusto ieri sera dal duo Colardini & Gherardangelo. imponenti i suoi numeri, 0 0 0 0 0 0 0 0 0, anche se il +2 nel plus/minus probabilmente gli varrà il rinnovo contrattuale ed un pallone d'oro.
BUSTOMON ALABI 8967394587,404:
404 file not found.
---------------------------
MVP (Most Vomitevole Player): Thabeet
non mette piede in campo e io aggiungo: GRAZIE AL CIELO.
MIP (Most Improved Pistoletta): ehm, premio sospeso
guardare una partita in cui Joey Dorsey parte come centro titolare è un po' come andare a vedere Clemente Mastella che fa danza classica. tuttavia sono riuscito nell'impresa, sia perché il primo quarto mi aveva fatto ben sperare, sia perché nel frattempo stavo sistemando windows su un altro computer (quindi di tempo ne avevo
prima delle pagelle però vorrei sottolineare un dato: Toronto ha tirato i liberi con il 35.7%
LINAS "up patriots to arms" KLEIZA 6,5:
ancora una volta ben si sposa con una citazione di Battiato. è l'unico un po' combattivo dei Raps, oltre ovviamente ad essere l'unico ad avere punti nelle mani.
sfiora la doppia-doppia (punti / palle perse).
AMIR "zombie" GIONSON SV:
non so come facciano ad avere la coscienza a posto quelli dello staff medico dei Raptors.
il buon Amir ieri sera era si e no al 15% del suo tradizionale atletismo, ergo era più un bidone della monnezza che altro.
capisco che con fuori Bargnani ed Evans si faccia di tutto per far giocare Amir, ma obiettivamente ieri sera non era in condizione di farlo.
JOEY "musée" D'ORSAY 6:
il giocatore, celebre per i numerosi capolavori dell'impressionismo e del post-impressionismo esposti sul parquet, è largo quanto una ex-stazione ferroviaria (la gare d'Orsay) ed è costruito in stile eclettico di fine Ottocento.
ridendo e scherzando ha messo lì una doppia-doppia con anche 3 assist. imbarazzante però lo 0/5 ai liberi.
DaI CaZZOOOOOOOOOOOO 5:
Canguro è un nome comune con cui si indicano le circa 60 specie della famiglia dei macropodidi (ordine dei marsupiali). Le più comuni sono il canguro rosso, il canguro grigio e il canguro NBA.
Il termine canadese "canguro" si riferisce quindi anche ad animali che nella lingua inglese hanno nomi comuni diversi da kangaroo, come il DeRozzo, particolare esemplare di canguro lobotomizzato con scarsa propensione al giuoco del basket.
JOSE SCALDABAGNO 6:
il Calderon è un elettrodomestico la cui funzione è quella di riscaldare la squadra. È molto diffuso e presente in numerosissime franchige con riscaldamento di tipo autonomo. I modelli più diffusi sono: il Calderon elettrico ed il Calderon a gas.
nel complesso comunque non è male, anche se i problemi fisici lo limitano.
ED "nano" DAVIS 4,5:
direttamente dalla fiaba Bargnaneve e sette (n)ani ecco Mongolo, il nano capace di giocare a basket solo in verticale. spiegategli che a volte si deve anche correre fino al canestro avversario, non basta prendere la palla a metacampo e saltare.
per dovere di cronaca gli altri nani sono: Caldaiolo (Calderon), Moccolo (Bayless), Rotto (Evans), Scarsolo (Dorsey), Scimmiolo (Weems) e Scemolo (DeRozan).
LEANDRO "no comment" BABBAZZO 2:
si dice che Lady Gaga abbia intitolato un suo brano "Alejandro" dopo aver visto una partita dei Raptors e aver esclamato "ah, leandro! quanto sei irritante!".
GERRID BEILISS 3:
simpatico quando una supposta in legno.
FRANK LLOYD WRIGHT SV:
solo 49 secondi in campo per il famoso architetto.
RONALDO 9:
non è il voto, è il numero di maglia che dovrebbe avere.
l'asso brasiliano, calcisticamente in forza al Corinthians, è stato scongelato giusto ieri sera dal duo Colardini & Gherardangelo. imponenti i suoi numeri, 0 0 0 0 0 0 0 0 0, anche se il +2 nel plus/minus probabilmente gli varrà il rinnovo contrattuale ed un pallone d'oro.
BUSTOMON ALABI 8967394587,404:
404 file not found.
---------------------------
MVP (Most Vomitevole Player): Thabeet
non mette piede in campo e io aggiungo: GRAZIE AL CIELO.
MIP (Most Improved Pistoletta): ehm, premio sospeso
-
Rickett
- Most Valuable Player
- NickName
- All Star Game
Onore al merito: complimenti max per avere avuto il coraggio di guardarti una partita dei Craps senza Bargnani. Questo si che si chiama santommasochismo!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
andredici
- All Star Game
onore a max...sticazzi che fegato che ci vuole
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
andredici ha scritto:onore a max...sticazzi che fegato che ci vuole
Resistenza Belinelli N° 4
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
max te sei matto ad esserti visto sta partita. Io manco legato la guardavo! 
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
max
- Most Valuable Player
praticamente ho dovuto guardarla. stavo sistemando XP sul portatile di un mio amico e per far passare il tempo (le installazioni di windows UCCIDONO) mi sono guardato il big match
e vi dirò, il primo quarto non è stato neanche malvagio. era praticamente un Kleiza+Calderon vs. Memphis, però funzionava (fino a che Amir ha retto fisicamente diciamo, ovvero molto poco)
edit: stasera però mi sa che salto. è ancora più tardi rispetto a ieri (2.30) e nei Mavs non c'è neanche WunderDirk
e vi dirò, il primo quarto non è stato neanche malvagio. era praticamente un Kleiza+Calderon vs. Memphis, però funzionava (fino a che Amir ha retto fisicamente diciamo, ovvero molto poco)
edit: stasera però mi sa che salto. è ancora più tardi rispetto a ieri (2.30) e nei Mavs non c'è neanche WunderDirk
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Se la guardi anche stasera però non hai scuse!max ha scritto:praticamente ho dovuto guardarla. stavo sistemando XP sul portatile di un mio amico e per far passare il tempo (le installazioni di windows UCCIDONO) mi sono guardato il big match![]()
Resistenza Datome #1