magilla ha scritto:Grande max,
riesci sempre a fare delle pagelle fantastiche e mai banali.
Ancora non capisco come fai a guardarti tutte le partite dei raps, io ieri sera ho visto solo il 2° quarto ed ho capito che era meglio andare a letto.
La cosa più bella che sono riuscito a vedere è stata la fine del 2° quarto: 20 secondi e palla ai raptors, short time out per Triano, schema per liberare Kleiza per la tripla: airball!!! Fantastico
PS idolo Dorsey: vrooooooommmmm!
grazie
le partite dei Raps in fondo sono divertenti, uno non le guarda certo per vedere del buon basket (che in RS in NBA è anche cosa abbastanza rara). però ogni tanto si vedono anche belle cose, tipo la rimonta assurda contro Detroit, il 40ello del Mago, le inchiodate di DeRozzo. oppure anche le belle cose che fanno gli avversari
insomma, guardando Toronto non ci si annoia mai.
CHICAGO ETIROL'ACQUA 111-91 TOROTONTO
PESCIOLINAS KLEIZA 3,5:
abbocca sempre.
AMIR "dai cazzoooo" JOHNZZZON 6,5:
sembra assurdo dirlo ma doveva prendersi più tiri.
ANDREA RIENTRANI 7:
23+6 con due banane. non male il rientro, nonostante la piallata (tutto sommato preventivata, era Chicago).
DeMOLITORE DiSCHEMI 5:
porta a casa un buon bottino in termini statistici, ma la sua ignoranza ha fatto molto male ai Raps ieri sera (e non solo).
BERRYD JAYLESS 5,5:
fa quel che può ma non è Calderon.
RRRONALDO 4,5:
un Dupree qualsiasi che si prende 4 tiri è da ergastolo.
LBJ (LeBarbosa James) 4,5:
King Barbosa.
King degli idioti però.
JOEY PORCSEY 5:
fosse rosa sarebbe un maiale fatto e finito.
ROMEO&JULIAN WRIGHT 5,5:
meno combattivo del solito.
DEAD DAVIS 5:
la morte del basket.
SNGDJFHIMON AHJIYABI 999999999,002:
Toronto perde di 20, tutti con un +/- negativo e LUI, il prescielto, in soli 3 minuti di gioco fa registrare un +2 di +/-.
IDOLISSIMO
------
MVP (Most Vomitevole Player): Brian Scalabrine
spazio anche per lo scalabbbrone
MIP (Most Improved Pistoletta): Amir Johnson
Amir, cai dazzooooooooo!