[SEMIFINALE 07] Armani Jeans Milano - Vidivici Bologna
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
-
Palerio
- Most Valuable Player
-
peezza
- Superstar NBA
meno male... mi sembrava proprio assurdo!Alececk84 ha scritto:Esatto...infatti le altre partite delle due serie non dovrebbero svolgersi negli stessi giorni...Palerio ha scritto:Mi sembra che il dacthforum non era disponibile per domani allora l'hanno spostata ad oggipeezza ha scritto:per me vince milano in 5... la prima partita non l'ho vista... se le giocano tutte in contemporanea però sono dei cretini... ma imparare dalle finali americane a giorni alternati no?
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
-
Gh3d0
- Scelto al Draft
Grande F'rer sei inscritto anche tu!area00 ha scritto:Quasi tutta la partita è stata controllata dalla Virtus, solo nel finale a qualcuno, tipo Green e Djordjevic, gli è venut fuori quell'anima bastarda tipicamente fortitudina che ti ribalta il risultato, per fortuna hanno buttato via un sacco di palle
Che belle scoperte!
Cmq forza virtus, ottima vittoria. Purtroppo però Milano non è qela vista ieri sera... sarà dura ma ce la giocheremo!
C'è chi può e chi non può... io può! (Sasha Danilovic)
-
ben sisko
- Free Agent!
-
maomer
- All Star Game
concordo con Ben Sisko.. Djordjevic grande giocatore per carità, ma come allenatore fa un gioco che non mi piace, ritmi bassi e palla sempre al playmaker per chiamare i giochi.. certo se poi il play fosse lui le cose potrebbero anche andar bene, ma con Garris è normale che la squadra si inceppi.. il Bullo poi è sempre rotto e per Milano è troppo importante
-
maomer
- All Star Game
certo che Schultze è proprio fuori di testa.. ho visto stamani la partita grazie alla replica di SKY.. ma come si fa a fare un fallo così dopo che per 3 minuti avevano fischiato tutto a favore di Milano (dal tecnico di DJordjevic in poi), dopo che a Gallinari avevano fischiato un antisportivo (che c'era, ma non era così plateale come quello del tedeso dell'Armani Jeans), dopo che Djordjevic si sbracciava da ore per dire "senza fallo, senza fallo!".. sono allibito 
-
er pupo
- In panchina
- Contatta:
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Milano sbanca Bologna... Partita stranissima, che è stata dominata per 3 quarti da Garris(partita semplicemente PERFETTA, sotto tutti i punti di vista... non l'ho mai amato, però se gioca così.......) e Watson, poi sono usciti dal nulla Blizzard (6 punti in un amen) Vukcevic (una tripla pazzesca) e Best, che avevano girato l'inerzia... Milano attacca male, palla a Gallinari e... MAGIA da 3 senza alcun sensodagli 8 metri, per la parità... poi si vince la partita dalla lunetta grazie alla freddezza di Calabria (solo qualche sprazzo, e poca difesa, per lui) e dell'encomiabile Gallo (che non ha visto palla tutta partita fino ai minuti finali e quella bomba che non mi dimenticherò per molto tempo...). Metro arbitrale ondivago, si sono visti fischiare falli per una mezzo tocco di gamba (uno a schulze) e mazzate a centro area e sui tiratori ignorate (tipo alcuni falli netti su Blair e il chiarissimo fallo di Green sull'ultimo tiro di Ilievski).
Mah, se ci capite qualcosa voi di questa serie, fatemi un fischio...
Canigggia
Mah, se ci capite qualcosa voi di questa serie, fatemi un fischio...
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
per quanto io straveda per il gallo stasera nn ha di certo dato il meglio di se.. fino alla tripla che ha risolto la parita ovviamente ,,,Charles ha scritto:Garris 33 punti ma la vittoria porta una impronta gigantesca di Danilo Gallinari... 8/8/88.. Prima stagione nel vero grande basket!!! E' un giocatore pazzesco... Ora vedo Milano leggermente favorita ma solo a gara 5!!
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Infatti ho detto che la vittoria porta la sua firma..Ha messo 5 punti degli ultimi 7 dell'Armani.. Non ho detto che è stata la sua migliore partita in assoluto... Ho solo detto che se gioca malino e fa vincere lo stesso le partite,beh........TheBigRook ha scritto:per quanto io straveda per il gallo stasera nn ha di certo dato il meglio di se.. fino alla tripla che ha risolto la parita ovviamente ,,,Charles ha scritto:Garris 33 punti ma la vittoria porta una impronta gigantesca di Danilo Gallinari... 8/8/88.. Prima stagione nel vero grande basket!!! E' un giocatore pazzesco... Ora vedo Milano leggermente favorita ma solo a gara 5!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
ovvio.. la mia era una nota ironica.... forza milano!Charles ha scritto:Infatti ho detto che la vittoria porta la sua firma..Ha messo 5 punti degli ultimi 7 dell'Armani.. Non ho detto che è stata la sua migliore partita in assoluto... Ho solo detto che se gioca malino e fa vincere lo stesso le partite,beh........TheBigRook ha scritto:per quanto io straveda per il gallo stasera nn ha di certo dato il meglio di se.. fino alla tripla che ha risolto la parita ovviamente ,,,Charles ha scritto:Garris 33 punti ma la vittoria porta una impronta gigantesca di Danilo Gallinari... 8/8/88.. Prima stagione nel vero grande basket!!! E' un giocatore pazzesco... Ora vedo Milano leggermente favorita ma solo a gara 5!!![]()