magari...GrandeMagoooo ha scritto:pare che Charlotte sia disponibile a discutere di trade per ogni suo giocatore .. ecco,fossi i Raps un tentativo tipo Kleiza+Evans per Geraldone Wallace lo farei .. pecca con il tiro da tre (ma sempre meglio di Kleiza Weems e DD come percentuali quest'anno e in carriera molto simile a quella del lituano) ma come difesa sugli esterni manco si comincia a parlarne .. anche il suo contratto è tutt'altro che terribile
Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
Jacks
- Leader della squadra
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
monta
- Stagione da Sophomore
gerald wallace sarebbe un'acquisto incredibile, un giocatore che in campo si sbatte parecchio, ottimo difensore, il migliore rimbalzista tra le small forward e un buon attaccante da 17 punti a partita.
Per i raps sarebbe un colpo mica da ridere.....
Per i raps sarebbe un colpo mica da ridere.....
-
squeezy
- Superstar NBA
Cioè noi gli diamo un bidone rotto ed un cinghiale bianco buco nero e loro ci danno il loro miglior giocatore senza far uso droghe?
AHAHAHAHAHAAHAHHAHA

AHAHAHAHAHAAHAHHAHA

-
GrandeMagoooo
- All Star Game
infatti si parlava di tentativosqueezy ha scritto:Cioè noi gli diamo un bidone rotto ed un cinghiale bianco buco nero e loro ci danno il loro miglior giocatore senza far uso droghe?
AHAHAHAHAHAAHAHHAHA![]()
![]()
![]()
-
squeezy
- Superstar NBA
certo ed io spero anche che ci riescano...pero onestamente si sembra un po' improbabile...io gli darei anche Weems o Derozan se gli servissero...

-
GrandeMagoooo
- All Star Game
sono d'accordo che sia molto difficile ma un tentativo va fatto .. questi ormai sono entrati in ricostruzione quindi se li liberi dei contrattoni si potrebbero vedere trade delle più impensate .. ci puoi aggiungere Weems,la 1st round pick di miami,si può utilizzare la TPE o il contratto in scadenza di Peja .. non mi svenerei di certo per Wallace però non è un vecchio (è un 82) e ti darebbe un buon upgrade anche lui e volendo Toronto ha tanto materiale a disposizione .. questo rientra sempre nel discorso che vorrei un 3 adatto ad integrarsi con il Mago e che porti difesa vera sugli esterni e che fossi BC lavorerei sempre in quest'ottica cercando di arrivarci da subito .. per una franchigia come Toronto è quasi del tutto inutile liberare il cap tanto i free agent qua non vengono o se vengono non sono certo gente che fa la differenza e bisogna sempre strapagarli (caso Turkoglu docet)squeezy ha scritto:certo ed io spero anche che ci riescano...pero onestamente si sembra un po' improbabile...io gli darei anche Weems o Derozan se gli servissero...
-
ska
- Rookie Wall!
Quello che Charlotte può volere sono: PEJA, in quanto expiring, oppure la TPE.
Hanno un piccolo mercato, e Jordan di sicuro vuole fare soldi.
Ne ha investiti troppi nei Bobcats rispetto a quelli che ha per non doverli fare.
Che credo sia poi il motivo per il quale non si è voluto prendere Calderon questa estate.
Demar+ Tpe direi che può bastare
Ne ha investiti troppi nei Bobcats rispetto a quelli che ha per non doverli fare.
Che credo sia poi il motivo per il quale non si è voluto prendere Calderon questa estate.
-
gianluigi83
- Superstar NBA
ma con gli asset che ha toronto resta a guardare oppure si muove?
-
lol
- you'll be dreamshaked
Hai idea di quanti ne ha?ska ha scritto:Quello che Charlotte può volere sono: PEJA, in quanto expiring, oppure la TPE.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
lol ha scritto:Hai idea di quanti ne ha?ska ha scritto:Quello che Charlotte può volere sono: PEJA, in quanto expiring, oppure la TPE.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Articolo interessante riguardo alle squadre che potrebbero combinare qualche trade e con quali giocatori.
http://bleacherreport.com/articles/5484 ... e-and-more
http://bleacherreport.com/articles/5484 ... e-and-more
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
scottie
- Most Improved Player
interessante anche la pista Portland...
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
The Raptors, too, have been in contact with the Timberwolves regarding Flynn, who would play behind Calderon in the spot once occupied by Jack. The New York Knicks have expressed interest in both Sebastian Telfair and Flynn, either of which could provide some additional depth at the point behind Raymond Felton.
Flynn l'ho visto giocare piu' volte l'anno scorso e non e' malaccio. Tendeva a cercare la penetrazione, ma l'ho visto anche impostare molti giochi, al contrario di Bayless. E come penetratore e' buono davvero.
Flynn l'ho visto giocare piu' volte l'anno scorso e non e' malaccio. Tendeva a cercare la penetrazione, ma l'ho visto anche impostare molti giochi, al contrario di Bayless. E come penetratore e' buono davvero.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
azino
- Most Valuable Player
Intanto i Raps firmano Sundiata Gaines per 10 giorni...
http://www.nba.com/raptors/news/2011011 ... y-contract
Che culo!!
http://www.nba.com/raptors/news/2011011 ... y-contract
Che culo!!
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.