Serie A TIM - 2010/11

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Bloccato
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggio da Saba88 »

Da mettersi le mani nei capelli..
Resistenza Belinelli N° 4
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Saba88 ha scritto:@ Faccia ho fatto una gioca pensando a te: Cantu vs Milano 2 t.t
Mi spiace Saba88, anzi no. Mioddio quanto godo! Pianella caldissimo, partita bruttina a dir poco, ma vittoria che mi da un gran gusto as usual.

Domande sparse ai milanesi, tipo The Huge:

1. ma scusa Finley quanto dovete ancora tenerlo?
2. ma come mai Maciulis non lo ho visto per tutto il quarto quarto?
3. possibile non riuscire a tirare nei 24 secondi per diverse volte? Va bene che abbiamo una buona difesa, ma mi sembra che siate del tutto in palla.
4. ma Pecherov ha fatto scuola di mollezza da Petravicius? Sento puzza di bidone, ok non essere al meglio, ma lui sembra proprio molle.
5. ma se prendi un bel parziale dove ci entrava di tutto, non è il caso di chiamare time-out?
6. ma perchè la "curva" all'inizio della partita faceva cori a favore di Bucchi? Cioè ma li pagano x sostenere a oltranza un incompetente?
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

maurom ha scritto:Fortuna che non sono andato al palazzo come avevo intenzione di fare...
stessa cosa che ho pensato io. ero tentato dal fatto che si giocasse alle 14 ma poi non ho fatto in tempo ad organizzarmi.
meno male, altrimenti quei 20/30€ spesi avrebbero chiesto vendetta :lol:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Saba88 ha scritto:Se per scempio intendi l'arbitraggio in generale dico OK, perchè anche milano si potrebbe lamentare e non poco su quel match.
Intendo l'arbitraggio in generale anche se facendo un paio di conti gli sfavoriti mi sa che siam stati noi così a naso :D

Comunque lasciando stare le lamentele Varesine giustificatissime a me sembra che il livello generale dell'arbitraggio nel nostro campionato stia crollando di anno in anno e la cosa grave non è tanto l'errore tecnico è che fanno dei fischi completamente contro lo spirito del gioco, in poche parole di basket capiscono poco niente.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

maurom ha scritto: A me sembra che il livello generale dell'arbitraggio nel nostro campionato stia crollando di anno in anno e la cosa grave non è tanto l'errore tecnico è che fanno dei fischi completamente contro lo spirito del gioco, in poche parole di basket capiscono poco niente.
QUoto col sangue ... :-(

Su ieri sera non mi esprimo, complimenti a Trincheri che e' un GRANDISSIMO allenatore.

Se Proli non ha capito quanto merda faccia Bucchi con la partita di ieri, Beh allora e' tutto inutile ... :-(
ps. Fortuna che sono in montagna a sciare almeno! :-)
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

The Huge ha scritto:
maurom ha scritto: A me sembra che il livello generale dell'arbitraggio nel nostro campionato stia crollando di anno in anno e la cosa grave non è tanto l'errore tecnico è che fanno dei fischi completamente contro lo spirito del gioco, in poche parole di basket capiscono poco niente.
QUoto col sangue ... :-(

Su ieri sera non mi esprimo, complimenti a Trincheri che e' un GRANDISSIMO allenatore.

Se Proli non ha capito quanto merda faccia Bucchi con la partita di ieri, Beh allora e' tutto inutile ... :-(
ps. Fortuna che sono in montagna a sciare almeno! :-)
Sull'argomento arbitraggio sono tendenzialmente d'accordo, certo che anche in Eurolega si vedono arbitraggi agghiaccianti, ma a mio parere spesso per carenze tecniche... Il vero problema del nostro movimento arbitrale è la mania di protagonismo di alcuni arbitri. Un arbitro non si deve notare, se è così ha fatto un buon lavoro, invece loro spesso sembra che vogliano fare fischi da fenomeni o prendere decisioni coraggiose, spesso perdendo di vista il momento del gioco.

Cmq ieri ero sopra la panchina dell'olimpia e mi è parso di vedere Mancinelli scazzare con Bucchi e cmq anche durante i timeout i giocatori erano abbastanza disinteressati alle parole del coach. Ci hanno messo poca garra, si vedeva dall'atteggiamento del corpo, e anche dal fatto che noi, decisamente più piccoli, abbiamo preso più rimbalzi di voi. Insomma la mia idea è che la squadra abbia giocato un pochino contro il coach, cosa gravissima se fatta da dei professionisti, a maggior ragione se durante un derby così sentito.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Da oggi l'Olimpia Milano ha un tifoso in più!

Mama butta la pppasta!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

CLAMOROSO Dan Peterson Coach di Milano al posto di Bucchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Resistenza Belinelli N° 4
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Saba88 ha scritto:CLAMOROSO Dan Peterson Coach di Milano al posto di Bucchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arrivi tardi 8) :lol:

Scherzi a parte, al di là di ogni dubbio tecnico anagrafico che si possa avere, è una delle cose - sportivamente parlando - più romantiche che si siano mai viste..

:oops:
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

AHAHAHAAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ma che si fumano a Milano....comunque, scherzi a parte, Bucchi tecnico molto scarso con capacità di lettura della partita ed adeguamento della squadra prossime allo 0...però come attenuanti ha che non ha mai avuto la squadra al completo e nel roster di Milano manca un play che possa far girare un organico di primo livello...Jabeer e Finley non sono in grado con quest'ultimo involuto in maniera pazzesca e, imho, non in grado di far la differenza(quest'anno la differenza la fa...ma in peggio)in squadre che lottino per qualcosa di più che la salvezza in un campionato ormai mediocre.
Tenere Becirovic(non so quanto prendesse)sarebbe stato brutto??
Immagine
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

DAN :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Che cosa romantica!
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Patavino ha scritto:Da oggi l'Olimpia Milano ha un tifoso in più!

Mama butta la pppasta!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
:shock: :shock: :shock:

:lol2: :lol2: :lol2:

GRANDE DAN :banana:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
bobbo88
Rookie Wall!

Messaggio da bobbo88 »

OMG :shock: :shock:

DAN "Mamma butta la pasta che poi mi bevo un Lipton ice tea" Peterson Coach di MILANO???

Notizia EPICA!!!! NON CI CREDO!!!!!!!

Dopo la scena di Lilli e il Vagabondo al ristorante, la notizia più romantica della storia :lol: :lol:

dai DAN, SPACCA IL CULO A TUTTI :lol: :lol: :approved:
"Mamma butta la pasta"
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Quando l'ho letto ho refreshato la pagina 10 volte non ci potevo credere, adesso voglio Bagatta vice oppure general manager e vado al Forum a vedere tutte le partite

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Magari anche con Bagatta vice allenatore... Ma che rispettabilità può avere una squadra con Dan Peterson allenatore? :?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Bloccato