Fuori classifica: Stursky & Hutch, Supercar, A-team, Mc Gyver, Hazzard, Chips, Magnum P I, Happy days;
categoria genio e sregolatezza: Super Vicky, Remington Steele, Mork & Mindy, Alf, Malcolm, la signora in giallo, ARNOLD, Scrubs, MEGA SALVI SHOW (anche se potrebbe essere considerato un varietà)
categoria famiglie: la fam. Keaton, genitori in blue jeans, il maggiore Mc Gillis, 8 sotto un tetto, I ROBINSON;
categoria famiglie soporifere: 7 Heaven (benchè Jessica Biel...), un medico in bottiglia (

);
categoria pena: Elisa di Rivombrosa, Melerose place, the O. C., Grace Anatomy, Miami Vice (so che è un classico ma mi ha sempre fatt schifo), tutte le soap opera italiane, Carabinieri;
categoria Willy il principe di Bel Air: Willy il principe di Bel Air
categoria trash: bayside school, beverly hills, i ragazzi della III C, villaggio vacanze, Don Tonino, that's '70 show, il telefilm con B. Willis che non sò come si chiama, Disokkupati, Kiss me Licia
categoria lagno infinito: Beautiful (conn le sue 464763 puntate di nulla assoluto destinate ad aumentare), Dallas;
categoria fastidio e irritazione però trainante: Una mamma per amica, Dawson's Creek (le prime serie)
categoria sit-com: casa Vianello, tutto in famiglia, Will & Grace, la vita secondo Jim;
categoria super eroi: Ultraman, Buffy, Smallville, Flash.
anche se è dura, proverò a dare 3 titoli indicandoli come I MIEI PREFERITI:
- MGyver (è sempre stato il mio mito)
- Mega Salvi Show (sostengo che F. Salvi sia un genio)
- Genitori in blue Jeans (credo che sia quello che ho visto di più in assoluto per via dell'orario perfetto per il "cazzeggio" post-pranzo e dell'età)
Ma c'è secondo me, una serie televisiva, non propriamente un telefilm, che stà senza dubbio un chilometro sopra a tutti: I SIMPSON non hanno rivali (I Griffin nascono da un copiaticcio dei Simpson, fanno ridere ma proprio non c'è storia).