[SEMIFINALE 07] Armani Jeans Milano - Vidivici Bologna
-
area00
- Scelto al Draft
Io stasera ero a vedere la sconfitta della Virtus, giusta, ce la siamo proprio mangiata, ma per chi osanna Gallinari vorrei far notare che il campioncino è stato graziato dall'arbitro quando simpaticamente ha fatto il gesto del dito medio diretto ai Forever Boys...sarebbe espulsione diretta e qualche giornata di squalifica...
Per il resto che dire? Concordo con l'arbitraggio altalenante e talvolta assurdo, comunque non è ancora finita
Per il resto che dire? Concordo con l'arbitraggio altalenante e talvolta assurdo, comunque non è ancora finita
-
azino
- Most Valuable Player
Infatti mi sebreva di averlo inravisto in TV! Ora ne ho avuto la conferma!area00 ha scritto:Io stasera ero a vedere la sconfitta della Virtus, giusta, ce la siamo proprio mangiata, ma per chi osanna Gallinari vorrei far notare che il campioncino è stato graziato dall'arbitro quando simpaticamente ha fatto il gesto del dito medio diretto ai Forever Boys...sarebbe espulsione diretta e qualche giornata di squalifica...
-
lol
- you'll be dreamshaked
area00 ha scritto:indubbiamente è fortissimo anche solo per la tripla che ha tirato...ma se vuol essere davvero un campione certi gesti è meglio che se li tenga per sési vedrà mercoledì sempre e cmq forza virtus!
cmq io credo ke francamente la virtus ce la possa fare xke Garris nn puo sempre mettere il 30ello...e bologna ha dimostrato la sua capacità di segnare cn uomini diversi cosa ke nn ha l'olimpia
-
Palerio
- Most Valuable Player
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
Anche Milano è così...per questo è una bellissima serie!Palerio ha scritto:Secondo me la Virtus è una squadra un po pazza , è capace di vincere in trasferta con chiunque e riuscire a perdere in casa con chiunque quindi non mi stupirei se vincesse a Milano gara 3 e poi perdesse gara 4 in casa
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
area00
- Scelto al Draft
Qui il vero pazzo è Zare Markovski! A tal dég mé! Quando un giocatore inizia a segnare più di due canestri di fila,lo mette giù...Palerio ha scritto:Secondo me la Virtus è una squadra un po pazza , è capace di vincere in trasferta con chiunque e riuscire a perdere in casa con chiunque quindi non mi stupirei se vincesse a Milano gara 3 e poi perdesse gara 4 in casa
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Beh, immagino che invece i Forever Boys lo abbiano salutato con rose, fiori, strette di mano e pacche sulle spalle...... Cmq ha sbagliato, ma se resistesse alle provocazioni a 18 anni sarebbe veramente un fenomeno mai visto alla michael jordan!!area00 ha scritto:Io stasera ero a vedere la sconfitta della Virtus, giusta, ce la siamo proprio mangiata, ma per chi osanna Gallinari vorrei far notare che il campioncino è stato graziato dall'arbitro quando simpaticamente ha fatto il gesto del dito medio diretto ai Forever Boys...sarebbe espulsione diretta e qualche giornata di squalifica...
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
canigggia ha scritto:
Beh, immagino che invece i Forever Boys lo abbiano salutato con rose, fiori, strette di mano e pacche sulle spalle...... Cmq ha sbagliato, ma se resistesse alle provocazioni a 18 anni sarebbe veramente un fenomeno mai visto alla michael jordan!!
Canigggia
straquoto!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
area00
- Scelto al Draft
Senza lanciarmi in inutili flame c'è da dire che i forever sono una tifoseria...(tra le + scariche) gallinari un giocatore...cosa farà quando si beccherà le accuse e le offese da altre tifoserie un po' più calde...bisogna crescere...canigggia ha scritto:Beh, immagino che invece i Forever Boys lo abbiano salutato con rose, fiori, strette di mano e pacche sulle spalle...... Cmq ha sbagliato, ma se resistesse alle provocazioni a 18 anni sarebbe veramente un fenomeno mai visto alla michael jordan!!area00 ha scritto:Io stasera ero a vedere la sconfitta della Virtus, giusta, ce la siamo proprio mangiata, ma per chi osanna Gallinari vorrei far notare che il campioncino è stato graziato dall'arbitro quando simpaticamente ha fatto il gesto del dito medio diretto ai Forever Boys...sarebbe espulsione diretta e qualche giornata di squalifica...
Canigggia
-
lisio
- Rookie Wall!
Concordo che è stato un brutto gesto, ma in una partita così tirata e da un ragazzo di diciotto anni ci puo stare...area00 ha scritto:indubbiamente è fortissimo anche solo per la tripla che ha tirato...ma se vuol essere davvero un campione certi gesti è meglio che se li tenga per sési vedrà mercoledì sempre e cmq forza virtus!
poi non penso che la curva abbia cantato solo forza virtus!!!!