Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
azino
- Most Valuable Player
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
Eh sì cazzo, l'hanno firmato un giorno in ritardo!
Lui sì che è maschio mica come quel Busto di Bustnani!
Lui sì che è maschio mica come quel Busto di Bustnani!
-
IlCrucco
- All Star Game
Urca ho postato la domanda nel posto sbagliato...
Chi cazzo è Sundiata Gaines?? Ho letto che ha giocato in Italia..
Chi cazzo è Sundiata Gaines?? Ho letto che ha giocato in Italia..
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
Faccia
- Superstar NBA
Io conosco bene "Sundiota" avendo giocato un anno a Cantù. A me non ha mai convinto moltissimo. Prima di tutto non è un playmaker nel senso stretto del termine, però può eseguire educatamente quello che gli viene detto, certo non ci si può aspettare colpi di genio nel fondamentale del passaggio. Tiratore discreto, lo definirei di striscia e buonissimo atleta (ottimo in italia). Difensore bello agressivo ma sempre in confronto al campionato italiano. Ma la sua caratteristica peggiore è che è un indecente tiratore di liberi (appena sotto il 60% quando era a Cantù) ed essendo un giocatore che ama concludere in entrata attaccando il ferro è un difetto non da poco. Inoltre uno dei pochi giocatori che può vantare una faccia rotonda quasi come quella di Felton.
Insomma io dico tappabuchi, quantomeno per quello che dice il suo curriculum e x quello che ho visto 3 anni fa. Alla fine in Italia se faceva la differenza la faceva per il fisico, in NBA non la potrà mai fare. Poi oh magari è migliorato tantissimo ma ne dubito.
Insomma io dico tappabuchi, quantomeno per quello che dice il suo curriculum e x quello che ho visto 3 anni fa. Alla fine in Italia se faceva la differenza la faceva per il fisico, in NBA non la potrà mai fare. Poi oh magari è migliorato tantissimo ma ne dubito.
- Fausto
- NBA Legend
Tutti i "tappabuchi" che arrivano a Toronto
- cominciano prendendosi 15 tiri la prima sera
- continuano facendo il provini per entrare nel talent show, Young Onez
- quindi diventano starter
- idoli dell' ACC
- vengono rifirmati a cifre fuori mercato con cui le mamme possono comprarsi le case, le zie i brillocchi, i papà il primo televisore al plasma
Credici Gaines!
- cominciano prendendosi 15 tiri la prima sera
- continuano facendo il provini per entrare nel talent show, Young Onez
- quindi diventano starter
- idoli dell' ACC
- vengono rifirmati a cifre fuori mercato con cui le mamme possono comprarsi le case, le zie i brillocchi, i papà il primo televisore al plasma
Credici Gaines!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
Bè,un pregio lo dovrà pur avere o no?Faccia ha scritto:. Inoltre uno dei pochi giocatori che può vantare una faccia rotonda quasi come quella di Felton.
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Purtroppo no era un giocatore medio in Italia e quando è ritornato in NBA non ha certo brillato anzi a mio parere è pure peggiorato spero non lo rifirmino non serve a questi rapsAlexander Supertramp ha scritto:Bè,un pregio lo dovrà pur avere o no?Faccia ha scritto:. Inoltre uno dei pochi giocatori che può vantare una faccia rotonda quasi come quella di Felton.
-
folas
- Superstar NBA
con 100-150 esterni nel roster la mossa di ad effetto di colangelo è sundiata gaines?bene
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
io parlavo solo della faccia rotonda come felton....shaq91 ha scritto:Purtroppo no era un giocatore medio in Italia e quando è ritornato in NBA non ha certo brillato anzi a mio parere è pure peggiorato spero non lo rifirmino non serve a questi rapsAlexander Supertramp ha scritto:Bè,un pregio lo dovrà pur avere o no?Faccia ha scritto:. Inoltre uno dei pochi giocatori che può vantare una faccia rotonda quasi come quella di Felton.
non sono stato capito
-
gianluigi83
- Superstar NBA
ma io mi domando il piano di colangelo qual'è? ora per come la vedo io il quintetto base tranne calderon-bargnani va cambiato.non mi aspetto che lo faccia adesso ma l'inserimento di un 3o elemento all'altezza entro la dead line quello si.gerarld wallace è sul mercato possibile che toronto non si muovi?va bene aspettare il draft ma non può essere la panacea di tutti i mali.io la scadenza di stojakovic la muoverei per uno come wallace,tanto per toronto avere un cap svuotato ci fai poco, rischi solo di strapagare alcuni FA e basta.
-
andredici
- All Star Game
ma gerarld wallace andrebbe a giocare a toronto o farebbe solo il turista come il turco?gianluigi83 ha scritto:ma io mi domando il piano di colangelo qual'è? ora per come la vedo io il quintetto base tranne calderon-bargnani va cambiato.non mi aspetto che lo faccia adesso ma l'inserimento di un 3o elemento all'altezza entro la dead line quello si.gerarld wallace è sul mercato possibile che toronto non si muovi?va bene aspettare il draft ma non può essere la panacea di tutti i mali.io la scadenza di stojakovic la muoverei per uno come wallace,tanto per toronto avere un cap svuotato ci fai poco, rischi solo di strapagare alcuni FA e basta.
edit ho letto di cleveland che è in trattativa con charlotte ,
qualcuno sa dirmi a quant'ammonta la trade exception che toronto potrebbe mettere sul piatto?
-
gianluigi83
- Superstar NBA
uno che gioca a charlotte non penso abbia problemi a giocare a toronto.andredici ha scritto:ma gerarld wallace andrebbe a giocare a toronto o farebbe solo il turista come il turco?gianluigi83 ha scritto:ma io mi domando il piano di colangelo qual'è? ora per come la vedo io il quintetto base tranne calderon-bargnani va cambiato.non mi aspetto che lo faccia adesso ma l'inserimento di un 3o elemento all'altezza entro la dead line quello si.gerarld wallace è sul mercato possibile che toronto non si muovi?va bene aspettare il draft ma non può essere la panacea di tutti i mali.io la scadenza di stojakovic la muoverei per uno come wallace,tanto per toronto avere un cap svuotato ci fai poco, rischi solo di strapagare alcuni FA e basta.
-
Gabbo
- Il Mago
Dipende dalle squadre che lo cercano.
Barnes direi che ha insegnato no?
Non è tanto vedere se Toronto si muove, credo che per Wallace tutte le squadre faranno un sondaggio o proveranno a piazzare una trade.
Poi dipende anche da Wallace, se Toronto magari non è peggio di Charlotte, direi che se si muove, chessò, Orlando...bhè
Barnes direi che ha insegnato no?
Non è tanto vedere se Toronto si muove, credo che per Wallace tutte le squadre faranno un sondaggio o proveranno a piazzare una trade.
Poi dipende anche da Wallace, se Toronto magari non è peggio di Charlotte, direi che se si muove, chessò, Orlando...bhè
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
IlCrucco
- All Star Game
Ho capito, Gaines è la tipica mossa moooolto riuscita di Colangelo. Vabbè se lo tengono 10 giorni..
Ma ho prurito all'alluce sinistro, vuol dire che lo tengono tutta la stagione, si prende 1248 tiri, segna 1 punto (su rigore) e dopo lo mandano in d-league. Ottimo affare.
Ma ho prurito all'alluce sinistro, vuol dire che lo tengono tutta la stagione, si prende 1248 tiri, segna 1 punto (su rigore) e dopo lo mandano in d-league. Ottimo affare.
-I BELIEVE-
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Cioè ma adesso si spara merda su Colangelo per un 10-day contract fatto perchè i due pg a roster sono uno più rotto dell'altro? Non ci vuole mica un genio a capire perchè l'han preso eh 
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
IlCrucco
- All Star Game
Parente di BC?Jurking ha scritto:Cioè ma adesso si spara merda su Colangelo per un 10-day contract fatto perchè i due pg a roster sono uno più rotto dell'altro? Non ci vuole mica un genio a capire perchè l'han preso eh
Ma dai, io sparo merda su Colangelo
1) perchè se lo merita
2) perchè se lo merita
3) perchè se lo merita
Poi ok lo tengono 10 giorni e io mi auguro che faccia bene, mica che sia -anche lui- una schiappa no? Spero Calderon ritorni in forma..
-I BELIEVE-