Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
Deny88
In quintetto

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da Deny88 »

Could Gallinari maybe have gotten involved more in the 4th quarter?"

D'antoni:

Yea....I mean that..ah..that's something we need to do better probably-but-you know our bread and butter is the pick and roll with Amare and going to Amare-that's what we do you know...then if that doesn't work-Gallo's ready to roll but ah, we just have to do a better job of finishing games off...but Amare's the leading scorer in the 4th quarter so you kind of go to that and that's what ah most of the time works...

mi viene da piangere....
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

Deny88 ha scritto:Could Gallinari maybe have gotten involved more in the 4th quarter?"

D'antoni:

Yea....I mean that..ah..that's something we need to do better probably-but-you know our bread and butter is the pick and roll with Amare and going to Amare-that's what we do you know...then if that doesn't work-Gallo's ready to roll but ah, we just have to do a better job of finishing games off...but Amare's the leading scorer in the 4th quarter so you kind of go to that and that's what ah most of the time works...

mi viene da piangere....
Voglio vedere se arriva Carmelo Anthony cosa faranno nel 4° quarto :alcool: :lol2:
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Deny88 ha scritto:Could Gallinari maybe have gotten involved more in the 4th quarter?"

D'antoni:

mi viene da piangere....
ma Stat ci sta anche, è Felton che gli dà male la palla e prende tiri alla Nate Robinson
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

mighty ha scritto:Pata, gli ha concesso il peggior tiro possibile nelle peggiori condizioni possibili...
Immagine
magician
Leader della squadra

Messaggio da magician »

D'antoni:

mi viene da piangere....
A me viene solo da vomitare

FIRE D'ANTONY E FELTON
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Rickett ha scritto:
mighty ha scritto:Pata, gli ha concesso il peggior tiro possibile nelle peggiori condizioni possibili...
Immagine
si dai, così son buoni tutti.
"vuoi tornartene nel tuo topic" di calciopoli?
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Rickett ha scritto:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

i knick in versioe titanic ultimamente..

passata la metà stagione le altre squadre si svegliano dal letargo e iniziano a far finta di difendere su P&R del nano e di loozemire.. risultato, beh, fin troppo scontato soprattutto se non iniziano a oinvolgere il gallo che è il giocatore con più soluzioni offensive dei knicks e con il QI cestistico più alto.

inutile che mi ripeta dicendo FIRE DUMBO OR FREE GALLO (mi sa che ci siamo..)

p.s. nel 2011 (4 W 7 L) il grande stat tira con il 41% con perle tipo 9/23 6/22 8/25
felton invece con uno straordinario 36% ma quel pirla di dumbtoni continua a cavalcarli..
vamonos, ci attende un'altra stagione inutile..

allenatore semplicemente ridicolo
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
magician
Leader della squadra

Messaggio da magician »

skip to my lou ha scritto:i knick in versioe titanic ultimamente..

passata la metà stagione le altre squadre si svegliano dal letargo e iniziano a far finta di difendere su P&R del nano e di loozemire.. risultato, beh, fin troppo scontato soprattutto se non iniziano a oinvolgere il gallo che è il giocatore con più soluzioni offensive dei knicks e con il QI cestistico più alto.

p.s. nel 2011 (4 W 7 L) il grande stat tira con il 41% con perle tipo 9/23 6/22 8/25
felton invece con uno straordinario 36% ma quel pirla di dumbtoni continua a cavalcarli..

Il punto è che nonostante questo trend i knicks «rischiano» di andare ugualmente ai playoffs,naturalmente con la prospettiva di uscire al primo turno contro una delle prime tre dell'East. Allora uno può fare il ragionamento : « Bhè , che volete di più? Sono dieci anni che i Knicks non vanno ai playoff, D'anthony sta facendo il suo dovere».
E nò, caro mio, qui sta l'inghippo,con il roster a disposizione Dumbo dovrebbe fare di più , invece.
Certo ci vorrebbe una varietà di schemi di gioco cha a lui pare sconosciuta, più difesa, nessun servilismo nei confronti di nessun giocatote, felton-stoudemire compresi, un 'utilizzo più sensato dei giocatori a disposizione ( se utilizzi solo otto , nove giocatori allora vuol dire che le tue scelte, concordate con Walsh, sono state fallimentari).
Possibile che Mozgov, Randolph e co non possano più avere nessuna chanche?
Francamente il gioco stile cowboy, corri e spara , che D'anthony può avere mutuato dalle sue radici wetsvirginiane è diventato veramente stucchevole.
Ha, che invidia per Belinelli che finalmente ha trovato un signor allenatore, Monty Williams, formatosi alla scuola Popovich.
Altro che D'Anthony, Walsh se ci sei fai qualcosa, batti un colpo.
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

ah ah mi fate morire raga!! :lol2: fire felton! (ma vedrete che essendo uno che lavora migliora.con washington già dovrebbe essere in grado cioè ieri ha toccato il fondo...spero :alcool: )

non capisco il livore verso mike però, la sua è una pallacanestro divertentissima. Diciamo che quando torna chandler o meglio arriva Antony per le altre si farà molto dura e ci si avvicinerebbe molto a boston e miami...poi si prende paul e allora sarà ny a dominare per stagioni!!!
perchè miami uno come il gallo non lo trova dietro i big three.
ricordatevi la fatica dei lakers con denver dipendeva dal fatto che antony è un toro va dentro quando gli pare...e pure stat...ora dai paul a quei 2 e io non vedo proprio come faranno.... (però intanto portiamo il westvirginiano :lol2: a casa!!!!!)

ma divago

gallinari contro i thunders a oklahoma city

indici

punti 14o 15? si

lavoro in post: la velocità di miglioramento sembra prodigiosa. Non ricordo errori di rilievo partita ottima!

ha equilibrato il tiro da 3 e il lavoro in post? si! tanto che il tabellino dice miglior marcatore a 23

difesa da 7? io penso di si, certo negli ultimi 3 min a partire dal buzzer durant ne ha messi 8!!! tutti in faccia al gallo...ma li stiamo parlando di un giocatore che fin quando era in "quarta" ha avuto grossi problemi con il gallo sbagliando parecchi tiri e prendendosi uno sfondamento dall'"actin studio gallinari"!....il problema è che poi mette la 5 negli ultimi 3 min e fine dei discorsi il gallo in bambola e.... no non è artest.

ma gli tolgo solo mezzo punto per questo...in fin dei conti è stato lui in primis a sostenere a galla e anzi a far condurre per tutta la partita i NYk.

poi siamo le solite in america gli rimproverano l'1su5 nel 3e4 tempo come se fosse lui a dover tirare il carro...ancora non lo puo' fare.

vediamo in casa riesce a essere equilibrato come oggi.

però vi faccio una domanda non rischia di tirarsi troppo "fuori" dal gioco in un momento in cui mike avrebbe disperatamente bisogno di qualcuno
che sostituisca chandler o anche secondo voi è proprio quel 1su5 la risposta??
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

magician ha scritto:
skip to my lou ha scritto:i knick in versioe titanic ultimamente..

Possibile che Mozgov, Randolph e co non possano più avere nessuna chanche?
Francamente il gioco stile cowboy, corri e spara , che D'anthony può avere mutuato dalle sue radici wetsvirginiane è diventato veramente stucchevole.

classico attegiamento d'antoniano.. si stufa dei giocatori e si riduce a giocare con una rotazione a 7..

del resto con una rotazione a 7 bastano le qualita dei singoli a far vincere qualche partita finche riescono fisicamente a reggere, per giocare con una panchina lunga servono schemi e una logica sul parquet, serve un allenatore che li segua enon uno che sa solo dire "fate il P&R, fate il P&R"

fire dumbo

spero che davvero arrivi anthony così il buon gallo può finire in una squadra seria.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
treno
Leader della squadra

Messaggio da treno »

Grande partita del Gallo ieri a mio avviso...
sia sulla metà campo offensiva che in quella difensiva.

Per quanto riguarda l'ultimo tiro di Durant è chiaro: lui fenomeno, difesa di Danilo rivedibile..
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Rickett ha scritto:
Immagine
Fenomeno, tu lo sai che non è il buzzer questo vero?

:lol:

Ps. mi auguro di si, perchè sennò ... :lol:

PS2. per inciso il buzzer è sul lato sx del campo, con il pubblico alla destra di Durant.

PS3. OWNED! :mrgreen:

E per chi non si fosse visto sto colpo da campione:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oz5DFnz2soo[/youtube]
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

L'ho visto solo ora questo famoso buzzer.Certo non sarà stata una difesa petto contro petto ma è stato bravissimo Durant a crearsi lo spazio e a tirare in una frazione di secondo.Sinceramente dare la colpa alla difesa del Gallo mi sembra una cosa che non esiste...
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Panzer ha scritto:L'ho visto solo ora questo famoso buzzer.Certo non sarà stata una difesa petto contro petto ma è stato bravissimo Durant a crearsi lo spazio e a tirare in una frazione di secondo.Sinceramente dare la colpa alla difesa del Gallo mi sembra una cosa che non esiste...
poi prova a toccarlo Durant, meglio che tiri o che si faccia tre giri in lunetta?

Per me dovrebbero dare Chandler e Felton a Denver per Anthony e Billups...
allora sarebbe una squadra serissima.
Bloccato