Domanda e risposta
- Fausto
- NBA Legend
E' dura!sogno un mondiale testa a testa Melandri-Rossi con vittoria finale di Valentino(a culo)...adesso che sale dovizioso sarà davvero problema!Però,dai se proprio devo fare un nome:Rossi
Non so se è già stata fatta(se si,fate direttamente altra domanda)...ma questo è argomento di discussione animata a casa:velina mora o velina bionda?
A casa sia 2-2...vorrei aprire sondaggio...no,no evito...
Aloha!
Non so se è già stata fatta(se si,fate direttamente altra domanda)...ma questo è argomento di discussione animata a casa:velina mora o velina bionda?
A casa sia 2-2...vorrei aprire sondaggio...no,no evito...
Aloha!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
LA BIONDA THAIS... non che la Satta sia male, però sta con Bobo... per il quale provo un odio viscerale... quindi vado con la brasileira..
Genere letterario preferito?
Canigggia
Genere letterario preferito?
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
torre34
- Scelto al Draft
-
stan
- moderatore (atipico)
Per citare mia nonna, "solo Dio lo sa"
andando sulle grandi classiche... meglio i Boston di Bird o i Lakers di Magic ?
andando sulle grandi classiche... meglio i Boston di Bird o i Lakers di Magic ?
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- Raddikk
- Superstar NBA
De Gustibus non disputandum est...si scriverà così!?!?!non ricordo...
Cmq io dico ShowTime!!!!
Dom: Scrivere in maiuscolo sui forum equivale ad urlare e quindi è scortese?!?!?ad buon intenditor, poche parole..senza offesa...
Cmq io dico ShowTime!!!!
Dom: Scrivere in maiuscolo sui forum equivale ad urlare e quindi è scortese?!?!?ad buon intenditor, poche parole..senza offesa...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
-
RossoPomodoro
- Moderatore
-
chicca
- Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Torre34 non volermene ma...
Dom (più per gli studenti): lavoretto estivo o non-alzo-un-dito-neanche-per-sbaglio?
qualche problema con la tastiera? Non te la prendere eh...immagino sia perchè hai scritto velocePAVULLO...in provincia di modena...abito a un ora emezza da bologna..infatti sono un grande fortitutido..sno andato anke al paladozza alcune volte....questa nno siuamo andati proprio male..speriam nell'anno prossimo...seguo molto anke nba,,la mia squadra preferita è los angeles laker...ex squadra di shaq e attualmente del mitico kobe..oviiamente sguo cn molte attenzione i raptos cn bargnani....oltre al basket amo il calcio..sono uno juventino tifossisimo..e mi piace molto giocare a calcetto..cmq w il basket...
Dom (più per gli studenti): lavoretto estivo o non-alzo-un-dito-neanche-per-sbaglio?
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
-
RossoPomodoro
- Moderatore
-
stan
- moderatore (atipico)
Sfruttando l'appellativo coniato dallo sconfitto, il sub-comandante nick.
Prosciutto cotto o crudo?
Prosciutto cotto o crudo?
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
crudo in tutte le sue varianti, il cotto è da ospedale!!
birra o vino???
birra o vino???
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)