Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Fausto
NBA Legend

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Fausto »

montystefy ha scritto: Io mi chiedo, cosa farebbe il Barcellona in Italia? Vincerebbe con questa facilità imbarazzante?

In casa sicuramente si,
fuori con qualche goccia di sudore in più, ma proprio un paio.

Ti immagini il Lecce al Camp Nou? :lol:

Il Barcellona è una squadra che quando incontra il meglio del calcio italiano (Inter, Milan di recente) comunque domina la partita e se perde avviene solo per episodi.
I top team italiani preparando la partita della vita, comunque non vedono la palla...

Il Napoli secondo in classifica non è in grado di superare tranquillamente un gironcino ridicolo come quello della coppa uefa...
Il Villareal lo sottovalutiamo, ma ha qualcosa di meno della Roma? Il Valencia del Napoli?

Del valore complessivo della Liga rispetto alla Serie A possiamo parlarne anche...
di quello di Barcellona e Real, proprio no...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Beh ma per la Uefa è anche una questione di approccio..

A meno che non pensiate che il lech Poznan sia meglio della Juve :lol:

(so che molti lo pensano :lol:)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Mah, per quanto decaduto, il campionato italiano ha conservato la sua perfidia catenacciara di provincia, che non ha eguali nel mondo. Essendo enormemente superiore, il Barcellona si ritroverebbe sempre di fronte uno spudorato muro umano, con tutto il consueto repertorio di astuzie e sporchi trucchi. Qui nessuno accetta di beccare 5 reti per amore dello "spettacolo". E il sublime gioco "tichi-tachi" del Barca non è proprio l'ideale per questo scenario.

Detto ciò, alla lunga i catalani di merda prevarrebbero lo stesso con un netto margine
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Effettivamente il Barca che gioca palla a terra su quei favolosi manti erbosi del Bentegodi, del Rigamonti o del San Nicola di Beri dev'essere uno spettacolo nello spettacolo :lol:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

canigggia ha scritto:Effettivamente il Barca che gioca palla a terra su quei favolosi manti erbosi del Bentegodi, del Rigamonti o del San Nicola di Beri dev'essere uno spettacolo nello spettacolo :lol:
Questa è una grande verità: i campi italiani fanno schifo. Tutti, indistintamente.

Vi giuro, quest'anno ho visto tante partite, di A e di B, e da Novembre ad oggi l'unico campo in buone condizioni che ho visto (sintetico maledetto di Novara costato la stagione a Succi a parte) è stato quello del Granillo di Reggio Calabria.. Poi anche l'Olimpico a Roma non è male ma per il resto ho visto cose disastrose.

Siamo nel 2011 e non hanno ancora trovato un sistema per fare in modo che i campi siano sempre perfetti. Ridicoli.
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggio da FANTIB2 »

Perdonatemi,mi ha fatto troppo ridere questa affermazione.

Moratti: "Che bello inseguire"
....Il presidente nerazzurro pare apprezzare anche il ruolo di inseguitore: "Sì, è una sensazione nuova ma forse anche più divertente....
:lol: :lol:

Dai,ma se ha inseguito mezza serie A per 10 anni prima di vincere qualcosa :lol:
Sti presidenti... :roll:
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Eheh da vecchi si perde la memoria :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

FANTIB2 ha scritto:Perdonatemi,mi ha fatto troppo ridere questa affermazione.

Moratti: "Che bello inseguire"
....Il presidente nerazzurro pare apprezzare anche il ruolo di inseguitore: "Sì, è una sensazione nuova ma forse anche più divertente....
:lol: :lol:

Dai,ma se ha inseguito mezza serie A per 10 anni prima di vincere qualcosa :lol:
Sti presidenti... :roll:
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

:lol:
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Patavino ha scritto:
canigggia ha scritto:Effettivamente il Barca che gioca palla a terra su quei favolosi manti erbosi del Bentegodi, del Rigamonti o del San Nicola di Beri dev'essere uno spettacolo nello spettacolo :lol:
Questa è una grande verità: i campi italiani fanno schifo. Tutti, indistintamente.

Vi giuro, quest'anno ho visto tante partite, di A e di B, e da Novembre ad oggi l'unico campo in buone condizioni che ho visto (sintetico maledetto di Novara costato la stagione a Succi a parte) è stato quello del Granillo di Reggio Calabria.. Poi anche l'Olimpico a Roma non è male ma per il resto ho visto cose disastrose.

Siamo nel 2011 e non hanno ancora trovato un sistema per fare in modo che i campi siano sempre perfetti. Ridicoli.
Ah il Granillo in Serie B è accettabile? Quando erano in Serie A si giocava sulla sabbia... :?

Però San Siro televisivamente è sempre perfetto: un bel verdone compatto e via... :lol:

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

canigggia ha scritto:
Patavino ha scritto:

Ah il Granillo in Serie B è accettabile? Quando erano in Serie A si giocava sulla sabbia... :?

Però San Siro televisivamente è sempre perfetto: un bel verdone compatto e via... :lol:
Vero, non so cosa c'abbiano fatto ma era davvero in condizioni pressochè perfette.. anche il barbera non è male! :wink:
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

quanto costa un campo sintetico? possibile che una squadra o un comune che è proprietario dello stadio non faccia questo investimento?

alla lunga è vantaggioso perchè elimini molte spese di gesione e rizollamento (San Siro su tutti)
Bazingaaa!
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Pego ha scritto:quanto costa un campo sintetico? possibile che una squadra o un comune che è proprietario dello stadio non faccia questo investimento?

alla lunga è vantaggioso perchè elimini molte spese di gesione e rizollamento (San Siro su tutti)
A Novara l'hanno fatto e sembrano soddisfatti dell'investimento, gli avversari un po' meno (vero Pata?). Economicamente non ti so dire, dal punto di vista calcistico, dopo i primi mesi a palla, il Piola non è più inviolabile come all'inizio, ma probabilmente incide più il momento di appannamento generale della squadra che non l'adattamento al campo degli avversari...

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Più che "vero Pata?" direi "vero Succi?" :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Moratti è un troll che neanche tutti gli interisti del forum messi assieme.
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Rickett ha scritto:Moratti è un troll che neanche tutti gli interisti del forum messi assieme.
In questo caso ti do ragione. Ha trolleggiato ed è una figata perchè non è a rischio ban! :lol:

A parte gli scherzi però questa è l'unica volta nell'era Moratti figlio in cui si insegue e c'è la probabilità seria di poterci riuscire, quindi da un lato si può anche capire la sua dichiarazione!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Bloccato