E mi pare l'Handanovic ora ad Udine.
E Nastos-idolo per il cognome
Questo è un esempio incomprensibile per un napoletanoserpico ha scritto:Spiegami una cosa Raf…
Ma tu quando ti fermi col semaforo rosso pensi al Art. 146., comma 3, del codice della strada, oppure ti fermi e basta?![]()
E se il vigile ti ferma perché invece sei passato col rosso ti giustifichi dicendo che in quel decimo di secondo non potevi certo pensare a quell'articolo?![]()
Già finito le argomentazioni dopo 1 post ? Non mi aspettavo altroFausto ha scritto:http://i15.tinypic.com/6cy107n.jpg
1- non ci provare, quello di Cavani non era gol. Quello che sostenevoserpico ha scritto:Non l’ho tirato fuori per evidenziare i favori ricevuti dal Napoli, quanto piuttosto per evidenziare il tuo modo di ragionareraf ha scritto: Vedo che non segui le discussioni. Il gol di Cavani non era buono, ma ci
può stare che arbitro e guardalinee prendano una decisione sbagliata.![]()
Guarda che non ti fulminano mica se ammetti di aver toppato. Anzi, sarebbe un punto a tuo favoreraf ha scritto: Sul caso Ranocchia non ho cambiato un bel niente. Ho sempre pensato
che Borriello potesse arrivare su quella palla. Non ti ho mai dato ragione,
tre pagine di discussione e non te ne sei accorto.![]()
![]()
raf ha scritto: Quindi tu pensi che l'arbitro in quel decimo di secondo
ha pensato alla regola 12 infrazione B pag 145-146-147 e valutato
la velocità della palla, la traiettoria della stessa, l'entità della trattenuta
e la posizione di Borriello ?ora te la faccio io la domanda: ma sei serio?
![]()
![]()
Spiegami una cosa Raf…
Ma tu quando ti fermi col semaforo rosso pensi al Art. 146., comma 3, del codice della strada, oppure ti fermi e basta?![]()
E se il vigile ti ferma perché invece sei passato col rosso ti giustifichi dicendo che in quel decimo di secondo non potevi certo pensare a quell'articolo?![]()
La differenza la fa il fatto che a volte gli arbitri sbagliano.raf ha scritto: Ha sbagliato o non ha sbagliato mi frega fino a un certo punto.
Quello che volevo far notare è che il giochetto del regolamento
applicato al calcio giocato può andar bene, ma fino a un certo punto.
Come avrò detto già tre quattro volte l'arbitro ha potere discrezionale
e purtroppo o per fortuna spesso è quello che fa la differenza.
Patavino ha scritto:Tra l'altro se non erro aveva Vantaggiato puntaGabbo ha scritto:'Azzo ridi, quel Rimini aveva uno squadrone per la B.
Rickett ha scritto:Già finito le argomentazioni dopo 1 post ? Non mi aspettavo altroFausto ha scritto:http://i15.tinypic.com/6cy107n.jpg
Charles ha scritto:Patavino ha scritto:Tra l'altro se non erro aveva Vantaggiato puntaGabbo ha scritto:'Azzo ridi, quel Rimini aveva uno squadrone per la B.
Vantaggiato () mi era diventato pallone d'oro 2011 e 2012 su FM2008.. Quanto cazzo era forte su quel giochetto.
![]()
Saba insieme a Patavino è il mio utente preferito!Saba88 ha scritto:C'è anche il giallo dato a De Rossi che era da Rosso visto che la palla in quell'azione non l'ha nemmeno vista.
REDDEN ha scritto:si come no un bel rosso per un calcio neanche da dietro ma laterale...diamo i rossi solo alla roma tanto 1 in piu e 1 in meno..
a parte le simpatie,che mi sembrano evidenti quando si commentano gli episodi,e la roma è ugualmente evidente che sta sul cazzo a tutti...altrimenti non si spiega perchè saba invece non dica la stessa cosa della gomitata di dossena per esempio..metti il napoli il 9 poi vedrai che de rossi tanto nervoso non diventa
Saba88 ha scritto:REDDEN ha scritto:si come no un bel rosso per un calcio neanche da dietro ma laterale...diamo i rossi solo alla roma tanto 1 in piu e 1 in meno..
a parte le simpatie,che mi sembrano evidenti quando si commentano gli episodi,e la roma è ugualmente evidente che sta sul cazzo a tutti...altrimenti non si spiega perchè saba invece non dica la stessa cosa della gomitata di dossena per esempio..metti il napoli il 9 poi vedrai che de rossi tanto nervoso non diventa
intervento laterale con palla molto lontana lui con la gamba di richiamo da intenzionalmente un calcio dietro le caviglie di Cavani (qui potrei anche sbagliare). Una cosa che accomuna il vostro capitano ed il vostro capitan futuro è la grandezza del cervello. Entrambi hanno un gran cuore e talento ma a livello di intelletto calcistico stanno messi proprio male.