Oggi sono stato al Manuzzi,e ho visto la squadra che gioca il miglior calcio d'Italia da parecchi mesi a questa parte.Senza la partenza falsa con 1 punto nelle prime 5 giornate non so dove sarebbe adesso.
L'udinese dal vivo fa impressione,una macchina perfetta.
Zapata ha raggiunto una maturità calcistica imbarazzante,oggi sembrava giocasse contro gli allievi regionali,un muro,una sicurezza in qualsiasi intervento,non mi spiego come cazzo sia possibile che Inter Milan Juve se lo siano lasciato scappare qualche anno fa,questo si vedeva che sarebbe diventato un giocatore del genere,adesso per prenderlo devi sborsare il triplo.
Armero e Isla due frecce,il primo se avesse un minimo di tecnica sarebbe illegale,l'altro meno veloce ma decisamente con più qualità.
Per quanto riguarda Inler capisco benissimo perchè lo vuole a tutti i costi il Napoli,ragiona con 5 secondi di anticipo su tutti gli altri,probabilmente la scarsa mobilità gli precluderà una carriera ai massimi livelli,ma potrei decisamente sbagliarmi.
Sanchez è immarcabile,dal vivo fa ancora più impressione per la velocità dei piedi e il dribbling,nonostante oggi non abbia fatto una gran partita è molto bravo anche nei movimenti senza palla...il problema è che si è già montato la testa,personalità notevole il ragazzo,poi in campo è un maledetto bastardo.
Di Natale ha toccato 4 palloni è ha fatto due goal,ogni giocata è qualità allo stato puro,alla fine della partita standing ovation di tutto lo stadio.
L'unico vero problema è la panchina...purtroppo se si dovesse far male qualcuno(e spero davvero di non portar sfiga) sarebbero cazzi amari.Abdi e Badu sono acerbissimo,Pasquale e Corradi non si possono vedere in serie A.
Comunque con tutti i titolari questi hanno più di una possibilità di andare in Champions.