Champion's League 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggio da REDDEN »

ranieri ha fatto il suo tempo....riise e cassetti devono rifiatare lo si dice da tempo..no comment veramente vedere juan marcire in panca..
menez è sempre stellare e le poche occasioni nascono da lui e da qualche passaggio e cross di totti..punto il resto non esiste.
senza pizarro che tesse uno stralcio di azione si vedono i limiti di un allenatore limitato

dichiarazioni di ranieri:

RANIERI: «DECISIVI GLI EPISODI» - Claudio Ranieri assolve la Roma, dopo il ko in casa con lo Shakhtar Donetsk: «È stata una partita decisa dagli episodi - ha detto il tecnico giallorosso, a Sky - Non abbiamo fatto in tempo ad andare in vantaggio, palla al centro e loro hanno fatto il pareggio con una nostra doppia deviazione. Il terzo gol è poi stato un infortunio». «Potevamo crollare, e invece abbiamo reagito: più di così non potevamo fare - ha aggiunto Ranieri - La partita l'abbiamo giocata come dovevamo, anche tatticamente. Ma ci ha detto tutto male. Però non molliamo, al ritorno possiamo fare come hanno fatto loro qui. Douglas Costa? Un fenomeno. Nel modo in cui fa girare palla lo Shakhtar mi ricorda il Barcellona».

1)sfortunati doppia deviazione sul primo gol ok è vero
2)abbiamo fatto il massimo?????? non si poteva far meglio di un 2-3 ?
3)douglas costa un fenomeno?
4)shakhtar = barcellona ??

MA VAFFANCULO VA!!!!!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Avevo capito che il calcio italiano fa schifo, ma COSÌ TANTO schifo non lo credevo possibile... Quando le altre squadre vengono da noi sembra che siano sbarcati i marziani, e dire che il Tottenham non più tardi di due settimane fa perdeva 4-0 (in un tempo!) col Fulham in FA Cup...

Siamo già pronti per dichiarazioni del tipo "Adesso abbiamo il tempo per concentrarci solo sul campionato", che palle.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Le direttive agli arbitri italiani sono di fischiare il meno possibile e sono giuste.
Negli altri campionati,si corre di piu,il ritmo è sempre piu alto.Da noi,le partite sono spesso soporifere.
Poi arriva il Tottenham che è abituato ad un'altra velocità di gioco e mette sotto la migliore squadra italiana...E senza Bale...

La Roma giocava male da tempo,non mi stupisce sta figura di merda.
E non darei tutte le colpe a Ibra...La squadra schierata da Allegri era scandalosa.Seedorf ormai è inaccettabile...E anche Gattuso va fatto fuori.
Il Milan continua a rifirmare gente ormai finita,lo stesso Pirlo ormai è quasi un ex-giocatore...Spendere fior di stipendi per sta gente è un errore da principianti.E sono cose che in Italia puoi limitare,in Europa le paghi.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Ma cosa devono fare Flamini e Gattuso per prendere il cartellino rosso?
Quanti ne devono mandare all'ospedale?
Quante risse devono provocare?

Assurdo.
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

montystefy ha scritto:Ma cosa devono fare Flamini e Gattuso per prendere il cartellino rosso?

Assurdo.
com'è che non hai scritto le stesse cose per i due giocatori mandati in ospedale da kozak?

e per la cronaca non ho visto nessun giocatore del tottenham andare in ospedale
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

zizzi ha scritto:
montystefy ha scritto:Ma cosa devono fare Flamini e Gattuso per prendere il cartellino rosso?

Assurdo.
com'è che non hai scritto le stesse cose per i due giocatori mandati in ospedale da kozak?

Il giocatore del Tottenham è stato portato in ospedale.

E l'intervento di Flamini è di una cattiveria inaudita. Una cosa che Materazzi inviederà per tutta la vita al francese :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Mike ha scritto:
zizzi ha scritto:

Assurdo.

Il giocatore del Tottenham è stato portato in ospedale.

E l'intervento di Flamini è di una cattiveria inaudita. Una cosa che Materazzi inviederà per tutta la vita al francese :lol:

Premessa
1.Il fallo di Flamini era da ROSSO
2.Gattuso è un coglione che non merita la fascia da Capitano.

Però questi continui punzecchiamenti sono futili, parlate voi che avete vinto a Bari in 11 con Evander Holyfield in campo. Quando Kozak dopo 20/25 min doveva farsi una doccia anticipata non dite niente. Vi siete portati a Casa una Champions (MERITATA) ma con il Chelsea dovevate essere in 10 dalla fine del primo tempo (rigore ed espulsione di Samuel), cioè un esamino di coscienza di prima di parlare?
Resistenza Belinelli N° 4
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Saba88 ha scritto: Però questi continui punzecchiamenti sono futili, parlate voi che avete vinto a Bari in 11 con Evander Holyfield in campo. Quando Kozak dopo 20/25 min doveva farsi una doccia anticipata non dite niente. Vi siete portati a Casa una Champions (MERITATA) ma con il Chelsea dovevate essere in 10 dalla fine del primo tempo (rigore ed espulsione di Samuel), cioè un esamino di coscienza di prima di parlare?
è come dire: i tedeschi ci prendono per il culo perché abbiamo Berlusconi, beh ma loro hanno avuto Hitler devono solo stare zitti.
che tristezza.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
zizzi

Messaggio da zizzi »

Mike ha scritto: E l'intervento di Flamini è di una cattiveria inaudita. Una cosa che Materazzi inviederà per tutta la vita al francese :lol:
LOL

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fGJ4grSn ... re=related[/youtube]

il fallo segnato come numero 4 io a flamini non l'ho ancora visto fare, flamini non è cattivo è molto irruento e questo lo porta a fare interventi del genere

il fallo numero 4 del video vuol dire vuoi spaccare la gamba all'avversario

ma ovviamente materazzi è dell'inter e tu sei interista quindi basta dire ciò per capire il perchè hai scritto una PUTTANATA del genere

edit per non parlare di quello su lentini
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

zizzi ha scritto:
Mike ha scritto: E l'intervento di Flamini è di una cattiveria inaudita. Una cosa che Materazzi inviederà per tutta la vita al francese :lol:
LOL

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fGJ4grSn ... re=related[/youtube]

il fallo segnato come numero 4 io a flamini non l'ho ancora visto fare, flamini non è cattivo è molto irruento e questo lo porta a fare interventi del genere

il fallo numero 4 del video vuol dire vuoi spaccare la gamba all'avversario

ma ovviamente materazzi è dell'inter e tu sei interista quindi basta dire ciò per capire il perchè hai scritto una PUTTANATA del genere

edit per non parlare di quello su lentini
Ma ti droghi?

Perchè se è così meglio finire la discussione...

Leggi meglio la mia frase...

Capirai ( e qui te lo spiego) che Se dico che Materazzi sarà invidioso di quel fallo, non sto forse dicendo che Materazzi ha fatto degli interventi cattivi e criminali nella sua carriera?

Hai tolto il prosciutto ora? Te lo riscrivo così magari ti entra meglio in testa.

Capirai ( e qui te lo spiego) che Se dico che Materazzi sarà invidioso di quel fallo, non sto forse dicendo che Materazzi ha fatto degli interventi cattivi e criminali nella sua carriera?

Spero sia chiaro, e te lo ripeto con parole diverse.

L'intervento di Flamini è degno di Materazzi perchè anche Materazzi ne ha fatti tanti in carriera.

Sto difendendo Materazzi, sto dicendo che Flamini è peggio di Materazzi? No.

Spero sia chiusa qui la discussione, perchè mi viene in mente il detto che se ti metti a discutere con uno stupido la gente prima di tutto potrebbe non capire la differenza.

Saluti
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
zizzi

Messaggio da zizzi »

io so l'italiano e leggendo quanto hai scritto si deduce che

flamini è di una cattiveria inaudita e che materazzi ne invidia la cattiveria, ovvero che materazzi in confronto a flamini è docile come un chihuahua

questo è quello che si legge da quanto hai scritto, non hai scritto che materazzi è invidioso di quel fallo
montystefy
All Star Game
Contatta:

La domanda era questa, poi tu hai voluto spostare la questione su Materazzi e Kozak, nessuno ha detto che sono santi, mi pare.
Mi potresti rispondere alla suddetta domanda?

Se poi ti vuoi nascondere dietro un dito..
zizzi

Messaggio da zizzi »

montystefy ha scritto:
La domanda era questa, poi tu hai voluto spostare la questione su Materazzi e Kozak, nessuno ha detto che sono santi, mi pare.
Mi potresti rispondere alla suddetta domanda?

Se poi ti vuoi nascondere dietro un dito..
la miadomanda sul perchè non hai detto le stesse cose quando kozak ce ne ha mandati due in ospedale era ovviamente una domanda retorica dato che non parleresti mai neanche davanti all'evidenza a favore del milan :wink:

cmq la mia risposta è

sono stato il primo ad essere sorpeso per le non espulsioni, infatti l'arbitro è stato il peggiore in campo in assoluto soprattutto per questo due episodi...per non parlare del guardalinee che era a due cm quando gattuso ha dato la manata al dirigente del tottenham

e come ho scritto subito dopo la partita io farei fare tribuna a vita a gattuso per quello che ha fatto

come vedi non ho bisogno di nascondermi dietro ad un dito
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

zizzi ha scritto:
io so l'italiano e leggendo quanto hai scritto si deduce che

flamini è di una cattiveria inaudita e che materazzi ne invidia la cattiveria, ovvero che materazzi in confronto a flamini è docile come un chihuahua

questo è quello che si legge da quanto hai scritto, non hai scritto che materazzi è invidioso di quel fallo
Mah, veramente quello che capisco io è che Materazzi, essendo ovvio che è un mazzuolatore di prim'ordine :D, alla visione del fallo di flamini ha solo da portare invidia.
Poi il discorso di nickname lo trovo assolutamente giusto.

Detto questo, gli interisti per ora ridono ma devono ancora giocare :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
montystefy
All Star Game
Contatta:

Io non ho commentato su Kozak in quanto non ho visto la partita Lazio - Milan, non ho detto una parola una su quella partita se vai a rileggere..
Io a differenza di qualcuno tanto antipatico su questo forum non commento ciò che non vedo.

PS Kozak ha fatto a botte là davanti andava espulso.
Flamini e Gattuso hanno fatto i medianacci e andavano espulsi.
Con la differenza che i due suddetti lo fanno TUTTE le partite, sopratutto Flamini.
Bloccato