Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da raf »

Insomma pare che al pocho sia stata confermata la squalifica grazie a nuove
immagini televisive mediaset "ingrandite" opportunamente.
Quelle trasmesse da Palazzi di sky non erano chiare (e non è chiaro neanche questo,
forse è il contrario, a mediaset sono tutti indignati e smentiscono di aver prodotto
nuove immagini e dicono siano stati quelli di sky).
C'è qualche buon avvocato qui dentro che conosce e mi spiega la procedure?

Se io Napoli faccio ricorso lavorando sulle immagini che avevano portato
alla squalifica. Come posso poi confutare un giudizio che si
basa su nuove immagini da me mai viste prima?
Non dovrebbero essere inammissibili?

Ovviamente sempre partendo dal presupposto che la squalifica
è giusta e che il burattinosel un pezzo di me**a.

ROMA, 19 febbraio - 'E' accaduta una cosa mai vista. Il giudice sportivo ha sanzionato Lavezzi sulla base delle immagini di Sky, la Corte di Giustizia Federale ha utilizzato altre immagini, quelle di Controcampo-Mediaset. E lo ha fatto d'ufficio perchè nessuno lo ha chiesto, nemmeno il procuratore federale, Stefano Palazzi' . Mattia Grassani ieri mattina ha difeso le ragioni del Napoli. Si attendeva una giornata diversa, un esito diverso. Ora denuncia una violazione delle procedure: 'Abbiamo giocato una partita con una squadra e un arbitro nel primo tempo e con un'altra squadra e un altro arbitro nel secondo tempo. E' evidente che non è possibile, è evidente che se il giudice cambia le prove su cui giudica in corsa, il compito della difesa diventa molto, molto difficile '.

CAMBIO IN CORSA - L'avvocato del Napoli spiega la procedura:'Il procuratore federale, Palazzi, nel momento in cui ha segnalato il fatto al giudice sportivo, ha inserito tutte le immagini televisive nel dossier. Giampaolo Tosel, al momento del giudizio, ha ritenuto che le riprese più affidabili fossero quelle di Sky anche perchè erano quelle viste in diretta da tutta Italia. Mercoledì il cd con quelle immagini ci è stato trasmesso e noi sulla base della prova utilizzata da Tosel abbiamo elaborato il ricorso. La prova doveva restare quella, non poteva essere cambiata. Invece ieri mattina ci sono state mostrate queste immagini che, in realtà, sono sempre quelle di Sky, ma essendo andate in onda il giorno dopo, domenica, sono state ingrandite'.

PROBLEMA -Grassani, ovviamente, solleva un problema giuridico, la certezza della prova. E se la Figc smentisce che siano state usate immagini nuove, sconosciute ai legali, l'avvocato del Napoli sottolinea come la stranezza della procedura: 'appare chiara anche a uno studente di giurisprudenza'. E se in Figc sottolineano che, al di là degli aspetti tecnici, rersta il fatto (cioè lo sputo, uno tra i gesti più brutti che uno sportivo possa compiere), Grassani sottolinea che una prova 'uscita dalla porta non può rientrare dalla finestra' . Corriere dello Sport.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Però qualcuno dica a Lavezzi che è un grandissimo Pirla...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Non mi risulta che il presidente del Milan controlli televisioni (cit.Auricchio) :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Parentesi B. A Calori non è bastata Perugia, vuole rovinarmene due di stagioni. Bravo Calori, "copate" :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Cuore toro :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Non avete idea del godimento per la vittoria di oggi.

Grandi ragazzi e grazie a Malesani: io 6 mesi fa, al suo ingaggio, ne parlai peggio che male.

Oggi mi devo ricredere, se siamo dove siamo, se giochiamo come giochiamo, il merito è molto suo!!!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

The Huge ha scritto:Non avete idea del godimento per la vittoria di oggi.

Grandi ragazzi e grazie a Malesani: io 6 mesi fa, al suo ingaggio, ne parlai peggio che male.

Oggi mi devo ricredere, se siamo dove siamo, se giochiamo come giochiamo, il merito è molto suo!!!
:oops: :oops:
35 punti con una partita in meno... :shock:

ps Malesani ha fatto bene ovunque... è che sta un pò fuori... ma è una garanzia.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:
The Huge ha scritto:Non avete idea del godimento per la vittoria di oggi.

:oops: :oops:
35 punti con una partita in meno... :shock:

ps Malesani ha fatto bene ovunque... è che sta un pò fuori... ma è una garanzia.
Sì però quella conferenza al Pana è il top :oops:

edit: ho avuto finalmente modo di vedere dei video dell'interno del nuovo stadio, i tiranti danno meno, molto meno fastidio di quanto pensassi (e di quanto pensassero quello che seguono). Ergo rettifico le affermazioni un po' pesanti che avevo fatto qualche giorno fa, con tutto che avrebbero comunque dovuto evitarli :D
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Nuovo post, ovviamente..

2-0, giusto..

Purtroppo Delneri quando rimane in 10 va in crisi. Partita uguale a quella col Parma. Tutto sommato la mazzata a livello di morale e classifica è compensata, almeno dal mio punto di vista, dal fatto che abbiamo perso in 10. Con tutto che la Juve in 10 dovrebbe battere il Lecce :)

Va beh dai, sperèm che Roma, Lazie e Udinese non scappino, ma la vedo dura (soprattutto per le ultime due)..

Si vive alla giornata :)

P.s. I bestemmioni di Gigi :oops: :lol:
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

del neri oggi davvero incommentabile!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

AxlMcClaudio ha scritto:del neri oggi davvero incommentabile!!!
q.

va in crisi con l'uomo in meno.. il cambio di oggi andava bene alla doria

io avrei cavato sorensen
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

no, ma perché i gobbi si sono dimenticati che l'anno scorso dopo una vittoria in casa contro l'Inter per 1-0...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:no, ma perché i gobbi si sono dimenticati che l'anno scorso dopo una vittoria in casa contro l'Inter per 1-0...
:lol:

2-1 :lol2:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Fausto ha scritto:no, ma perché i gobbi si sono dimenticati che l'anno scorso dopo una vittoria in casa contro l'Inter per 1-0...
Faustino (o Faustone, questo punto non mi è ancora chiaro), perchè paragoni queste 2 situazioni?

L'anno scorso arrivammo a quella vittoria per 2-1 ed eravamo in corsa su tutto (più o meno). Poi da lì iniziò lo sfacelo.

Qua lo sfacelo è bello che in corso da un bel pezzo, se si escludevano le ultime 2 partite prima di questa.

Non vedo onestamente grossi parallelismi.

PS. fa mollltto riderissimo l'incipit "no, ma perchè bla bla bla ..." :lol:
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

fortuna che pensavo si giocava alle tre e non ho visto niente.................ridicoli :(
Bloccato