Fausto ha scritto:Dipende da quanta pasta mangi e soprattutto se sei il solito polentone rabbino che compra Barilla...Patavino ha scritto:
Comunque se anche andate in A ci andate a fare il Cesena della situazione.
shalom
Fausto ha scritto:Dipende da quanta pasta mangi e soprattutto se sei il solito polentone rabbino che compra Barilla...Patavino ha scritto:
Comunque se anche andate in A ci andate a fare il Cesena della situazione.


(

_Il Prescelto_ ha scritto:
a me piace questo





Patavino ha scritto:Vado controcorrente dicendovi (ci sono stato) che per me l'Emirates dentro è brutto. Vedete le parti più alte del terzo anello? Ecco, da lì la visuale è oscena, si vede solo il campo mentre il resto dello stadio no a causa del tetto che è in discesa. Vi assicuro che la cosa mi ha rovinato abbastanza l'esperienza. Chiaro che uno i biglietti deve sceglierli meglio ma almeno 7-8.000 posti hanno la visuale rovinata in questo modo. E secondo me è un peccato. La palma del migliore dentro sarebbe andata senza se e senza ma al nuovo nostro (con i ritratti di Platini e Scirea) ma ovviamente i tiranti rovinano tutto, per lo stesso motivo. In uno stadio moderno tutti, secondo me, devono vedere benissimo..
Ma perfavore, scendi a Lotto e prendi il bus, al limite ti fai 20 minuti a piedi tutti in linea retta... comunque per gli sfaticati come te, sono iniziati i lavori della metro...montystefy ha scritto:Ragazzi io all'Allianz ci sono stato. E da fuori fa veramente cagare.
Poi che in foto venga bene nessun dubbio.
PS discorso sugli stadi. Allianz Arena è molto fuori dalla città. Un parcheggio fuori e sotterrano IMMENSO, linea della metropolitana dedicata che ti lascia a un centinaio di metri dall'impianto.
Sono stato a S. Siro ed arrivarci con i mezzi pubblici è un'odissea.
Poi, all'interno dell'Allianz ci sono un paio di ristoranti e un Bayern Shop normalissimo.
Ma non ci sono negozi, cinema e ristoranti adiacenti. E' una cattedrale nel deserto.
va beh grazie al cazzolol ha scritto:Patavino ha scritto:Vado controcorrente dicendovi (ci sono stato) che per me l'Emirates dentro è brutto. Vedete le parti più alte del terzo anello? Ecco, da lì la visuale è oscena, si vede solo il campo mentre il resto dello stadio no a causa del tetto che è in discesa. Vi assicuro che la cosa mi ha rovinato abbastanza l'esperienza. Chiaro che uno i biglietti deve sceglierli meglio ma almeno 7-8.000 posti hanno la visuale rovinata in questo modo. E secondo me è un peccato. La palma del migliore dentro sarebbe andata senza se e senza ma al nuovo nostro (con i ritratti di Platini e Scirea) ma ovviamente i tiranti rovinano tutto, per lo stesso motivo. In uno stadio moderno tutti, secondo me, devono vedere benissimo..
Anche io all'Emirates sono stato, sarò che ero in tribuna d'onore, ma la visuale era splendida, il campo magnifico ed anche la costruzione, per dirti molto meglio, sia fuori che dentro, dell'Old Trafford e dello Stamford Bridge
La rossa per Bisceglie fino a De Angeli,sygno ha scritto:Ma perfavore, scendi a Lotto e prendi il bus, al limite ti fai 20 minuti a piedi tutti in linea retta... comunque per gli sfaticati come te, sono iniziati i lavori della metro...