[SEMIFINALE 07] Armani Jeans Milano - Vidivici Bologna

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Rispondi
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ma il gestaccio è stato ripreso dalle telecamere? Io non ne ho sentito parlare da nessuna parte, non che dico che non sia vero, però si sa che le curve dei palazzetti alimentino spesso "verità stravaganti" ... :lol:

Se lo ha fatto davvero, suo padre lo bastonerà non poco!!!
area00
Scelto al Draft

Messaggio da area00 »

Ero a palazzo ieri sera e ti posso assicurare che il gestaccio l'ha fatto...l'ho visto...:) comunque non volevo montare un caso e direi che si può tornare a parlare di basket visto che Milano se l'è vinta onestamente
VIDI VICI BOLOGNA squalifica del campo di gioco per 1 gara perché la gara veniva sospesa temporaneamente per l'uso di una tromba nelle vicinanze del 1° arbitro, per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri , per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta, chewingum e bottiglie di plastica vuote) collettivo e frequente colpendo, per lancio di un tubetto di dentifricio che colpiva il 3° arbitro provocandogli un'escoriazione sulla fronte tale da sospendere temporaneamente la gara. Sostituita con ammenda di Euro 6.000,00.
Io la farei pagare ai simpatici lanciatori! sì proprio voi in parterre!!
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Ma cosa ci faceva un tubetto di dentifricio in curva(o parterre che sia)?????? Cioè... a volte proprio... UN TUBETTO DI DENTIFRICIO!!!

X area00: tranquillo, non volevo montare una polemica, solo che la verità ha sempre due facce! :D

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

The Huge ha scritto:Ma il gestaccio è stato ripreso dalle telecamere? Io non ne ho sentito parlare da nessuna parte, non che dico che non sia vero, però si sa che le curve dei palazzetti alimentino spesso "verità stravaganti" ... :lol:

Se lo ha fatto davvero, suo padre lo bastonerà non poco!!!
Non si vede benissimo ma si intuisce! Si vede Gallinari che, mi pare di ricordare, si alza da terra torna indietro e mentre torna si gira e fa qualcosa con la mano (dall tv non si vede), però l'avevo capito che avevo fatto un gesto del genere perchè subito dopo si sente il pubblico che alza la voce.
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

canigggia ha scritto:
area00 ha scritto:Io stasera ero a vedere la sconfitta della Virtus, giusta, ce la siamo proprio mangiata, ma per chi osanna Gallinari vorrei far notare che il campioncino è stato graziato dall'arbitro quando simpaticamente ha fatto il gesto del dito medio diretto ai Forever Boys...sarebbe espulsione diretta e qualche giornata di squalifica...
Beh, immagino che invece i Forever Boys lo abbiano salutato con rose, fiori, strette di mano e pacche sulle spalle...... Cmq ha sbagliato, ma se resistesse alle provocazioni a 18 anni sarebbe veramente un fenomeno mai visto alla michael jordan!!

Canigggia
immagino che i virtussini non l'abbiano accolto bene ma un giocatore non deve mai reagire contro il pubblico sopratutto con gesti così espliciti.... Devi semplicemente zittire il pubblico avverario mettendola dentro.... Anche il mago l'anno scorso vi assicuro che di insulti non ne ha presi pochi eppure.... Poi tutti i giocatori che fanno la differenza, sono un pò insultati e odiati dagli avversari ma rispondono sul campo...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

MASGUID ha scritto:
canigggia ha scritto:
area00 ha scritto:Io stasera ero a vedere la sconfitta della Virtus, giusta, ce la siamo proprio mangiata, ma per chi osanna Gallinari vorrei far notare che il campioncino è stato graziato dall'arbitro quando simpaticamente ha fatto il gesto del dito medio diretto ai Forever Boys...sarebbe espulsione diretta e qualche giornata di squalifica...
Beh, immagino che invece i Forever Boys lo abbiano salutato con rose, fiori, strette di mano e pacche sulle spalle...... Cmq ha sbagliato, ma se resistesse alle provocazioni a 18 anni sarebbe veramente un fenomeno mai visto alla michael jordan!!

Canigggia
immagino che i virtussini non l'abbiano accolto bene ma un giocatore non deve mai reagire contro il pubblico sopratutto con gesti così espliciti.... Devi semplicemente zittire il pubblico avverario mettendola dentro.... Anche il mago l'anno scorso vi assicuro che di insulti non ne ha presi pochi eppure.... Poi tutti i giocatori che fanno la differenza, sono un pò insultati e odiati dagli avversari ma rispondono sul campo...
A Roma nei confronti del Mago c'era un odio viscerale , il più insultato insieme a Mordente
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

area00 ha scritto:Ero a palazzo ieri sera e ti posso assicurare che il gestaccio l'ha fatto...l'ho visto...:) comunque non volevo montare un caso e direi che si può tornare a parlare di basket visto che Milano se l'è vinta onestamente
Si si, ho capito. Mi spiace che Danilo, per quanto provocato pesantemente, abbia fatto questo gesto. Una cosa che ho sempre apprezzato di Andrea è stata proprio la sua calma, qualità che nel giovanotto di S.Angelo Lodigiano ho SEMPRE riscontrato quest'anno e ora per la prima volta no.

Ora concedetemi una battuta: se fare un gestaccio poi gli permette di segnare da 8 metri e poi mettere due liberi decisivi in una bolgia come quella di Bologna, beh, da domani gliene insegno qualcuno io! :lol:
area00
Scelto al Draft

Messaggio da area00 »

:D
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

Se tutto va bene stasera sono al Forum...devo solo sistemare un paio di dettagli...
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Chissà se regalano ancora le magliette. Mi sa di no.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

The Huge ha scritto:
area00 ha scritto:Ero a palazzo ieri sera e ti posso assicurare che il gestaccio l'ha fatto...l'ho visto...:) comunque non volevo montare un caso e direi che si può tornare a parlare di basket visto che Milano se l'è vinta onestamente
Si si, ho capito. Mi spiace che Danilo, per quanto provocato pesantemente, abbia fatto questo gesto. Una cosa che ho sempre apprezzato di Andrea è stata proprio la sua calma, qualità che nel giovanotto di S.Angelo Lodigiano ho SEMPRE riscontrato quest'anno e ora per la prima volta no.

Ora concedetemi una battuta: se fare un gestaccio poi gli permette di segnare da 8 metri e poi mettere due liberi decisivi in una bolgia come quella di Bologna, beh, da domani gliene insegno qualcuno io! :lol:
Ci sono stato quest'anno a Bologna per vedere Virtus contro Virtus e, con tutto il rispetto per il tifo bolognese, mi è sembrata tutt'altro che una bolgia, clima piuttosto freddo , luci spente, insomma mi ha fatto una cattivissima impressione , nulla a che vedere con Napoli , Siena o Varese
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

quoto Palerio il palazzetto è bruttino anzikennò...piukealtro x le luci spente sui tifosi ke secondo me nn vedono una mazza...ma anke x i giocatori nn vedere il pubblico nn deve essere il massimo...cmq anke il palalottomatica ai play-off è una cosa in RS è tutta un'altra rumba xke nn ne è pieno nemmeno 1/5 :cry:
torre34
Scelto al Draft

Messaggio da torre34 »

..secondo me milano riuscira a battere la virtus...ke nn sta facendo benissimo in questi playof..ha rischiato di uscire cn biella....secondo me milnao è una buona squadra(blair.watson.bulleri.(garris).green.gallinari)niente male..
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

speriamo di riuscire ad espugnare il forum.... si prevede una buona cornice di pubblico cmq...
rientra il bullo.. stiamo a vedere
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

un'altra sconfitta in casa per milano dovuta ad un'altra pessima serata al tiro da fuori!la serie adesso è in salita per l'armani jeans!!!non capisco come milano soffra così in casa!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Rispondi