Se Ancellotti viene gratis in una squadra da rifondare allora sicuro!REDDEN ha scritto:madonna le stronzateche scrivete..cosi dall'esterno senza conoscere un'h della roma ma tant'è...
rimaniamo la barzelletta del campionato...quando andiamo avanti di 2 o 3 gol non vinciamo mai..almeno è servito a cambiare quel coglione che anche stavolta ha dovuto togliere una punta altrimenti si sentiva male..cosi come a verona col chievo.
Le soluzioni,per chi parla e non sa,erano per forza di cose interne visto che l'anno prossimo gli americani punteranno forte su ancellotti ed erano:montella o de rossi padre;uno valeva l'altro forse vincenzino puo' ricucire un po lo spogliatoio,de rossi forse è piu allenatore...in ogni caso cerchiamo di finire decentemente almeno in champions quest'anno
Gli americani acquisteranno il 60% del 67% del pacchetto azionario della Roma..il 60% del 67%!!! Sono 5 soci: non sborseranno più di 20 milioni a testa...che investimento!!!!!
Mexes è del Milan (ne riparliamo ad Agosto), Totti è finito, poi ci sono Cassetti, Rosi, Riise, Perrotta, Taddei, Simplicio, Brighi, Doni, Adriano, Castellini, Loria..tutti giocatori senza mercato che rimarranno a Roma..con ingaggi stratosferici (a parte Loria , Catellini e Rosi).
E con questa situazione, verrebbe Ancellotti? Si si, sicuro, lo fa perchè è daaaaaaaaa Roma!!
Unicredit porterà Gasperini con Montali direttore sportivo. Via Pradè, e che rifondazione sia!! Non vedo l'ora......




