Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Gabbo »

Joseph Cala alla Salernitana
"Eh a questa domanda non posso rispondere o vengono quelli della Digos"
:lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

Una cosa che non considera nessuno. Sappiate che all'estero (nel discorso "marchio AS Roma") gli accoltellati fuori dallo stadio li contano, anche se "lievi" (che poi si potrebbe discutere che una coltellata possa essere definita "lieve", ma non è il posto). E hanno risalto. Sbaglio o lo United aveva chiesto un paio di anni fa ai suoi tifosi di non fare il viaggio in trasferta per preservare la propria incolumità?

Ci vorrebbe anche un pò di educazione civica per la tifoseria più esagitata per "valorizzare il marchio".
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Fausto ha scritto:a bologna è passato tacopina
a bari barton
a pescara abbiamo avuto pincione

altri che possono aiutare redden con l'elenco?

comprati della vaselina.

a beh tutti magnati proprio..a parte la nazionalità non vedo un parallelismo che sia 1...comunque parli tanto senza sapere nemmeno di cosa si tratterà.
sono il primo a dire che bisogna stare calmi,di aspettare..tu sei talmente eccitato su questa secondo te "fregatura" che già hai capito tutto mentre questi devono ancora iniziare...ti consiglio un bel viaggetto in bagno per sfogarti magari poi si riesce a rientrare nell'argomento.
Cosa farà Di benedetto non lo so....si ragiona su quel poco che ha detto e quel poco che si sa su di lui e non vedo nulla di negativo finora anzi..
aspettiamo aspettiamo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

All'estero sinceramente conoscono bene e seguono Milan e Inter (nell'ordine purtroppo).
Di Roma e Juve nessuno sa niente a parte Totti e Del Piero.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

montystefy ha scritto:All'estero sinceramente conoscono bene e seguono Milan e Inter (nell'ordine purtroppo).
Di Roma e Juve nessuno sa niente a parte Totti e Del Piero.

verissimo..ma se tu pensi a quanto abbia vinto il milan per esempio ha moooooolto meno appeal del manchester,del barcellona,del chelsea,liverpool,real.... in proporzione anche i rossoneri fanno poco come merchandising..dobbiamo darci tutti una svegliata
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Redden edita il tuo messaggio con scritto BOOOOOOOOOOOM
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

La settimana scorsa il sign. De Benedetti non era rintracciabile... lo sai?
Gli dovevano chiedere delle cose quelli di Unicredit, ma niente... :lol:

Vedremo, secondo me è il solito picciotto che vuole farsi pubblicità con la benedizione di Unicredit che adesso di puttanate ne ha bisogno come il pane...

Poi fammi sapere quando il tg della garbatella ti riprende in piazza a protestare... :approved:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto grande Pescara stasera! Siete in zona Playoff! Complimenti davvero! :approved:
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

Zoso ha scritto:
Se Ancellotti viene gratis in una squadra da rifondare allora sicuro!
Gli americani acquisteranno il 60% del 67% del pacchetto azionario della Roma..il 60% del 67%!!! Sono 5 soci: non sborseranno più di 20 milioni a testa...che investimento!!!!!
Mexes è del Milan (ne riparliamo ad Agosto), Totti è finito, poi ci sono Cassetti, Rosi, Riise, Perrotta, Taddei, Simplicio, Brighi, Doni, Adriano, Castellini, Loria..tutti giocatori senza mercato che rimarranno a Roma..con ingaggi stratosferici (a parte Loria , Catellini e Rosi).
E con questa situazione, verrebbe Ancellotti? Si si, sicuro, lo fa perchè è daaaaaaaaa Roma!!
Unicredit porterà Gasperini con Montali direttore sportivo. Via Pradè, e che rifondazione sia!! Non vedo l'ora...... :lol2:
Scriverò stronzate, farò confusione, però intanto sulla gazzetta....

Montali direttore operativo e futuro d.g.
L'arrivo di Vincenzo Montella allenatore non è l'unica novità per la Roma di oggi. Giampaolo Montali ha infatti comunicato alla squadra di essere il nuovo direttore operativo della società giallorossa. In pratica avrà il compito di guidare la squadra nel passaggio dalla vecchia alla nuova proprietà. La decisione è stata presa dai vertici di UniCredit, ma non solo. La banca gli ha anche comunicato che con la nuova gestione assumerà l'incarico di direttore generale.

Ancellotti: io a Roma? Per ora un sogno

(ANSA) - ROMA - ''Allenare la Roma? Per ora rimane un sogno''. Carlo Ancelotti ribadisce cosi' il suo amore per i colori giallorossi, ma non si sbilancia su un suo possibile futuro sulla panchina romanista. ''E' il mio sogno e l'ho sempre detto - ha spiegato il tecnico del Chelsea a 'Champions League Live su Mediaset Premium -, ma per ora rimane tale, io sto bene qui''.
« Happiness only real when shared »
Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Fausto ha scritto:La settimana scorsa il sign. De Benedetti non era rintracciabile... lo sai?
Gli dovevano chiedere delle cose quelli di Unicredit, ma niente... :lol:

Vedremo, secondo me è il solito picciotto che vuole farsi pubblicità con la benedizione di Unicredit che adesso di puttanate ne ha bisogno come il pane...

Poi fammi sapere quando il tg della garbatella ti riprende in piazza a protestare... :approved:

veramente,ti informo,è stata fatta un'offerta vincolante già accettata da unicredit...non si torna indietro..la banca ha concesso un mese per sistemare gli ultimi dettagli;non capisco quale fonti tu abbia....

x zoso:il nome di ancelotti,zoso,lo scrivono anche in inghilterra questo non vuol dire che ancelotti è già della roma ma che è piu di un'ipotesi..siccome pero' è ambito è logico che potrebbe pure non venire chi dice il contrario..ma dal tuo post tu già sai che ci sarà uno smantellamento senza acquisti di rilievo..e questo pessimismo non so da cosa ti viene
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Zoso ha scritto:

L'arrivo di Vincenzo Montella allenatore non è l'unica novità per la Roma di oggi. Giampaolo Montali ha infatti comunicato alla squadra di essere il nuovo direttore operativo della società giallorossa. In pratica avrà il compito di guidare la squadra nel passaggio dalla vecchia alla nuova proprietà. La decisione è stata presa dai vertici di UniCredit, ma non solo. La banca gli ha anche comunicato che con la nuova gestione assumerà l'incarico di direttore generale.

(ANSA) - ROMA - ''Allenare la Roma? Per ora rimane un sogno''. Carlo Ancelotti ribadisce cosi' il suo amore per i colori giallorossi, ma non si sbilancia su un suo possibile futuro sulla panchina romanista. ''E' il mio sogno e l'ho sempre detto - ha spiegato il tecnico del Chelsea a 'Champions League Live su Mediaset Premium -, ma per ora rimane tale, io sto bene qui''.

Decisamente si.

Direttore generale e direttore sportivo proprio la stessa cosa :lol: :lol: . Io non so cosa succederà alla Roma, quale futuro avrà e con chi sarà, ma le sue dichiarazioni mi sembrano tutto meno che una smentita.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Huge, tu che segui il Bologna.. Lui al posto di Aquilani può starci?

Immagine

o è tanto inferiore?
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

lol ha scritto:
Zoso ha scritto:

Decisamente si.

Direttore generale e direttore sportivo proprio la stessa cosa :lol: :lol: . Io non so cosa succederà alla Roma, quale futuro avrà e con chi sarà, ma le sue dichiarazioni mi sembrano tutto meno che una smentita.
Si, vabbè, ma la sostanza rimane quella. E' strano che una società che si dice sia per essere venduta, rinnovi il contratto ad un dirigente mal visto da tutto lo spogliatoio. E il prossimo rinnovo sarà quello di Perrotta..cioè PERROTTA, un giocatore alla frutta. è una situazione senza senso. Non sarebbe meglio aspettare che arrivino questi americani prima di muoversi con rinnovi di questo tipo? C'è qualcosa che non quadra
« Happiness only real when shared »
Immagine
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Patavino ha scritto:Huge, tu che segui il Bologna.. Lui al posto di Aquilani può starci?

Immagine

o è tanto inferiore?
Io c'è l'ho al Fantacalcio con gli amici e sta facendo veramente bene, però paragonare lui ad Aquilani mi sembra eccessivo. Pata per caso avete Problemi con i riscatti?

Quaglia ancora 10.5 ML
Matri 15.5 ML
Aquilani 16 ML

sono bei soldini, bhè poi ci sono i vari Pepe Motta che non sto nemmeno a citarti.
Resistenza Belinelli N° 4
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Beh considerando che gli unici riscatti certi sono Matri e Quagliarella e che li pagheremo a rate triennali direi proprio che da un punto di vista finanziario non sono poi tutto sto grande problema.. Alla fine se anche riscatti Aquilani e Pepe (sempre dilazionando) viene un totale, per questi quattro, di circa 50 milioni, poco più di 13 all'anno.. Certo, un handicap, ma non un problema grave. Io piuttosto mi preoccuperei di fare piazza pulita di certi elementi, da Grygera a Motta (guai se lo riscattano), da Rinaudo a Lanzafame, da Amauri a Tiago passando per Iaquinta.. Se fai fuori questi ti ripaghi sicuramente i 13 spesi per la prima rata dei 4 sopra citati e non sarebbe male.. E poi serve almeno un campione, possibilmente terzino destro. Chiaro che se andiamo in Champions tutto è più semplice.. Più soldi da fonti varie, più voglia di investire da parte della proprietà. Son 7 punti dalla Lazio, tutto dipende da noi. Se giochiamo come sabato scorso possiamo anche recuperarli. In fondo la Lazio ha vinto 1-0 col Bari, non mi sembra eccessivamente in forma..
Bloccato