Quanto costa vederle entrambe???chicca ha scritto:Io si...anche se non ho ancora capito per quale arcano motivo ci sia scritto solo "06/10/2007 ora: 21:00" e non entrambe le datePalerio ha scritto:Ma avete fatto l'abbonamento per vederle entrambe?![]()
NBA Live Europe Tour 2007 ROMA!!
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
-
Palerio
- Most Valuable Player
Abbonamento in tribuna 180 , curva 120 , galleria 55RossoPomodoro ha scritto:Quanto costa vederle entrambe???chicca ha scritto:Io si...anche se non ho ancora capito per quale arcano motivo ci sia scritto solo "06/10/2007 ora: 21:00" e non entrambe le datePalerio ha scritto:Ma avete fatto l'abbonamento per vederle entrambe?![]()
- palli83
Ovviamente contro PP e i Celticsil_MAGO_7_Raptors ha scritto:contro Boston o contro la Lottomatica?palli83 ha scritto:MITICO!!!!
Io ci sarò!!!
Area: TRIBUNA CENTRALE NORD - A12
Fila: E
Posto: 6-7-8
100 e passa euro per vedere il mago ci sta eccome!!!!
io ho il settore A12 in entrambe le partite, una in fila E (Boston), una in fila C (Roma)
Fare l'abbonamento diventata un po proibitivo per me!!
Allora ci vedremo lì "il_MAGO_7_Raptors"!!!
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
Preso!!!
Ho trovato una ricevitoria non molto lontano da casa mia e mi sono preso il biglietto contro la Virtus in galleria C19 A1, speriamo solo che non si veda così male come qualcuno dice, purtroppo il budget è quello che è...
Ho trovato una ricevitoria non molto lontano da casa mia e mi sono preso il biglietto contro la Virtus in galleria C19 A1, speriamo solo che non si veda così male come qualcuno dice, purtroppo il budget è quello che è...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
-
il_MAGO_7_Raptors
- Scelto al Draft
hehe sicuramente!!! alla mia combriccola sono capitati dall'11 al 15palli83 ha scritto:Ovviamente contro PP e i Celticsil_MAGO_7_Raptors ha scritto:contro Boston o contro la Lottomatica?palli83 ha scritto:MITICO!!!!
Io ci sarò!!!
Area: TRIBUNA CENTRALE NORD - A12
Fila: E
Posto: 6-7-8
100 e passa euro per vedere il mago ci sta eccome!!!!
io ho il settore A12 in entrambe le partite, una in fila E (Boston), una in fila C (Roma)
Fare l'abbonamento diventata un po proibitivo per me!!
Allora ci vedremo lì "il_MAGO_7_Raptors"!!!
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
Via ho preso 2 biglietti per sabato ,domenica non potevo venire ma va bene ugualmente,Tribuna centrale nord A12 fila H posti 5 e 6 con consorte a seguito.. 
A un'altra cosa mi ha fatto stampare una pagina con il num. ordine aquirente ecc ecc,l'evento il luogo e i posti e via dicendo,quello lo devo tenere per poi farlo vedere ad un botteghino qualsiasi del palalottomatica?
Grazie
A un'altra cosa mi ha fatto stampare una pagina con il num. ordine aquirente ecc ecc,l'evento il luogo e i posti e via dicendo,quello lo devo tenere per poi farlo vedere ad un botteghino qualsiasi del palalottomatica?
Grazie
Santo bevitore
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
-
elmatador15
- Most Improved Player
io li ho presi contro boston in tribuna ma a12 o a11 o a13 tutto esaurito...mi accontento li ho in b21 cmq centralissimi anche se un po + alti...i love this game.nn mi pare vero
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
-
elmatador15
- Most Improved Player
nn male l idea della maglia e cmq lo striscione lo vedo impraticabile...poi mi pare che la maggior parte delle persone di questo sito che ci andranno la vedranno dal terzo anello quindi io che sono in tribuna dovrei portare uno striscione senza sapere se qualcuno è nel mio settore e lo può fare con me...naturalmente è solo un ipotesi.cmq quoto l idea della maglia magari con scritto il nome del sito davanti e il nick dietro...sarebbe anche un bello sponsor
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
io sarò in tribuna per la partita contro i celtics...... per la maglia ci si può organizzare!elmatador15 ha scritto:nn male l idea della maglia e cmq lo striscione lo vedo impraticabile...poi mi pare che la maggior parte delle persone di questo sito che ci andranno la vedranno dal terzo anello quindi io che sono in tribuna dovrei portare uno striscione senza sapere se qualcuno è nel mio settore e lo può fare con me...naturalmente è solo un ipotesi.cmq quoto l idea della maglia magari con scritto il nome del sito davanti e il nick dietro...sarebbe anche un bello sponsor
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
lisio
- Rookie Wall!
grande idea la maglia!!!AxlMcClaudio ha scritto:io sarò in tribuna per la partita contro i celtics...... per la maglia ci si può organizzare!elmatador15 ha scritto:nn male l idea della maglia e cmq lo striscione lo vedo impraticabile...poi mi pare che la maggior parte delle persone di questo sito che ci andranno la vedranno dal terzo anello quindi io che sono in tribuna dovrei portare uno striscione senza sapere se qualcuno è nel mio settore e lo può fare con me...naturalmente è solo un ipotesi.cmq quoto l idea della maglia magari con scritto il nome del sito davanti e il nick dietro...sarebbe anche un bello sponsor
anche per chi non può venire alle partite...
solo per appartenenza a questo mitico sito!!!!!
-
jo09
- Preseason
l'avevamo già proposto un pò di tempo fa anche xkè così cointribuiremmo ai costi del forum almeno finchè il sito nn diventa ufficiale......ma dovremmo pensare a un logo....non c'è qualche disegnatore disponibile che bazzica da qst parti?
sempre che il Sommo
non abbia già qualcosa di meglio in mente...
sempre che il Sommo
non abbia già qualcosa di meglio in mente...