Ufficiale: Marco Belinelli nel Draft NBA 2007

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi

<t>In che squadra NBA approderà Marco Belinelli?</t>

Sondaggio concluso il 03/07/2007, 17:23

Suns
11
26%
Clippers
14
33%
Pistons
2
5%
Jazz
5
12%
Spurs
0
Nessun voto
Bobcats
2
5%
Lakers
1
2%
Knicks
0
Nessun voto
Warriors
2
5%
Altre squadre NBA
4
9%
Rimane in Europa...
2
5%

Voti totali: 43

luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

The Huge ha scritto:Chissà cosa farà, non saprei che dire ora. Però deve andare, ora o mai più.
c'è il prox anno e come f.a gli anni dopo ancora tipo Garbajosa e Hermann
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Si lo so, ma l'NBA è un modo che brucia in fretta, a meno che non ti chiami MJ. Quindi o verrà chiamato ora, oppure non ne avrà più occasione, a meno che diventi un leader assoluto capace di vincere 2-3 Eurolegue e un titolo di MVP alla Anthony Parker, per intenderci, che lo faccia diventare appetibile agli USA in futuro.

Ma io purtroppo ci credo poco.
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

luchino ha scritto:
The Huge ha scritto:Chissà cosa farà, non saprei che dire ora. Però deve andare, ora o mai più.
ad esempio garba non sarebbe mai andato in NBA senza gherardini nonostante le sue indiscutibili doti..
la vedo dura che beli ce la farà se non quest'anno
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

The Huge ha scritto:Si lo so, ma l'NBA è un modo che brucia in fretta, a meno che non ti chiami MJ. Quindi o verrà chiamato ora, oppure non ne avrà più occasione, a meno che diventi un leader assoluto capace di vincere 2-3 Eurolegue e un titolo di MVP alla Anthony Parker, per intenderci, che lo faccia diventare appetibile agli USA in futuro.

Allora se dici che non diventerà un giocatore del genere cosa va a fare negli states? A scaldare le panchine?
Cmq l'NBA è cambiata, il livello generale è sceso e credo ci sia spazio per molti.
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

MASGUID ha scritto:
luchino ha scritto:
ad esempio garba non sarebbe mai andato in NBA senza gherardini nonostante le sue indiscutibili doti..
la vedo dura che beli ce la farà se non quest'anno
Garba è stato nominato mvp dei mondiali, anche se troppo tardi si erano accorti di lui. Lo dimostra la chiamata di Hermann.
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

luchino ha scritto:
The Huge ha scritto:Si lo so, ma l'NBA è un modo che brucia in fretta, a meno che non ti chiami MJ. Quindi o verrà chiamato ora, oppure non ne avrà più occasione, a meno che diventi un leader assoluto capace di vincere 2-3 Eurolegue e un titolo di MVP alla Anthony Parker, per intenderci, che lo faccia diventare appetibile agli USA in futuro.

Allora se dici che non diventerà un giocatore del genere cosa va a fare negli states? A scaldare le panchine?
Cmq l'NBA è cambiata, il livello generale è sceso e credo ci sia spazio per molti.
No, non mi sono spiegato. Non dico che non diventerà un gran giocatore, non ne ho idea. Dico soltanto che l'occasione per ENTRARE in NBA la ha adesso, nei prossimi anni non verrà più chiamato, a meno che non ripeta una carriera europea alla Anthony Parker o Manu Ginobili.
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

The Huge ha scritto:
luchino ha scritto:

No, non mi sono spiegato. Non dico che non diventerà un gran giocatore, non ne ho idea. Dico soltanto che l'occasione per ENTRARE in NBA la ha adesso, nei prossimi anni non verrà più chiamato, a meno che non ripeta una carriera europea alla Anthony Parker o Manu Ginobili.
Ginobili è stato scelto con il n° 50.....

Cmq tu che 6 di Milano, Gallinari è così forte come si dice? Io nn l'ho mai visto giocare.
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Io non ho mai visto nessuno così forte a 18 anni. Alcuni dicono che si sia sviluppato in fretta e che i margini di crescita non siano gli stessi di altri prospetti, ma certamente già oggi è il faro di una squadra in semifinale e ha segnato oltre 10 punti di media nel primo campionato di A.
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

The Huge ha scritto:Io non ho mai visto nessuno così forte a 18 anni. Alcuni dicono che si sia sviluppato in fretta e che i margini di crescita non siano gli stessi di altri prospetti, ma certamente già oggi è il faro di una squadra in semifinale e ha segnato oltre 10 punti di media nel primo campionato di A.
secondo me è maturato presto, cestisticamente parlando, grazie al padre... diciamo anche che altri giocatori, come ad esempio il mago non avevano nemmeno i minuti che ha lui a milano... e probabilmente non perchè non potesse giocare bene ma perchè c'era un allenatore che, si fa crescere bene i giovani, ma non gli da mai troppo spazio ai 18enni (messina) e perchè aveva davanti Marconato, Garba e Marcelo Nicola e di una squadra che puntava a vincere l'eurolega...
cmq sia sicuramente per l'età che ha è veramente forte...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

MASGUID ha scritto:
The Huge ha scritto:Io non ho mai visto nessuno così forte a 18 anni. Alcuni dicono che si sia sviluppato in fretta e che i margini di crescita non siano gli stessi di altri prospetti, ma certamente già oggi è il faro di una squadra in semifinale e ha segnato oltre 10 punti di media nel primo campionato di A.
secondo me è maturato presto, cestisticamente parlando, grazie al padre... diciamo anche che altri giocatori, come ad esempio il mago non avevano nemmeno i minuti che ha lui a milano... e probabilmente non perchè non potesse giocare bene ma perchè c'era un allenatore che, si fa crescere bene i giovani, ma non gli da mai troppo spazio ai 18enni (messina) e perchè aveva davanti Marconato, Garba e Marcelo Nicola e di una squadra che puntava a vincere l'eurolega...
Andrea è diventato quello che è lavorando, lavorando lavorando (4 estati in Ghirada senza aria condizionata 8) )...... Appena arrivato a Treviso nessuno si sarebbe immaginato i suoi progressi, era molto limitato tecnicamente e il suo unico pregio l'altezza, (ma a volte non basta, vedi Cuccarolo). Forse Beli e Gallinari sono talenti naturali, mentre Andrea al contrario sfruttando il suo fisico e l'IMPEGNO è diventato il super-giocatore che ammiriamo.
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

luchino ha scritto:
MASGUID ha scritto:
Andrea è diventato quello che è lavorando, lavorando lavorando (4 estati in Ghirada senza aria condizionata 8) )...... Appena arrivato a Treviso nessuno si sarebbe immaginato i suoi progressi, era molto limitato tecnicamente e il suo unico pregio l'altezza, (ma a volte non basta, vedi Cuccarolo). Forse Beli e Gallinari sono talenti naturali, mentre Andrea al contrario sfruttando il suo fisico e l'IMPEGNO è diventato il super-giocatore che ammiriamo.
quoto sul fatto che l'altezza non basta e che il mago ha lavorato davvero tantissimo in questi anni.... però non era per niente limitato tecnicamente e tutti si aspettavano enormi progressi... si sapeva già che quasi sicuramente nel giro di due tre anni sarebbe andato oltreoceano ed il suo talento era da scoprire ma certamente illimitato....
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

MASGUID ha scritto:
luchino ha scritto:
MASGUID ha scritto: secondo me è maturato presto, cestisticamente parlando, grazie al padre... diciamo anche che altri giocatori, come ad esempio il mago non avevano nemmeno i minuti che ha lui a milano... e probabilmente non perchè non potesse giocare bene ma perchè c'era un allenatore che, si fa crescere bene i giovani, ma non gli da mai troppo spazio ai 18enni (messina) e perchè aveva davanti Marconato, Garba e Marcelo Nicola e di una squadra che puntava a vincere l'eurolega...
quoto sul fatto che l'altezza non basta e che il mago ha lavorato davvero tantissimo in questi anni.... però non era per niente limitato tecnicamente e tutti si aspettavano enormi progressi... si sapeva già che quasi sicuramente nel giro di due tre anni sarebbe andato oltreoceano ed il suo talento era da scoprire ma certamente illimitato....
Straquoto Masguid...il talento e le possibilità di Andrea erano ben note, per quanto possibile conoscere l'ignoto e l'illimitato...che poi lui abbia lavorato a bestia, è un altro discorso...e che l'impegno sia alla base di ogni atleta è ancora un altro discorso...
Come dovranno fare Danilo e Rullo...e come non sta facendo il Beli...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Quoto Raddikk e Masguid evitando di riprendere x non appesantire la pagina..

Andrea non era limitato tecnicamente.. Io x "limitato tecnicamente" intendo Shaq o Big Ben.. Quelli sono limitati!! Andrea era atteso da tutti a progressi incredibili.. Quello che ha fatto è andato al di là di ogni più rosea aspettativa!! Cmq a Treviso tutti aspettano Rullo, ma in parte anche Renzi...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Ma ki è ke dice ke nn ha margini di miglioramento???????io sn innamorato di lui x essendo virtussino,cosi' cm il mago mi piaceva anke qnd ce ne faceva 25 in 24 minuti giocando da mostro...cmq all'inizio di quest'ano il beli lo hanno dato anke alla 11 peccato ke cn la stagione ke ha fatto sia cosi' sceso...
therocket
Scelto al Draft
Contatta:

Messaggio da therocket »

io credo ke belinelli debba stare almeno un altro anno in italia... rischia di essere preso al 2°giro e di fare il panchinaro tutta la stagione
Vice-campione d'Italia di tchoukball con la squadra Saronno Pollux!!!
Rispondi