per me avrebbe potuto dare stimoli ai giocatori, comunque portato qualcosina in più nelle casse. e una scusa per le prestazioni di oraPatavino ha scritto:se fossimo rimasti in EL probabilmente staremmo lottando per non retrocedere, a sto puntoNickName ha scritto:Mi piace che comunque una volta fuori dall'europa League i bianconeri abbiano potuto concentrarsi bene sul campionato.
bio parco, come ha detto sygno
Serie A & B 2010/2011
- NickName
- All Star Game
Re: Serie A & B 2010/2011
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
TitoLivio
- Most Improved Player
E' una cosa che veramente non capisco. La juve, ok, mi va bene, visto il nome che porta i suoi palcoscenci sono altri. Ma Palermo, Samp, Napoli (che comunque è stata l'unica squadra a fare una Uefa sufficiente, almeno)... La coppa va in bacheca, eh. E non mi sembra che squadre di questo livello mettano qualcosa in bacheca molto spesso. La lazio con una coppa italia e una supercoppa europea ha vinto quanto la roma, negli ultimi 5 anni.montystefy ha scritto: PS tutti a schifare l'Europa League e intanto ci si ritrova con 3 squadre in Champions, io non voglio portar merda, ma i problemi non son dell'Inter o del Milan, ma proprio di quelle squadre (juve, samp, lazio, napoli, udinese, genoa, palermo) che in Champions ci andranno a turno una volta ogni tot anni da ora in poi..
Ad esempio, raf: da tifoso napoletano non avresti preferito mettere tutti i titolari col villarreal?
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
-
Patavino
- NBA Legend
Sì ma non è pericoloso indebitarsi? Too big to fail ok però rischiamo sul serio di far la fine della Roma se mamma Exor continua a non cacciare una liramontystefy ha scritto:Bah in teoria di debito con la loro capacità di credito ne prendono quanto vogliono.Patavino ha scritto:E comunque la vera mazzata, come spiegano, è la diminuzione drastica dei ricavi, dovuta alla mancata qualificazione in Champions..
Quindi, visto che nemmeno quest'anno ci andiamo e che tra un po' entra in vigore il fair play finanziario le ipotesi sono 3.
1) l'anno prossimo si vende senza investire --> ridimensionamento, rivolta
2) l'anno prossimo si investe a debito --> fallimento nel giro di due anni
3) aumento di capitale
Jaki siam sicuri che non convenga?
Sono la più grande industria d'Italia in fondo..altro che fallimento..Dopo i casi Lazio e Roma credo che non sia possibile che una qualsiasi altra big calcistica venga fatta fallire (Solo la Fiorentina)
Poi in quanto quotata, in teoria, potrebbero pure emettere un prestito obbligazionario
C'è da vedere se lo vogliono davvero fare o meno.
PS tutti a schifare l'Europa League e intanto ci si ritrova con 3 squadre in Champions, io non voglio portar merda, ma i problemi non son dell'Inter o del Milan, ma proprio di quelle squadre (juve, samp, lazio, napoli, udinese, genoa, palermo) che in Champions ci andranno a turno una volta ogni tot anni da ora in poi..
E comunque i vertici del calcio italiano se lo sono cercato il crollo del ranking: hanno voluto far fuori la Juve? Ecco i risultati..
-
lol
- you'll be dreamshaked
Patavino ha scritto:
E comunque i vertici del calcio italiano se lo sono cercato il crollo del ranking: hanno voluto far fuori la Juve? Ecco i risultati..
Vabbè Pata la Juve, tolto il 2003 in cempions non è che abbia fatto sfracelli nel nuovo millennio, non credo che la sua permanenza potesse cambiare l'insorabile crollo dovuto, imho, essenzialmente al Milan(che ti faceva finale ogni due anni) e allo schifo che si fa in Europa League da 13 anni.
Obbligazioni Giuve
- FoxStriker
- Leader della squadra
se non ci fosse stata calciopoli col cavolo che l'Inter diventava così forte...
quindi in fondo è stato un bene x il calcio italiano...
ma ha lasciato un buco nella juve difficile da ripianare
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
-
Patavino
- NBA Legend
Beh pian la Giuve del 2006 avrebbe potuto dire la sua negli anni a venire.. e comunque nelle due stagioni di Capello si è fermata ai quarti.. Ora trovami una quarta squadra italiana in grado di arrivare ai quarti di Championslol ha scritto:Patavino ha scritto:
Vabbè Pata la Juve, tolto il 2003 in cempions non è che abbia fatto sfracelli nel nuovo millennio, non credo che la sua permanenza potesse cambiare l'insorabile crollo dovuto, imho, essenzialmente al Milan(che ti faceva finale ogni due anni) e allo schifo che si fa in Europa League da 13 anni.
Obbligazioni Giuve
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
noTitoLivio ha scritto:montystefy ha scritto: PS tutti a schifare l'Europa League e intanto ci si ritrova con 3 squadre in Champions, io non voglio portar merda, ma i problemi non son dell'Inter o del Milan, ma proprio di quelle squadre (juve, samp, lazio, napoli, udinese, genoa, palermo) che in Champions ci andranno a turno una volta ogni tot anni da ora in poi..
E' una cosa che veramente non capisco. La juve, ok, mi va bene, visto il nome che porta i suoi palcoscenci sono altri. Ma Palermo, Samp, Napoli (che comunque è stata l'unica squadra a fare una Uefa sufficiente, almeno)... La coppa va in bacheca, eh. E non mi sembra che squadre di questo livello mettano qualcosa in bacheca molto spesso. La lazio con una coppa italia e una supercoppa europea ha vinto quanto la roma, negli ultimi 5 anni.
Ad esempio, raf: da tifoso napoletano non avresti preferito mettere tutti i titolari col villarreal?
è un discorso già fatto nel topic dell' europa league
d'altronde non posso condividere una parola di quel che scrivete tu, monty
e come voi altri interisti
sono discorsi standard ormai
avevo amici juvetini che ragionavano uguale uguale
poi ............ l'imponderabile declino
abbiamo dato il massimo per la coppetta
facendo giocare tutti come era giusto
siamo usciti meritatamente consapevoli che sarebbe bastato un pizzico di fortuna in più
ci rifaremo l'anno prossimo
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Patavino
- NBA Legend
l'anno prossimo manco la vedete la coppetta, beati voiraf ha scritto: ci rifaremo l'anno prossimo
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
raf
io facevo un discorso relativo agli ultimi 5 anni.
Ci ho messo dentro il Napoli nel gruppone perchè sta tra quelle squadre che si giocano tutti gli anni il 4 posto.
Quest'anno è un'eccezzione. O sbaglio?
Quest'anno siete stati bravissimi e sfortunati purtroppo.
Nel 2008 siete usciti ai preliminari col Benfica comunque, e anche se l'avversario era il peggiore che poteva capitarvi, capisci bene che non è una gran campagna europea.
Ho messo nel gruppone la Fiorentina, figurati..
Ed è forse come punti portati al ranking superiore a una tra Milan e Inter.
Il comportamento tenuto da Samp, Palermo e Udinese che in Europa ci son andate praticamente sempre in questi 5 anni è stato deprecabile, assolutamente.
E mi fanno ridere quelli che dicono che la Juve ha fatto bene ad uscire.
Concordi con me almeno su questi ultimi 2 aspetti?
io facevo un discorso relativo agli ultimi 5 anni.
Ci ho messo dentro il Napoli nel gruppone perchè sta tra quelle squadre che si giocano tutti gli anni il 4 posto.
Quest'anno è un'eccezzione. O sbaglio?
Quest'anno siete stati bravissimi e sfortunati purtroppo.
Nel 2008 siete usciti ai preliminari col Benfica comunque, e anche se l'avversario era il peggiore che poteva capitarvi, capisci bene che non è una gran campagna europea.
Ho messo nel gruppone la Fiorentina, figurati..
Ed è forse come punti portati al ranking superiore a una tra Milan e Inter.
Il comportamento tenuto da Samp, Palermo e Udinese che in Europa ci son andate praticamente sempre in questi 5 anni è stato deprecabile, assolutamente.
E mi fanno ridere quelli che dicono che la Juve ha fatto bene ad uscire.
Concordi con me almeno su questi ultimi 2 aspetti?
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Silvio: "Ci vediamo il Milan per battere il Sud"
Ma come gli vengono in mente?
Qui ci vuole l'evergreen
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=femH4SoYHdM[/youtube]
Ma come gli vengono in mente?
Qui ci vuole l'evergreen
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=femH4SoYHdM[/youtube]
- FoxStriker
- Leader della squadra
credo che sia la mentalità che ci distacca così tanto dalle altre europee
le partite di coppa per noi (per fortuna non per tutti) sono come le altre; per alcune squadre europee il lavoro di diverse settimane è finalizzato solo a una sfida particolare.
per esempio Napoli e Milan... sanno che devono giocare in europa, fai riposare il turno prima di campionato Cavani e Ibra no?
no...
e infatti contro il Villareal Cavani è entrato alla fine e contro il Tottenam lo zingaro ha fatto schifo....
le partite di coppa per noi (per fortuna non per tutti) sono come le altre; per alcune squadre europee il lavoro di diverse settimane è finalizzato solo a una sfida particolare.
per esempio Napoli e Milan... sanno che devono giocare in europa, fai riposare il turno prima di campionato Cavani e Ibra no?
no...
e infatti contro il Villareal Cavani è entrato alla fine e contro il Tottenam lo zingaro ha fatto schifo....
-
lol
- you'll be dreamshaked
Ma in Inghilterra come mai tutti i giocatori si fanno tutte le partite a mille e qua i giocatori se giocano 3 volte la settimana sembrano cadaveri già alla seconda partita?FoxStriker ha scritto:
no...
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Ma perchè Marek? Didac che cazzo l'hanno preso a fare?
Resistenza Belinelli N° 4
- FoxStriker
- Leader della squadra
Perchè non sono bellimbusti palestrati come tutti i nostri (:lol ha scritto:Ma in Inghilterra come mai tutti i giocatori si fanno tutte le partite a mille e qua i giocatori se giocano 3 volte la settimana sembrano cadaveri già alla seconda partita?FoxStriker ha scritto:
no...
Ma lì è la tradizione... Non il campionato.
Guarda Balotelli, è al City da 6 mesi ma ha saltato metà partite per infortunio o cazzate varie (si è schiantato in galleria con la ferrari perchè non si era ancora abituato alla guida a sinistra -_-)
Siamo un paese di cazzoni..
-
Rickett
- Most Valuable Player
Non ha fatto sfraceli ma punti ne ha portati un bel pò: 1 seconda fase, 1 finale, 1 ottavi di finale, 2 quarti di finalelol ha scritto:Patavino ha scritto:
Obbligazioni Giuve
Ma cosa minchia stai dicendo ? Hai gia superato il numero di cazzate per questa settima, fermati finche sei in tempo.FoxStriker ha scritto:se non ci fosse stata calciopoli col cavolo che l'Inter diventava così forte...