bravissimo christian bale

questo invece fa morire dal ridere,un pò banale,prevedibile e troppo "lieto fine" la parte finale,ma prima ridi di brutto per più di un ora

D'accordissimo, Inception nettamente miglior film dell'anno, la regia avrebbero dovuto vincerla Nolan, Fincher oppure Aronovski (mi stupisce che il suo cigno tu lo metta così in basso...), giusto Natalie Portman miglior attrice e Colin Firth miglior attore (le uniche qualità del film sono a livello interpretativo, bravissimii sia lui che lo "shine" Geoffrey Rush).Charles ha scritto:Ho finito ieri di vedere tutti i 9 film candidati all'Oscar come miglior film (il decimo era di animazione!).
Come sapete, e come era ampiamente prevedibile, ha vinto Il Discorso del Re.. Film che a me non è piaciuto un granchè.. Molto piatto e monotono, con una storia che sinceramente non mi ha coinvolto emotivamente e non ho mai provato empatia per il protagonista, nonostante un ottimo Colin Firth (che ha meritato l'Oscar!). E' stato iper sponsorizzato dalla casa di produzione e le 12 candidature ne sono la ovvia conseguenza. Ho trovato ridicolo sia il premio di "miglior regia" che soprattutto il premio di "miglior sceneggiatura originale" (tra l'altro basato su una storia vera) con la sceneggiatura di Inception che era un miliardo di volte più bella!
Ecco la mia classifica personale dei film in concorso:
1- Inception
2- The Social Network
3- Winter's Bone
4- The Fighter
5- Il Grinta
6- Il Discorso del Re
7- 127 Hours
8- I Ragazzi stanno Bene
9- Black Swan
Charles ha scritto:Ho finito ieri di vedere tutti i 9 film candidati all'Oscar come miglior film (il decimo era di animazione!).
Come sapete, e come era ampiamente prevedibile, ha vinto Il Discorso del Re.. Film che a me non è piaciuto un granchè.. Molto piatto e monotono, con una storia che sinceramente non mi ha coinvolto emotivamente e non ho mai provato empatia per il protagonista, nonostante un ottimo Colin Firth (che ha meritato l'Oscar!). E' stato iper sponsorizzato dalla casa di produzione e le 12 candidature ne sono la ovvia conseguenza. Ho trovato ridicolo sia il premio di "miglior regia" che soprattutto il premio di "miglior sceneggiatura originale" (tra l'altro basato su una storia vera) con la sceneggiatura di Inception che era un miliardo di volte più bella!
1- Inception
2- The Social Network
3- Winter's Bone
4- The Fighter
5- Il Grinta
6- Il Discorso del Re
7- 127 Hours
8- I Ragazzi stanno Bene
9- Black Swan
mmm io invece non sono d'accordo, black swan mi è piaciuto più di tutti (anche se di quelli che hai scritto non li ho visti tutti)lol ha scritto:
1- Inception
2- The Social Network
3- Winter's Bone
4- The Fighter
5- Il Grinta
6- Il Discorso del Re
7- 127 Hours
8- I Ragazzi stanno Bene
9- Black Swan
Benissimo
Che però, come ci insegna Tropic Thunder, non devono essere handicappati del tutto altrimenti è un flopma come si sa, ad Hollywood vincono gli handicapp
Gabbo ha scritto:Che però, come ci insegna Tropic Thunder, non devono essere handicappati del tutto altrimenti è un flopma come si sa, ad Hollywood vincono gli handicapp![]()
![]()