Io si, berrydiberrycoso.nick ha scritto:NON SONO RIUSCITO ANCORA A TROVARE QUALCOSA PIU' FASTIDIOSO IRRITANTE ED INDISPONDENTE DELLA LINGUA CINESE
Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets
-
Rickett
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
And I quote.Rickett ha scritto:Io si, berrydiberrycoso.nick ha scritto:NON SONO RIUSCITO ANCORA A TROVARE QUALCOSA PIU' FASTIDIOSO IRRITANTE ED INDISPONDENTE DELLA LINGUA CINESE
I Nuggets però
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Non so se avete visto questo:
http://www.nba.com/games/20110228/ATLDE ... GIboxscore
da opposto di volley
http://www.nba.com/games/20110228/ATLDE ... GIboxscore
da opposto di volley
Resistenza Belinelli N° 4
-
Faccia
- Superstar NBA
Vittoria in agilità contro i Bobcats in serata scazzo. Impressionante però vedere una miriade di extra pass nelle file dei Nuggets, anche da parte di JR Smith e di Harrington. Proprio belli da vedere, poco egoismo, grande difesa.
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Non ho visto la partita però vedere 7 giocatori in doppia cifra con Felton e Harrington a 8 e 7 fa riflettere, hanno una profondità di panchina da paura.....
Resistenza Belinelli N° 4
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Quoto.Faccia ha scritto:Vittoria in agilità contro i Bobcats in serata scazzo. Impressionante però vedere una miriade di extra pass nelle file dei Nuggets, anche da parte di JR Smith e di Harrington. Proprio belli da vedere, poco egoismo, grande difesa.
Però vorrei dire una cosa su JR.. Giocatore che amo alla follia, pure troppo
Probabilmente molti utenti del forum non lo avevano mai visto giocare così continuativamente.. Lasciando stare le considerazioni personali che non sarebbero obiettive
Il suo problema è che sa di essere fortissimo e sa che può segnare da qualsiasi posizione.. E quando si sente caldo, o meglio quando lui decide di essere caldo (che non per forza significa che sta tirando 7/7
Però non è un giocatore che rema contro alla squadra o pensa solo a se stesso, come può essere Harrington per fare un esempio.
Bisogna saperlo frenare quando esagera. Se avesse anche questo aspetto di disciplina..apriti cielo
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
8-7-0
- Scelto al Draft
su questo tu quoto al mille per mille stanotte ha difeso come un'assatanato e da sempre una carica incredibile a tutti! però è indubbio che ha momenti in cui si sente veramente onnipotente e a volte lo è!Charles ha scritto:Quoto.Faccia ha scritto:Vittoria in agilità contro i Bobcats in serata scazzo. Impressionante però vedere una miriade di extra pass nelle file dei Nuggets, anche da parte di JR Smith e di Harrington. Proprio belli da vedere, poco egoismo, grande difesa.
Però vorrei dire una cosa su JR.. Giocatore che amo alla follia, pure troppo![]()
Probabilmente molti utenti del forum non lo avevano mai visto giocare così continuativamente.. Lasciando stare le considerazioni personali che non sarebbero obiettive, vi posso assicurare che quando c'è da fare l'extra-pass JR non si è mai tirato indietro. Può non sembrare, ma è un giocatore di squadra, uno che ha imparato a mettere il proprio enorme talento al servizio degli altri.
Il suo problema è che sa di essere fortissimo e sa che può segnare da qualsiasi posizione.. E quando si sente caldo, o meglio quando lui decide di essere caldo (che non per forza significa che sta tirando 7/7) tende ad esagerare con qualche soluzione ignorante (tiri in transizione senza nessuno a rimbalzo, entrate senza senso oppure ricerca dello spettacolo quando non serve).
Però non è un giocatore che rema contro alla squadra o pensa solo a se stesso, come può essere Harrington per fare un esempio.Bisogna saperlo frenare quando esagera. Se avesse anche questo aspetto di disciplina..apriti cielo
-
wonderwall
- Preseason
Riporto queste dichiarazioni che ho trovato sul forum di realgm:
Ty Lawson wrote:
We're playing together and we're winning right now. That's fun for everybody. There's no sticky hands out there. We're passing the ball, getting everybody involved. It feels a lot better when everybody is happy. The bigs are happy. The wings are happy. Everybody is touching the ball, and that's the way basketball should be played.
George Karl wrote:
I know the other team doesn't know how we're going to score because I don't know how we're going to score. But we do score. Nice problem.
Ty Lawson wrote:
We're playing together and we're winning right now. That's fun for everybody. There's no sticky hands out there. We're passing the ball, getting everybody involved. It feels a lot better when everybody is happy. The bigs are happy. The wings are happy. Everybody is touching the ball, and that's the way basketball should be played.
George Karl wrote:
I know the other team doesn't know how we're going to score because I don't know how we're going to score. But we do score. Nice problem.
-
Matt_11
- Superstar NBA
e ora tornerà il nostro Gallo...
che speriamo possa fare la parte del leone in questo contesto già più che positivo!!
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
-
bobbo88
- Rookie Wall!
Il Colorado, ed in particolre Denver, è l'habitat naturale per il Gallus Danilus, specie che ha bisogno di correre liberamente e diventare bello ruspante. Fino ad ora purtoppo è vissuto in cattività dentro una gabbia, insieme a dei caproni ingoranti (specie molto presente a NY) che ne ha limitato l'istinto naturale! Ora senza il capo branco dei caproni, il Dantonus capronus, Danilus potrà evolversi come i Pokemon, passando da Pollo a Gallo, diventando il capo branco di Denver.
"Mamma butta la pasta"
- sygno
- Most Valuable Player
Minchia quanto ottimismo... visto la fortuna che portano i pronostici come minimo il gallus rimane zoppo fino al termine della stagione...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Matt_11
- Superstar NBA
sygno cambia nick in ERIC DRAVEN...

RESISTENZA BELINELLI n° 11
MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
- sygno
- Most Valuable Player
Guarda che chi porta sfiga sono quelli che fanno i pronostici non chi mette in evidenza che portano sfiga...Matt_11 ha scritto:sygno cambia nick in ERIC DRAVEN...![]()
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
bobbo88
- Rookie Wall!
bagatta forse è megliosygno ha scritto:Guarda che chi porta sfiga sono quelli che fanno i pronostici non chi mette in evidenza che portano sfiga...Matt_11 ha scritto:sygno cambia nick in ERIC DRAVEN...![]()
"Mamma butta la pasta"
-
mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
Senza Carlooso questa squadra e' rinata.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)