Serie A & B 2010/2011
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A & B 2010/2011
10-15 giorni di stop.. se salta il Lione son cazzi per Mou..
- FoxStriker
- Leader della squadra
Credo che abbia dei degni sostituti (:
Peró la Champions rimane sempre la bestia nera dei Blancos...
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
-
Patavino
- NBA Legend
beh oddio è vero che son tanti ma se manca l'asso principale le squadre vanno in crisi..FoxStriker ha scritto:Credo che abbia dei degni sostituti (:
guarda il Barca con l'Inter senza Iniesta, che è il secondo più forte della squadra e forse il primo per importanza nella dinamica del gioco..
Comunque per me è pretattica, non mancherà..
- FoxStriker
- Leader della squadra
Nel Real serve qualcuno che accenda la scintilla, e nelle ultime partite De Maria e Ozil stanno dimostrando di poterlo fare alla grande.
E poi Benzema è in stato di grazia ultimamente
E poi Benzema è in stato di grazia ultimamente
-
Patavino
- NBA Legend
Tutto vero, ma il Lione è una squadra tremendamente "cazzuta". Per me senza CR7 rischia il Real..
- FoxStriker
- Leader della squadra
Boh...
Speriamo nel carisma del grande Mou.
Credo sia il migliore allenatore al mondo nel determinare e caricare i giocatori; e l'ha dimostrato l'anno scorso con l'inter
Speriamo nel carisma del grande Mou.
Credo sia il migliore allenatore al mondo nel determinare e caricare i giocatori; e l'ha dimostrato l'anno scorso con l'inter
-
Rickett
- Most Valuable Player
Altro giro altro regalo, la champions bestia nera del realFoxStriker ha scritto:Credo che abbia dei degni sostituti (:
- FoxStriker
- Leader della squadra
2009/2010 eliminata agli ottaviAltro giro altro regalo, la champions bestia nera del real
2008/2009 eliminata agli ottavi
2007/2008 eliminata agli ottavi
2006/2007 eliminata agli ottavi
2005/2006 eliminata agli ottavi
2004/2005 eliminata agli ottavi
2003/2004 eliminata ai quarti
2002/2003 eliminata alle semifinali
che dici... un bell'andamento per una squadra che spende in media 100 milioni ogni anno nel mercato
è ovvio che quando dico bestia nera mi riferisco agli ultimi anni e non alla storia
-
Rickett
- Most Valuable Player
E' ovvio un par del balle, notoriamente il real è la squadra che ha vinto piu champions nella storia della competizione, bestia nera :facepalm:
- sygno
- Most Valuable Player
Se escludi i primi anni, dove giocava solo il Real, ne ha vinte tante quanto il Barcellona e metà di quelle del Milan....Rickett ha scritto:E' ovvio un par del balle, notoriamente il real è la squadra che ha vinto piu champions nella storia della competizione, bestia nera :facepalm:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- FoxStriker
- Leader della squadra
Te lo spiego meglio...Rickett ha scritto:E' ovvio un par del balle, notoriamente il real è la squadra che ha vinto piu champions nella storia della competizione, bestia nera :facepalm:
Parlavamo di Mou e Ronaldo, e quando ho detto bestia nera intendevo gli ultimi 10 anni in cui, escludendo il 2002, ha fatto abbastanza schifo o almeno, al di sotto delle aspettative di tifosi e dirigenza.
-
Rickett
- Most Valuable Player
Se escludi gli anni dal '35 al 45' dalla storia la seconda guerra mondiale non è mai esistita, ma che discorso è ?sygno ha scritto:Se escludi i primi anni, dove giocava solo il Real, ne ha vinte tante quanto il Barcellona e metà di quelle del Milan....Rickett ha scritto:E' ovvio un par del balle, notoriamente il real è la squadra che ha vinto piu champions nella storia della competizione, bestia nera :facepalm:
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
Rickett hai pestato 8 merde tutte di fila (precisamente dal 2002 al 2010), perché era logico che FoxStriker intendesse negli ultimi anni..bisogna contestualizzare, avere un minimo di elasticità mentale..
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
-
vanz
- Most Valuable Player
Come cazzo si fa a togliere Matri e non Martinez?Ma Del Neri vuol farsi cacciare?Si tolga dai coglioni st'incompetente.
Come si fa a giocare con certa gente in campo?La fascia sinistra è inesistente e Buffon ormai è un ex-portiere.
Andate a lavorare nei campi.
Come si fa a giocare con certa gente in campo?La fascia sinistra è inesistente e Buffon ormai è un ex-portiere.
Andate a lavorare nei campi.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Patavino
- NBA Legend
Evidente atteggiamento dei giocatori volto a far cacciare Delneri, che ne ha pure mandato a fanculo uno (non sappiamo quale)..
Mi domando: se la Juve oggi avesse vinto, i giocatori, al gol-vittoria, sarebbero andati ad abbracciarlo? Credo proprio di no..
Come è possibile che venti giorni fa questi abbiano battuto l'Inter? Dipende dalla presenza di Aquilani? Non credo proprio..
Troppi misteri, l'unica cosa evidente è che l'allenatore ha perso il controllo della squadra. Definitivamente. E non solo da un punto di vista tecnico (ci sarebbero prospettive di rilancio in tal caso), ma proprio da un punto di vista psicologico, quasi umano.
Quella di stasera è stata forse la partita più triste da quando tifo per la Juve. Nè la peggiore nè la più umiliante, semplicemente una cosa desolante.
Oltrettutto ieri sera su Sky mi son visto i Juve-Milan degli anni '90, quando c'erano Zizou e Davids e i rossoneri erano soliti tornare dal Piemonte con 3-4 gol sulla groppa..
L'è dura, dice il griso nei Promessi Sposi.. Ecco, l'è dura..
Mi domando: se la Juve oggi avesse vinto, i giocatori, al gol-vittoria, sarebbero andati ad abbracciarlo? Credo proprio di no..
Come è possibile che venti giorni fa questi abbiano battuto l'Inter? Dipende dalla presenza di Aquilani? Non credo proprio..
Troppi misteri, l'unica cosa evidente è che l'allenatore ha perso il controllo della squadra. Definitivamente. E non solo da un punto di vista tecnico (ci sarebbero prospettive di rilancio in tal caso), ma proprio da un punto di vista psicologico, quasi umano.
Quella di stasera è stata forse la partita più triste da quando tifo per la Juve. Nè la peggiore nè la più umiliante, semplicemente una cosa desolante.
Oltrettutto ieri sera su Sky mi son visto i Juve-Milan degli anni '90, quando c'erano Zizou e Davids e i rossoneri erano soliti tornare dal Piemonte con 3-4 gol sulla groppa..
L'è dura, dice il griso nei Promessi Sposi.. Ecco, l'è dura..