Champion's League 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
comy6
All Star Game

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggio da comy6 »

Patavino ha scritto:
comy6 ha scritto:
Patavino ha scritto:de gustibus, ad ogni modo, a prescindere dalla posizione, anche io lo vedo come un incompiuto :approved:
come marchisio,aquilani,montolivo.........
pirlo a parte,che è stato un fenomeno, il calcio italiano,dove si insegna a fare la pressione e le diagonali difensive ma non i passaggi di 3 metri, non sa valorizzare questo tipo di centrocampisti
D'accordissimo :approved:

Crechiamo di essere all'altezza di un calcio più fisico con giocatori che non ci riusciranno mai e che invece potrebbero eccellere sulla tecnica..

Comunque Wilshere :shock:

Una bestia, Cesc non gli pulisce neanche il culo :lol:
l'inglesino fortissimo
su cesc sei un pò preventuto,quasi quanto mighty con il mago :lol:
oggi ha fatto cagare,ma era una partita psicologicamente difficilissima
in estate si era promesso pubblicamente ai blaugrana e non ci è andato solo perchè wenger gli ha implorato di rimanere ancora un anno
in pratica nel cuore(catalano e culè sin da bambino) e nella testa oggi era più un giocatore del barça che dell'arsenal
è brutto da dirlo ma è cosi,i calciatori prima che professionisti sono anche persone,a volte ignoranti ed insensibili(non è il caso),ma persone
il valore del giocatore imo non si discute,l'avessimo noi uno cosi ti faresti allegramente seghe bimani :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Com'era?Mexes il piu forte centrale del campionato ah? :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

oppure la legge del prepotente e qui borriello è maestro.
non apprezza i camorristi mica per niente.
mi girano talmente le palle da poter ipnotizzare l'intero forum
Tipo ipnorospo :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Eh mi sa che Pata lo ha sulle balle da qui

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=v_vXoewp3TQ[/youtube]

:oops:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

No no Niggia giuro mi sta sul cazzo come giocatore, al di là del gol alla Juve.. proprio non mi piace e lo trovo terribilmente sopravvalutato..
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

Finita... 0 a 0
Caro presidente anche quest'anno i quarti li vedrà dal divano. (con Sky possibilmente xD)
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

REDDEN ha scritto:PRONOSTICI:

TOTTENHAM-MILAN= 2-3
SHAKTAR-ROMA=1-3
BAYERN-INTER=3-2
Se tanto mi da tanto siamo ai quarti :mrgreen:

Comunque Ibrahimovic conferma tutto il suo valore quando conta e credo proprio che ora inizieranno pure i mal di pancia :lol2:
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Ibra :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggio da FANTIB2 »

serpico ha scritto:Ibra :lol:
Una volta avevo Sheva e Inzaghi la davanti,adesso c'è lo zingaro.
Decisivi uguale uguale nelle partite importanti.
Che amarezza.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

montystefy ha scritto:
REDDEN ha scritto:PRONOSTICI:

TOTTENHAM-MILAN= 2-3
SHAKTAR-ROMA=1-3
BAYERN-INTER=3-2
Se tanto mi da tanto siamo ai quarti :mrgreen:
Ahahahah! :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Gran partita del Milan che domina a Londra nonostante giochi in 10 per tutti i novanta minuti.

L'unico che non ha sudato. L'unico.

Quando ho visto che stava per entrare Strasser, ho pregato per ricevere l'unica gioia della serata... a parte l' intervento da terra di Thiago Silva :shock: ... il suo cambio. Ma niente.
Sarebbe servito per riportarlo con i piedi per terra, per farlo retrocedere nelle gerarchie, per ricordargli che prima di togliersi l'olezzo di merdazzurro ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.
I tifosi che lo venerano da inizio anno mi fanno ridere e non so con quanti milanesi/milanisti ho litigato per questa forma di prostituzione.

Uno che si crede leader solo perché alza la voce contro l'Equipe Emilia Romagna e che invece dopo la sconfitta dell'andata mette subito le mani avanti per pararsi il culo.

Il più coglione di tutti sono io che parlo per un intero post solo di quello zingaro frocio di merda. Ma almeno posso rivendicare la coerenza di queste ultime parole.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Fausto ha scritto:Gran partita del Milan che domina a Londra nonostante giochi in 10 per tutti i novanta minuti.

Quando ho visto che stava per entrare Strasser, ho pregato per ricevere l'unica gioia della serata... a parte l' intervento da terra di Thiago Silva :shock: ... il suo cambio. Ma niente.
Sarebbe servito per riportarlo con i piedi per terra, per farlo retrocedere nelle gerarchie, per ricordargli che prima di togliersi l'olezzo di merdazzurro ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.
I tifosi che lo venerano da inizio anno mi fanno ridere e non so con quanti milanesi/milanisti ho litigato per questa forma di prostituzione.

Uno che si crede leader solo perché alza la voce contro l'Equipe Emilia Romagna e che invece dopo la sconfitta dell'andata mette subito le mani avanti per pararsi il culo.

Il più coglione di tutti sono io che parlo per un intero post solo di quello zingaro frocio di merda. Ma almeno posso rivendicare la coerenza di queste ultime parole.
Assolutamente esagerato. Perchè quando hai preso Ibra sapevi che non era uomo da Champions e questa sera lo ha dimostrato in pieno, ma senza di lui in campionato avevi ALMENO 10/12 PUNTI in meno. Nulla toglie che questa sera Ibra ha giocato da 4 perchè se ti aspetti qualcosa in questo match sicuramente te lo aspetti da lui.

ps. Seedorf a fine stagione lascia e questa sera c'è stata la conferma.
Resistenza Belinelli N° 4
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Dai Saba, l'anno scorso avevate 3 punti in meno di ora, e se ti devo dire tutti quelli che sono arrivati nella campagna acquisti facciamo notte..
Dire che senza Ibra avevate 10/12 punti in meno mi sembra un pò una forzatura..

Che poi il vostro gioco sia cambiato in funzione di lui, e per farlo risaltare è indubbio..
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggio da FANTIB2 »

Saba88 ha scritto:
Fausto ha scritto:Gran partita del Milan che domina a Londra nonostante giochi in 10 per tutti i novanta minuti.

Assolutamente esagerato. Perchè quando hai preso Ibra sapevi che non era uomo da Champions e questa sera lo ha dimostrato in pieno, ma senza di lui in campionato avevi ALMENO 10/12 PUNTI in meno. Nulla toglie che questa sera Ibra ha giocato da 4 perchè se ti aspetti qualcosa in questo match sicuramente te lo aspetti da lui.

ps. Seedorf a fine stagione lascia e questa sera c'è stata la conferma.
Saba però questo è il Milan.Una società che ha costruito la sua storia,in particolare quella recente,quasi esclusivamente in Europa.
Lo zingaro questo lo sapevo.
E proprio per questo è venuto in via Turati a firmare il contratto.
Sinceramente in queste due partite(le prime partite da dentro o fuori in Europa con la maglia rossonera)mi aspettavo un atteggiamento diverso da uno che deve togliersi di dosso la fama di "giocatore nullo in Europa".Perchè per ora è questo quello che ha dimostrato nella sua carriera.
E invece,te lo vedi trotterellare in quella maniera,indisponente ai massimi livelli,senza mai,e dico mai,puntare l'uomo e dimostrare quel carattere e quella personalità di cui tanto si parla.
Altrochè incazzarsi e urlare a Seedorf,Abbiati,Nesta e altri.Dovrebbe solo stare zitto e imparare da queste gente come si vincono e si giocano le partite con la P maiuscola.Le partite vere.
In sintesi,quoto il "zingaro frocio di merda".
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

IBRA ZINGARO INFAME. NESSUNA CHAMPIONS AI TRADITORI DELLA JUVE
Bloccato