Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Saba88 »

Adriano può anche rimanere in Brasile :lol:
Resistenza Belinelli N° 4
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Per i padovani, Di gennaro ancora out, 3 mesi di stop. Da lunedì è lotta durissima per salvarsi..

Peccato perchè con Succi e Di Gennaro questa squadra avrebbe potuto tranquillamente ambire alla promozione.. Sarà per l'anno prossimo!!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Patavino ha scritto:Peccato perchè con Succi e Di Gennaro questa squadra avrebbe potuto tranquillamente ambire alla promozione.. Sarà per l'anno prossimo!!
:roll: :?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:
Patavino ha scritto:Peccato perchè con Succi e Di Gennaro questa squadra avrebbe potuto tranquillamente ambire alla promozione.. Sarà per l'anno prossimo!!

?

Sei dispiaciuto per loro o ti sei dimenticato che prima del doppio infortunio eravamo quarti con annesso 3-1 rifilato al Delfino? :lol:
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Patavino ha scritto:
Fausto ha scritto:

?

Sei dispiaciuto per loro o ti sei dimenticato che prima del doppio infortunio eravamo quarti con annesso 3-1 rifilato al Delfino? :lol:
Pata,

non ti curar di loro, ma guarda e passa...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Ma infatti dopo la sconfitta per 3-1 ti dissi chi sarebbe arrivato davanti a chi...

Voi respiravate il profumo di serie A... :lol:

a no, ma Succi...
a no, ma Quaglia...

:wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:Ma infatti dopo la sconfitta per 3-1 ti dissi chi sarebbe arrivato davanti a chi...

Voi respiravate il profumo di serie A... :lol:

a no, ma Succi...
a no, ma Quaglia...

:wink:
prendi il Napoli, togli Cavani e Hamsik, vediamo dove arriva :approved:

Ma poi che discorso è "ti ho detto chi arriverà davanti a chi"? Se mi dicevi "eh ma a gennaio ti si spaccano Di Gennaro e Succi per il resto della stagione" ti davo anche ragione

Dai Fausto ti è andata di culo

Come con Abel Hernandez :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Guarda che il Pescara è senza centrocampo titolare da un mese, nessuno ha detto niente.

Solo per voi Di Gennaro e Gheddafi sono due che fanno al differenza.
Con quella difesa poi...

Dai, ne hai vista poca di serie B
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:Guarda che il Pescara è senza centrocampo titolare da un mese, nessuno ha detto niente.

Solo per voi Di Gennaro e Gheddafi sono due che fanno al differenza.
Con quella difesa poi...

Dai, ne hai vista poca di serie B
Di Gennaro faceva la differenza, non hai mai visto una partita del Padova, di cosa parli?

Succi poi non gioca da 3 mesi ed è ancora capocannoniere a momenti :wink:

E comunque di B ne ho vista anche troppa :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Di Gennaro lo conosco dai tempi del Bologna... niente di che. Di sicuro non è ancora in grado di fare la differenza in B

Di Succi ricordiamo tutti i 200 goal fatti in carriera, in tutte le categorie...

Ma è proprio la squadra che vale la mezza classifica... dall'inizio...
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

E come mai a dicembre eravamo quarti? Se non fanno la differenza in B Succi e Di Gennaro chi la fa? Dai Fausto abbiamo avuto una sfiga pazzesca, al completo eravamo forti e il delfino lo sa.

Quella partita poteva finire 6-0, tranquillamente 6-0..
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

le chiacchier se le port lu vent,
è li maccarune ch' abbott la panze

Metà classifica.
I fatti mi cosano.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:le chiacchier se le port lu vent,
è li maccarune ch' abbott la panze

Metà classifica.
I fatti mi cosano.
Interessante, soprattutto quando la mia tesi è "siamo a metà classifica perchè mancano Succi e Di Gennaro" e tu mi rispondi "Siete a metà classifica quindi ho ragione io"..

Oh io sarò democristiano ma tu ragioni da fuhrer :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Pata, la B è un campionato lunghissimo.

Il Pescara ha perso almeno 10 punti per arbitraggi scandalosi che si è ritrovato in trasferta.
Il Pescara da inizio anno non riesce a scendere in campo con la stessa formazione per due partite di fila.
Il Pescara da due mesi gioca senza centrocampo titolare.
Oggi gioca con un '93 in mezzo.

Non dico mica che dovrebbe avere gli stessi punti del Varese.

Leggendo la rosa a inizio anno questo era il campionato che ci si poteva aspettare, anzi sta andando anche leggermente meglio. Ma più per colpa degli altri.
Il Padova da inizio anno lo vedo sotto al Pescara nel complesso, tra 8°-9° posto... perché ha una rosa che senza la stagione miracolosa di Succi... vale metà classifica. Se tutto va bene.
Che poi è tutto da dimostrare che Succi (autore di 300 goal in carriera) avrebbe continuato su quei livelli. Io dico di no. Tu pensi di si.

I fatti dicono che siete a metà classifica, su quelli non si discute.

E' un pò come per Toronto... io e il gabbo pensiamo che fossero stati sempre al completo avrebbe quasi lottato per i PO (cosa abbastanza evidente)... ma discorso è che ai PO ci vanno le squadre con roster profondo quanto basta per poter affrontare infortuni, sbornie, sfortuna.

Spero arrivino a 25 W, ma per adesso sono una squadraccia da 18...
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Adesso tiri fuori gli arbitraggi :lol:

Dopo che non hai visto UNA partita del Padova :lol:

Che poi Succi ha fatto pochi gol anche perchè si è fatto varie annate in A, in panca (tra l'altro col Palermo 6 gol dalla panchina con annessa marcatura a San Siro)..

I fatti dicono che abbiamo i due migliori della rosa out da gennaio a giugno, i fatti dicono che prima degli infortuni eravamo in piena zona playoff, i fatti dicono che il delfino è venuto sotto i colli ed è tornato a casa ("con le pive nel sacco" cit. per Mike :oops:) ..

Chiaro che non siamo il Real, ma dire che il Padova al completo è da metà classifica è una bestemmia..

A meno che tu non pensi che infortuni semestrali dei tuoi due migliori giocatori sono la normalità, allora ok siamo da metà classifica..
Bloccato