Programma estivo di Andrea

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Panzer ha scritto:Continuo a vederlo come un centro solo in difesa.....in attacco vorrebbe dire rinunciare troppo alle sue doti,non credo Toronto lo farà.Sì certo qualche movimento di più in post pre sfruttare qualche abbinamento difensivo favorevole ci sta ma non giocare perennemente da centro anche in attacco
sn d'accordo penso ke sia stia rafforzando fisicamente soprattutto x tenere difensivamente qualke centro piu grosso di lui...xke in attacco farlo giocare sempre da centro è una bestemmia,certo qualke movimento dal post sarebbe necessario :P :P
Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Campos »

chicca ha scritto:
Silve ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
NOVITA' SU ANDREA!!!
Grazie alle mie segretissime fonti ho saputo cosa ha fatto ieri Andrea... Ieri sera ho visto il preparatore atletico della Benetton e mi ha raccontato che era in programma un allenamento per la rapidità di piedi. Così hanno giocato a tennis in Ghirada... Inutile dire che era un fenomeno anche lì... Intanto il servizio parte da 3 metri e mezzo d'altezza quindi tira delle bombe dall'alto verso il basso. Poi mi ha detto che quando scende a rete ovviamente fa punto perchè: ha i piedi molto rapidi e occupa quasi tutta la rete aprendo le braccia!!! Lui tentava di tirare negli angoli ma... non ne vedeva!!! Inoltre era inutile provare i pallonetti perchè o ci arrivava, costringendoti a tirare a campanile, oppure con 3 passi copriva tutto il campo!!!
Per concludere ma ha detto che sta facendo molto lavoro di pesi per diventare centro....
Ciao, al prossimo aggiornamento!!!
tsè alla faccia dei tennisti che corrono da una parte all'altra del campo come dei forsennati Immagine
Gliela troviamo una Wild Card X Wimbledon? :grin:
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

domani alle 15.00 il Mago è in videochat su http://www.gazzetta.it
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

maomer ha scritto:domani alle 15.00 il Mago è in videochat su http://www.gazzetta.it
Bella! http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... nani.shtml
Domani non me la perdo.. Comunque è un'ottima occasione per fargli qualche domanda, poi però spero che quelli di Gazzetta non scelgano per l'ennesima volta le più scontate.. Il Mago già non ama le interviste, quelli lo fanno star là per 40 minuti, mi auguro che ci esca fuori qualcosa di simpatico!
Quanto prima lo voglio anche ospite a Controcampo :redsmoke:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
therocket
Scelto al Draft
Contatta:

Messaggio da therocket »

maomer ha scritto:domani alle 15.00 il Mago è in videochat su http://www.gazzetta.it
ovviamente la seguirò sta videochat!!!
cmq anke x me bargnani in attacco non può assolutamente giocare da centro... con le capacità di tiro da lontano ke ha lui sarebbe controproducente x i raptors.
un po' di muscolatura in più gli serve soprattutto x la difesa, dove deve ancora migliorare di un abisso prima di raggiungere un ottimo livello difensivo
Vice-campione d'Italia di tchoukball con la squadra Saronno Pollux!!!
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

deve lavorare per la difesa..... ma anche qualche movimento in post per aumentare la sua pericolosità offensiva non sarebbe male!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

therocket ha scritto:
cmq anke x me bargnani in attacco non può assolutamente giocare da centro... con le capacità di tiro da lontano ke ha lui sarebbe controproducente x i raptors.
un po' di muscolatura in più gli serve soprattutto x la difesa, dove deve ancora migliorare di un abisso prima di raggiungere un ottimo livello difensivo
imparar a giocar da centro non vuol dire dimenticare il resto, imparerà a giocar sotto canestro, poi starà a lui sceglier come giocare a seconda di chi le rotazioni difensive gli porteranno addosso.. (un centrone? esci sul perimetro e per lui si fa notte, un piccolo agile e veloce, te lo porti sotto canestro e te lo mangi col fisico) la strada per diventar davvero devastante è quella, accontentarsi del gioco da esterno in attacco lo rende cmq un buonissimo giocatore, ma se vuol far il salto di categoria la strada è quella, un mismatch x chiunque.

(se il messaggioappare + volte chiedo scusa, il forum mi ha dato qualche errore durante l'invio :P )
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Sapete a che indirizzo si possono mandare le domande?
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Cavolo mi sa che alle 15 non ci sarò.... :cry:
therocket
Scelto al Draft
Contatta:

Messaggio da therocket »

maurom ha scritto:Sapete a che indirizzo si possono mandare le domande?
le domande le puoi mandare solo durante la videochat
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

RafT ha scritto:
therocket ha scritto:
imparar a giocar da centro non vuol dire dimenticare il resto, imparerà a giocar sotto canestro, poi starà a lui sceglier come giocare a seconda di chi le rotazioni difensive gli porteranno addosso.. (un centrone? esci sul perimetro e per lui si fa notte, un piccolo agile e veloce, te lo porti sotto canestro e te lo mangi col fisico) la strada per diventar davvero devastante è quella, accontentarsi del gioco da esterno in attacco lo rende cmq un buonissimo giocatore, ma se vuol far il salto di categoria la strada è quella, un mismatch x chiunque.

(se il messaggioappare + volte chiedo scusa, il forum mi ha dato qualche errore durante l'invio :P )
Come non quotare questa disamina tecnica...l'unica mia personale preoccupazione è che Andrea non si ingrossi fisicamente più di tanto, che poi diventa lento, più soggetto agli infortuni e meno esplosivo nel gioco lontano da canestro...e nelle immagini delle ultime interviste al Tg1 e SI...mi sembrava decisamente ingrassato in faccia..ma forse è solo una mia impressione...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Raddikk ha scritto:
RafT ha scritto:
therocket ha scritto: ovviamente la seguirò sta videochat!!!

Come non quotare questa disamina tecnica...l'unica mia personale preoccupazione è che Andrea non si ingrossi fisicamente più di tanto, che poi diventa lento, più soggetto agli infortuni e meno esplosivo nel gioco lontano da canestro...e nelle immagini delle ultime interviste al Tg1 e SI...mi sembrava decisamente ingrassato in faccia..ma forse è solo una mia impressione...
Non è una tua impressione si vede che stà a magnà :lol: ma credo sia normalissimo, sicuramente si stà allenando ma si starà anche prendendo qualche meritatissimo svago e per un atleta prendere chili a fine stagione è facilissimo. Ha tutto Agosto per la preparazione pre-Europeo per tornare in forma smagliante, se poi in questi mesi riesce a mettere su anche qualche chiletto di muscoli nella parte superiore del corpo ben venga.
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

Che dite, pensiamo ad un paio di domandine da fargli, sperando che vengano scelte dal team gazzetta?!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
therocket
Scelto al Draft
Contatta:

Messaggio da therocket »

ci sto... li dobbiamo tempestare di domande!!!!!! :lol:
jo09
Preseason

Messaggio da jo09 »

e se magari la domanda iniziasse con...sul sito http://www.bargnani.com :D :D , un sito BELLISSIMO su di te :D :D :D nn ancora ufficiale, c'è scritto che (per es.) qualche giorno fa hai fatto un allenamento speciale per la rapidità dei piedi giocando a tennis....è vero? sei così forte come dicono in questo gioco? :D :D
ecco qualcosa del genere ma nn so se si accetterebbe come domanda.... :cry: :cry:
Rispondi