Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Mike
All Star Game

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Mike »

Fausto....

Prrrrr.... :)
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Patavino via sms fa sapere che "il Pescara è fortissimo e il Padova retrocede", con tanto di dedica per Faustone :lol:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

montystefy ha scritto: Con questo entusiasmo, il ritorno in condizione di alcuni uomini chiave e il recupero di Milito rischiamo davvero di ripetere il Triplete.
E la madonna, too much optimism.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

canigggia ha scritto:Patavino via sms fa sapere che "il Pescara è fortissimo e il Padova retrocede", con tanto di dedica per Faustone :lol:
Mike ha scritto:Fausto....

Prrrrr.... :)

:azz:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

lol ha scritto:
REDDEN ha scritto:
beh lol ma se sono 2 mesi che totti gioca cosi'....rimane misteriosa questa tua ostilità verso di lui,fisicamente è tirato (al 90simo ancora la incartava a tutti i laziali) io vedo che da parte sua c'è stato molto impegno per riprendere una condizione fisica buona..
infatti ora gioca 90 minuti e corre..io lo apprezzo tu no e non capisco perchè.
che poi non possa giocare 90 minuti ogni 3 giorni sono d'accordo ma farlo passare come una palla al piede come fai 2 è veramente ingeneroso....non credo che da vero romanista dovresti farlo.
Per 5.5 milioni il molto impegno per riprendere una condizione fisica decente mi pare il minimo sindacale. Guarda che quella che tu chiami ostilità non è altro che frustrazione da parte mia nel veder soffrire (sportivamente parlando) uno che è stato tra i migliori al mondo fino a qualche anno fa, che adesso sembra uno qualsiasi e che soprattutto fa fatica ad ammetterlo.

il capitolo soldi sai che non bisognerebbe analizzarlo cosi'..sai benissimo che fino all'infortunio subito da vanigli totti era devastante,era la roma e non è che prendeva 8 milioni l'anno..fino a quel momento era piu' quello che dava che quello che prendeva,era tra i top 5 al mondo ed il suo stipendio non era cosi...ora ha fatto i mondiali e rinunciato alla nazionale per concentrare le forze sulla roma e ora guadagna troppo? beh o si parla sempre di stipendio o mai..
tra l'altro fino a 2 anni fa segnava a grappoli e se non ha segnato,a parte 4 mesi di quest'anno era perchè era rotto..io tutte ste prestazioni da ex giocatore non le ho viste..quest'anno ha avuto un brutto momento conciso con i rincoglionimenti di ranieri(borriello dio di roma e pizarro che non puo' coesistere con de rossi :azz: )ora da un po' non è che fa il suo sta dando molto e sta giocando bene,fa reparto segna e fa segnare.
avrei un po' piu' di rispetto per lui...credo quantomeno che se lo sia guadagnato
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

PD (e non sta per Partito Democratico :twisted: )
Resistenza Belinelli N° 4
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Ecco il Milan senza Ibrahimovic :roll: , senza idee e completamente scarico, comprensibile visto le energie spese in settimana a gufare i cugini :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

serpico ha scritto:Ecco il Milan senza Ibrahimovic :roll: , senza idee e completamente scarico, comprensibile visto le energie spese in settimana a gufare i cugini :lol:
Quando passano fallo notare anche ai vari Monty e Fausto. Senza Ibra siamo una mezza squadra.

Posso buttare un bestemmione o vengo bannato!!!!!
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Saba88 ha scritto: Posso buttare un bestemmione o vengo bannato!!!!!
Usa il metodo di Elio e le storie tese...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

sygno ha scritto:
Saba88 ha scritto: Posso buttare un bestemmione o vengo bannato!!!!!
Usa il metodo di Elio e le storie tese...
Orto Mioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Bio Parcooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Saba88 ha scritto:
Quando passano fallo notare anche ai vari Monty e Fausto. Senza Ibra siamo una mezza squadra.
Chi ha detto che in campionato non serve?

Il discorso è un pelo più serio,
e si fonda sul fatto che il fenomeno del Milan lo è solo in ambito nazionale.
Roba da gobbi o lupetti.

Non sono di certo io quello che dice che lui è il numero uno al mondo.

E comunque questa sera la partita è andata a puttane per colpa di Allegri.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Fausto ha scritto:
Saba88 ha scritto:

Roba da gobbi o lupetti.

è fondamentale, che è ben diverso. Poi Boateng doveva giocare da subito e si deve mettere in testa che Boateng non è un trequartista (può farlo ma non lo è) ma uno dei tre di centrocampo bravissimo negli inserimenti e andrebbe sfruttato un po di più in quella posizione.....
Spero che ora capiate perchè ero molto restio sull'acquisto di VanBommel, è la seconda domenica di fila che il gol arriva per colpa sua. In quella posizione meglio Seedorf tutta la vita.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

matuzalem mostra il secondo gesto violento in 2 giornate consecutive...dopo essere stato clamorosamente graziato dal giudice la scorsa settimana stavolta non la scamperà..
quindi dopo non aver giocato il derby in 10 dal secondo tempo...la lazie oggi doveva rimanere in inferiorità numerica...
chissà se reja piangerà ancora....nel frattempo sentirlo pateticamente tirarci frecciatine nelle conferenze stampa...beh come direbbe ranieri "ci fa godere come ricci!!" huhuhuh
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

REDDEN ha scritto:matuzalem mostra il secondo gesto violento in 2 giornate consecutive...dopo essere stato clamorosamente graziato dal giudice la scorsa settimana stavolta non la scamperà..
quindi dopo non aver giocato il derby in 10 dal secondo tempo...la lazie oggi doveva rimanere in inferiorità numerica...
chissà se reja piangerà ancora....nel frattempo sentirlo pateticamente tirarci frecciatine nelle conferenze stampa...beh come direbbe ranieri "ci fa godere come ricci!!" huhuhuh
Voi a Roma ci campate prorpio con il derby :roll:
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Saba88 ha scritto:
Fausto ha scritto:
Saba88 ha scritto:

Roba da gobbi o lupetti.

è fondamentale, che è ben diverso. Poi Boateng doveva giocare da subito e si deve mettere in testa che Boateng non è un trequartista (può farlo ma non lo è) ma uno dei tre di centrocampo bravissimo negli inserimenti e andrebbe sfruttato un po di più in quella posizione.....
Spero che ora capiate perchè ero molto restio sull'acquisto di VanBommel, è la seconda domenica di fila che il gol arriva per colpa sua. In quella posizione meglio Seedorf tutta la vita.
Più che Seedorf direi Ambrosini e Pirlo, la cui mancanza in mezzo al campo in queste settimane si è sentita, e pure molto secondo me.

La verità è che siamo una squadra di merda, che non sa come si vince lo Scudetto, i cui uomini più pericolosi sono stati Gattuso e Flamini ed il più costante in fase propositiva Abate (che imho merita la chiamata in Nazionale, in questo momento).
Certo, poi aggiungiamo che abbiamo perso contro una squadra che non segnava da 412', che l'ultima partita in casa l'ha persa 0-7, prendendo gol da un centrale rumeno che non giocava da due mesi, ovviamente al primo gol in Serie A. Mentre Van Bommel resta a guardare (e Gattuso lascia tre metri di spazio a Migliaccio per saltare da solo).

E che da un comodo +7, che avrebbe dato una gran botta al campionato, ci ritroviamo ad un possibile sorpasso subìto nel prossimo derby, riuscendo a buttare via uno Scudetto che una squadra seria avrebbe già vinto.

Insomma, dalle mie parti si dice 'quando ghà da cagà ghè pu da merda': non sono sicurissimo della sintassi, ma sul contenuto direi che mi sono fatto capire :wink: .

PS. Dimenticavo, come ciliegina sulla torta Pato si fa male a gioco fermo, condannandoci a due settimane di tribolazioni ed una condizione sicuramente non ottimale per il Derby. Bella serata!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Bloccato