totti guadagna 5 milioni dal rinnovo e si è decurtato il 15% dello stipendio precedente..quindi non sono 7-8-9-10 milioni l'anno..questi soldi facilmente li avrebbe guadagnati altrove.
punto questi sono numeri non ci sono discussioni..hai preso proprio un granchio stavolta
totti guadagna 5 milioni dal rinnovo e si è decurtato il 15% dello stipendio precedente..quindi non sono 7-8-9-10 milioni l'anno..questi soldi facilmente li avrebbe guadagnati altrove.
punto questi sono numeri non ci sono discussioni..hai preso proprio un granchio stavolta
Pochi pochi non so....forse pure io sarei rimasto.
si ma è da ipocriti,non dico a te ma in generale,dire:"bravo sto totti rinuncia a 8-9 milioni netti all'anno se fosse andato al real,in inghilterra per anni,rinuncia alla possibilità di competere per la champions,rinuncia alla possibilità di competere per il pallone d'oro...gioca dai 16 fino ai 30(anno in cui vanigli lo rompe)guadagnando meno di quanto avrebbe guadagnato se si fosse trasferito"..su questo credo non ci possano essere dubbi..poi che fa si rompe GIOCANDO PER LA ROMA,fa i mondiali e subito dice addio alla nazionale dedicandosi solo ALLA ROMA e che bisognava fare? dire:"grazie ora te ne puoi anche andare a fare in c... o prendi 2 milioni" ..non credo sia corretto anche perchè comunque ha sempre continuato a segnare,e ora che sta bene fisicamente si vede come la incarta ancora a molti..
lo stipendi comunque è stato decurtato e andrà a diminuire..non vedo lo scandalo e non vedo il perchè bisogna sottolinearlo ora e non prima quando era il 24-30simo giocatore come retribuzione quando era palesemente nella top five come bravura.
201 gol non sono noccioline,lo ricorderei
RED, te l'ho detto io non sono matto. Lo sarei se mettessi minimamente in dubbio il fatto che Totti sia un fuoriclasse. Per me resta secondo (forse) solo a Baggio.
Così come non ho dubbi che sia stato lui a portare la Roma a vincere un campionato. E' lui che ha fatto più di 200 gol in Serie A ed è stato l'unica luce quando era notte fonda a Trigoria.
E' lui che ha "costretto" i dirigenti a creare una squadra competitiva in italia ed europa.
Per questo è stato pagato TANTO (e sicuramente meno di quanto gli avrebbero dato, se fosse stato al Real o al Manchester). Ho dubbi sulla B...ma quello rimarrà solo una mia pippa come dici tu.
Il mio primo intervento era solo per dire "ragazzi, non dimentichiamo la storia di Alex". Poi tu (da buon romanista perchè vivo a Roma da 10 anni ed ho imparato a conoscere quanto il vostro amore per la Roma e Totti sfiori la follia a volta) mi hai detto che sparavo ed ho replicato.
Ti ripeto: dagli anni ottanta abbiamo avuto la fortuna di vedere 3 dei più forti giocatori italiani di tutti i tempi. Totti è uno di questi ancora dopo 20 anni.
Tutto qui.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
Arwain ha scritto:RED, te l'ho detto io non sono matto. Lo sarei se mettessi minimamente in dubbio il fatto che Totti sia un fuoriclasse. Per me resta secondo (forse) solo a Baggio.
Così come non ho dubbi che sia stato lui a portare la Roma a vincere un campionato. E' lui che ha fatto più di 200 gol in Serie A ed è stato l'unica luce quando era notte fonda a Trigoria.
E' lui che ha "costretto" i dirigenti a creare una squadra competitiva in italia ed europa.
Per questo è stato pagato TANTO (e sicuramente meno di quanto gli avrebbero dato, se fosse stato al Real o al Manchester). Ho dubbi sulla B...ma quello rimarrà solo una mia pippa come dici tu.
Il mio primo intervento era solo per dire "ragazzi, non dimentichiamo la storia di Alex". Poi tu (da buon romanista perchè vivo a Roma da 10 anni ed ho imparato a conoscere quanto il vostro amore per la Roma e Totti sfiori la follia a volta) mi hai detto che sparavo ed ho replicato.
Ti ripeto: dagli anni ottanta abbiamo avuto la fortuna di vedere 3 dei più forti giocatori italiani di tutti i tempi. Totti è uno di questi ancora dopo 20 anni.
Tutto qui.
io come primo post parlavo dei vecchietti che ancora la incartano....chiaro che mi riferivo a del piero e totti...ma se ci fai caso basta leggere quello che si scrivono per capire che si stimano loro per primi....non vedo ipocrisia per me sono sinceri...nella sua carriera totti ha ufficialmente riconosciuto la sua stima a questi giocatori: del piero,nesta,maldini e raul.
io non posso che essere d'accordo.
i giocatori veri sono i primi a riconoscere gli altri giocatori veri visto che sono mosche bianche
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
La Corte di Giustizia Federale ha ridotto da tre a due le giornate di squalifica a Ibrahimovic, accogliendodunque in parte il ricorso presentato dal Milan. L'attaccante svedese ha scontato contro il Palermo un turno di squalifica, non potrà quindi disputare il derby contro l'Inter del prossimo 2 aprile.
l'aiutino del burattino
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.