1)Bè a me sembra che sul 1vs1 Andrea non abbia sempre giocato malissimo, anzi. Comunque non c'è dubbio che non sia un gran difensore sull'aiuto, ma non è sicuro l'unico nè a Toronto nè altrove, come hanno detto in molti è TUTTA la difesa dei Raps che fa cagare.ernie ball ha scritto: 1. Vedrai che anche Davis avrà le sue esigenze.
2. Bargnani, ormai, è un veterano. Secondo alcuni di voi fedelissimi, è addirittura "uomo franchigia". Quest'anno non ha semplicemente difeso male (che è un limite perdonabile, se proprio un giocatore non riesce a fare meglio); ha quasi sempre evitato di difendere. E' chiaro che avere compagni capaci aiuterebbe anche lui, ma, se lui è davvero "uomo franchigia" (e nessuno, da Colangelo a Triano, l'ha mai detto), deve difendere per primo e pretendere che difendano anche gli altri. Se decide di non farlo, non si lamenti se continuerà a giocare in una squadra perdente per il resto della sua carriera.
Aldridge è stato più fortunato, perchè è finito a Portland. Ma qualcuno crede che il Bargnani del secondo anno sarebbe sopravvissuto se non fosse stato a Toronto?
2) Si, io sono convintissimo che anche l'Andrea del secondo annoo sarebbe sopravvissuto ovunque, per il semplice fatto che avrebbe avuto un coach serio.
3) Si sono di parte, chissenefrega.
